SI ACCETTANO SCOMMESSE (NIENTE SOLDI)SULLA DURATA DEL GOVERNOPRODI.....
IO DIKO KE NON ARRIVA ALLA FINE DI MAGGIO.
![]()

SI ACCETTANO SCOMMESSE (NIENTE SOLDI)SULLA DURATA DEL GOVERNOPRODI.....
IO DIKO KE NON ARRIVA ALLA FINE DI MAGGIO.
![]()

Non arriva a Natale...

Dipende dalle quotazioni
cmq io dico che maggio lo supera, perchè se Ciampi non vuole nominare il nuovo governo bisogna aspettare fino a fine Maggio![]()

La domanda mi sembra mal posta. Prodi, probabilmente, la poltrona di Palazzo Chigi la vedrà col binocolo.
Il problema non è lui ma gli altri squali che lo hanno sostenuto finora. E se pensate che mollino l'osso dopo averlo azzannato siete degli illusi.
Alzi la mano chi pensa che in caso di caduta del governo si tornerà a votare...

Beh se qualcuno della coalizione non dà l'appoggio in senato si torna a votare per forza...a meno che un partito di cdx sostenga un nuovo governo...ma mi sembra impossibile....Alzi la mano chi pensa che in caso di caduta del governo si tornerà a votare...

Conoscendo la voglia di poltrona della $ini$tra credo che durerà qualche anno ma non concluderà niente infrangendosi al senato in quanto privo di maggioranza e sostenuto da una coalizione politicamente frammentata: aspettiamo che alla prima occasione si disfino del fantoccio, lasciando spazio a uno dei veri capi...che comunque non avrà grandi possibilità di arrivare a fine legislatura, visto i competitori che scalpiteranno per la poltrona tra i cosiddetti "alleati"...![]()
Insomma è un deja-vù...![]()

Daranno appoggio esterno ma comunque l'osso non lo mollano...hanno accumulato troppa fame di potere in questi 5 anni i politici della $ini$tra...Originariamente Scritto da Kronos
![]()

Io terrei d'occhio gli udicini. Casini che fine ha fatto? E il segretario che prende le distanze da Berlusconi? E l'altra sera a Ballarò, chi hanno invitato...?Originariamente Scritto da Kronos
Follini, già trombato e col dente avvelenato.
Non mi fido dei demogrisdiani.

secondo me il governo prodi durerà un annetto ... seguirà un governo tecnico per un altro annetto ...

Siamo a luglio, hai perso la scommessa.Originariamente Scritto da kanekorso
La vera domanda ora è quanto dura Berlusconi.
![]()