Visualizza Risultati Sondaggio: Che tipo di caccia preferisci?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Alla migratoria

    2 100.00%
  • Alla stanziale

    1 50.00%
  • Da piuma

    2 100.00%
  • Da pelo

    1 50.00%
  • Altro

    1 50.00%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 60
  1. #1
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Qual è il partito meno credibile presente in parlamento?

    Come da titolo.
    Ovviamente sarebbe gradito specificare perchè.

  2. #2
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me la Lega Nord, per come è nata e per cosa è diventata ora.

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    UDEUR, ma se la batte con FI, Lega Nord, Dc per le Autonomie...

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2009
    Messaggi
    2,765
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma guarda nel parlamento sono rappresentati certi partiti (spesso attraverso loro rappresentanti eletti in altre liste) che c'è solo l'imbarazzo della scelta

  5. #5
    1° Futurologia 2021
    Data Registrazione
    11 Mar 2005
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    16,835
     Likes dati
    2,879
     Like avuti
    6,056
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    77 Thread(s)

    Predefinito

    E' difficile scegliere ma penso che Forza Italia non essendo un partito ma una emanazione aziendal-personale di Berlusconi sia la prescelta.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Messaggi
    310
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho votato Dc-nuovo PSI, ma il movimento di De Gregorio (di cui non ricordo il nome) penso possa tranquillamente vincere la competizione

  7. #7
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io dico la Lega, ma anche l'UDC, che con il caso Mele ha dimostrato tutta la propria ipocrisia.

  8. #8
    Meglio meno ma meglio
    Data Registrazione
    23 Feb 2007
    Messaggi
    1,090
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bè il parlamento è pieno di cloni dei cloni e partiti sbagliati nel posto sbagliato.

    Udeur, un ennesimo pezzo della diaspora democristiana che fa capo ad uno dei personaggi più ributtanti e in odor di camorra del panorama politico. Molto più dannoso della lista civetta di Rotondi.

    Lega, la feccia della feccia, dal medioevo con furore...bifolchi di tutta la Padania unitevi!

    Italia dei valori, un partitucolo di destra sotto ogni rispetto che sta nel centrosinistra solo per Berlusconi. Si sciolga in AN.

    Rosa nel pugno: di liberisti selvaggi, atlantisti fanatici e sionisti feroci ce n'è in abbondanza un po' dovunque, sia a destra che a sinistra. Non se ne sentiva proprio il bisogno... e poi la fusione tra pannelliani e craxiani di sinistra è un vero aborto della natura!

    Udc: mafia, sesso, droga, vangelo & rock'n'roll!

    Verdi: ormai si dicono tutti ambientalisti, a che cazzo servono i verdi?



    Dovendo scegliere, il partito più nauseabondo e abominevole è la Lega terroni del nord.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    12,798
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    il partito di Follini

  10. #10
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lev Davidovic Visualizza Messaggio
    Bè il parlamento è pieno di cloni dei cloni e partiti sbagliati nel posto sbagliato.

    Udeur, un ennesimo pezzo della diaspora democristiana che fa capo ad uno dei personaggi più ributtanti e in odor di camorra del panorama politico. Molto più dannoso della lista civetta di Rotondi.

    Lega, la feccia della feccia, dal medioevo con furore...bifolchi di tutta la Padania unitevi!

    Italia dei valori, un partitucolo di destra sotto ogni rispetto che sta nel centrosinistra solo per Berlusconi. Si sciolga in AN.

    Rosa nel pugno: di liberisti selvaggi, atlantisti fanatici e sionisti feroci ce n'è in abbondanza un po' dovunque, sia a destra che a sinistra. Non se ne sentiva proprio il bisogno... e poi la fusione tra pannelliani e craxiani di sinistra è un vero aborto della natura!

    Udc: mafia, sesso, droga, vangelo & rock'n'roll!

    Verdi: ormai si dicono tutti ambientalisti, a che cazzo servono i verdi?



    Dovendo scegliere, il partito più nauseabondo e abominevole è la Lega terroni del nord.
    Anch'io ti voglio bene, compagno

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Alemanno: strage di Bologna, pista nera è la meno credibile
    Di carlomartello (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 108
    Ultimo Messaggio: 20-08-08, 18:20
  2. Il Ricorso della CDL è credibile o meno?
    Di John Galt nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 10:24
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-10-04, 18:00
  4. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-05-04, 09:02
  5. Qual'è il TG di cui avete meno stima?
    Di yurj nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 28-10-02, 19:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito