per me se due tizi dicono di essere eterosessuali e in realtà alla fine si divertono tra loro non mi interessa
se un prete è un prete e poi ha pulsioni sessuali, di qualsiasi tipo, allora c'è qualcosa non va
a voi la scelta se il problema sia del prete o del fatto che il prete, in quanto uomo, viene privato delle sue normali pulsioni...

Il problema non è l' "oscenità" dei preti (dei quali a me, per esempio, non importa proprio nulla, se si tratta di rapporti consenzienti fra maggiorenni) quanto il fatto che, nonostante fra loro facciano di tutto, poi vogliono imporre ad altri per legge comportamenti che loro per primi non adottano. E' l'ipocrisia che mi fa schifo, non l' omosessualità. E naturalmente mi fanno schifo anche la pedofilia e tutti i rapporti sessuali estorti su persone in condizione di inferiorità fisica o psichica, tossicodipendenti compresi, i quali certamente non sono in condizioni mentali tali da dare un libero consenso.

perchè ti risulta che quei due negroni ritratti nella foto che hai postato abbiano predicato l'"abominio" dei rapporti omosessuali e in seguito si siano divertiti a sfogare le loro voglie sessuali??... il maldestro tentativo di comunicarci i tuoi profondi pensieri, devo dire che è stato patetico...
... oppure sono proprio i concetti che esprimi che fanno un po' acqua da tutte le parti...
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0