Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
compagna
Allora dovresti punire chi fa uso di qualsiasi sostanza che possa alterare la luciditą.</p>
Tu per coerenza con quel che dici immagino non toccherai alcoolici...Giusto?
Tu per coerenza con quello che dici immagino che adesso sei fatta!!!
-
Citazione:
Toninuccio
Tu per coerenza con quello che dici immagino che adesso sei fatta!!!
E io immagino che tu non disdegni l'acool (che notoriamente non altera nč la luciditą nč i riflessi:)) ma ti riservi comunque di far la morale a chi fuma.
-
Citazione:
compagna
E io immagino che tu non disdegni l'acool (che notoriamente non altera nč la luciditą nč i riflessi:)) ma ti riservi comunque di far la morale a chi fuma.
Io non bevo!!!
-
Citazione:
Toninuccio
Io non bevo!!!
Ok, se č cosģ quantomeno sei coerente.
-
Citazione:
compagna
Io Bevo (poco) non per ubriacarmi di certo,
quindi non mi posso definire un drogato!
-
facciamo un ghetto per queste "persone" che si vogliono uccidere con le loro mani.
all'interno del ghetto č tutto legale,ogni droga č permessa....vediamo quanto campano???
-
Citazione:
compagna
Ok, se č cosģ quantomeno sei coerente.
Non si tratta di coerenza. Non siamo persone che si fanno infinocchiare dallo stato. Anche perchč bruciare il cervello dei giovani per non farli pensare non mi sembra molto pulito. Noi siamo puliti.
W Base Militante.
Geppo!!!:-01#44
-
Citazione:
geppo
Non si tratta di coerenza. Non siamo persone che si fanno infinocchiare dallo stato. Anche perchč bruciare il cervello dei giovani per non farli pensare non mi sembra molto pulito. Noi siamo puliti.
W Base Militante.
Geppo!!!:-01#44
Sono convinto anch'io che questa sperticata tolleranza alle droghe sia una manovra deliberata volta a rimbecillire le giovani generazioni ed a distrarle dalle magagne a cui dovrebbero ribellarsi.
-
il 50% degli incidenti stradali in italia sono causati dall'alcol (fonti polizia stradale ed istituto superiore di sanitą)... sembra anche che quasi l'80% dei crimini violenti (omicidi, rapine, risse, stupri) avvengano sotto effetto di alcol... ma si sa, prendiamocela con la cannabis, che pur essendo pressochč innocua č roba da comunisti froci negri...
-
Citazione:
compagna
E che diritto avresti di punire qualcuno solo perchč ne fa uso?
Qui nessuno ha il diritto di punire nessuno, ma la chi si droga č l'inizio della fine dell'esistenza dell'essere umano, ci sarą poi quacun'altro pił grande di noi che farą i suoi conti!!!
Citazione:
compagna
Non credo che l'opinabile parere sul fatto che l'immondizia della societą sia data da chi si droga sia sufficiente per dare a te o a chiunque altro il diritto di punire qualcuno per scelte che sono sue e basta.
Chi si droga č considerato immondizia, anche di peggio perchč adesso come adesso trovami un aggettivo diverso!
Citazione:
compagna
Allora dovresti punire chi fa uso di qualsiasi sostanza che possa alterare la luciditą.
Qualsiasi persona che fa uso sia di droga che di alcool...perchč la domenica mattina il giornale e pieno di morte!!
[quote=compagna;Tu per coerenza con quel che dici immagino non toccherai alcoolici...Giusto?[/quote]
Io rispondo per me....niente alcool e niente droga