
Originariamente Scritto da
Lev Davidovic
Bè il parlamento è pieno di cloni dei cloni e partiti sbagliati nel posto sbagliato.
Udeur, un ennesimo pezzo della diaspora democristiana che fa capo ad uno dei personaggi più ributtanti e in odor di camorra del panorama politico. Molto più dannoso della lista civetta di Rotondi.
Lega, la feccia della feccia, dal medioevo con furore...bifolchi di tutta la Padania unitevi!
Italia dei valori, un partitucolo di destra sotto ogni rispetto che sta nel centrosinistra solo per Berlusconi. Si sciolga in AN.
Rosa nel pugno: di liberisti selvaggi, atlantisti fanatici e sionisti feroci ce n'è in abbondanza un po' dovunque, sia a destra che a sinistra. Non se ne sentiva proprio il bisogno... e poi la fusione tra pannelliani e craxiani di sinistra è un vero aborto della natura!
Udc: mafia, sesso, droga, vangelo & rock'n'roll!
Verdi: ormai si dicono tutti ambientalisti, a che cazzo servono i verdi?
Dovendo scegliere, il partito più nauseabondo e abominevole è la Lega terroni del nord.