Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 88 di 88
  1. #81
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jul 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Vabbè, però Azione Giovani è organo di Alleanza Nazionale, che non perdo tempo a descriverla con i più offensivi aggettivi.
    Ti faccio complimenti per i tuoi successi a scuola, questo sì.
    Io sto nella Comunità Politica di Avanguardia, che è odio puro; quando il sito sarà riattivo, ti scandalizzerai.

    Non esprimo una parola in difesa di AG.
    Do conto solo al mio operato che mi pare buono e degno di essere definito di destra, quello che fa AG tocca a lei difenderla.
    Però per il momento non la lascerei per nessun partito, dato che gli altri sono solo odio puro, slogan, nostalgia e basta, e poi non ha senso questa gara a chi è più a destra.
    Preferisco fraternizzare con più camerati possibili, indipendentemente dal partito.

  2. #82
    alfredoibba
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sognatore Visualizza Messaggio
    Non esprimo una parola in difesa di AG.
    Do conto solo al mio operato che mi pare buono e degno di essere definito di destra, quello che fa AG tocca a lei difenderla.
    Però per il momento non la lascerei per nessun partito, dato che gli altri sono solo odio puro, slogan, nostalgia e basta, e poi non ha senso questa gara a chi è più a destra.
    Preferisco fraternizzare con più camerati possibili, indipendentemente dal partito.
    Il termine destra è forse meglio gettarlo alle ortiche, come anche il termine sinistra.
    Io cerco di dialogare con chiunque odii questo contesto e sia riconducibile ad una determinata etica diciamo pure cameratesca.

  3. #83
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jul 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    146
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba Visualizza Messaggio
    Il termine destra è forse meglio gettarlo alle ortiche, come anche il termine sinistra.
    Io cerco di dialogare con chiunque odii questo contesto e sia riconducibile ad una determinata etica diciamo pure cameratesca.

    beh, mi accorgo che hai ragione.
    Però purtroppo siamo in un sistema che ci obbliga a pensare tutto di destra o di sinistra, e non ho ancora trovato nessuno che la pensi decisamente come te con cui relazionarmi

  4. #84
    Legionario....non politicante
    Data Registrazione
    16 May 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    235
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sognatore Visualizza Messaggio
    Cosa posso dirti.
    mentre nella Fiamma i coordinatori erano dei coglioni
    Scusa,ma quanto tempo fa andasti dai fiammisti?
    Perchè io conosco i coordinatori di Fiamma Napoli e non sono affatto dei coglioni

  5. #85
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gb1984 Visualizza Messaggio
    Venedì 10 agosto 2007, presso la sala Dante dell'Hotel Cristallo a Udine, piazzale D'Annunzio, 43, si terrà il primo incontro regionale de "La Destra" in Friuli - Venezia Giulia. All'ordine del giorno lo studio delle Tracce per la Costituente di Destra, dello Statuto, della geografia provinciale del movimento, le strategie e il rapporto con gli alleati.
    Info: Tommaso Orlando - tommdaq@yahoo.it Salvatore Puleo


    http://www.storace.it/Storace/page.a...&Art=805&Cat=3

    tommaso orlando potresti mandarmi un pvt, che devo dirti una cosa.

  6. #86
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sognatore Visualizza Messaggio
    Cosa posso dirti.
    Ho 16 anni, sono giovane.
    Purtroppo ho incontrato solo estremisti dei partiti di Fn, mentre nella Fiamma i coordinatori erano dei coglioni, così coglioni che quando li presentai al mio cordinatore di Ag, questo li assoggettò entrambi.
    Sinceramente ho seguito con entusiasmo le campagne di Ag perchè mi appassionano, e al livello locale come gruppo siamo molto attivisti e accesi.
    Quello che mi piace di AG è la disponibilità ad incontrare i camerati dell'area (il presidente provinciale apparteneva ad un movimento extraparlamentare e si riunivano da controcorrente) ed è quello che biasimo nei partiti dell'area, la prevenzione nei confronti di un etichetta.
    Poi, la mia politica, cioè quella scolastica, è autoreferenziale, porto avanti battaglie con i miei camerati (e sono riuscito ad ottenere un ottimo numero di legionari in un liceo rosso).
    Che dirti, AG ti da molta più visibilita, se scrivi una cosa e firmi Fn l'accusano di nazifascismo, se la firmi AG la gente lo legge e magari apprezza.
    Non so che sezioni hai visitato ma ti assicuro che in FN non ci sono estremisti fatti di slogan e basta.
    Anzi c'è molta gente (giovani soprattutto,visto che sono il futuro) che si fanno un gran lavoro per parlare di sociale alla gente e per svegliare le coscienze dal torpore politico ormai imperante.
    Ti posso assicurare che ovunque in ogni zona d'Italia,in ogni paese,in ogni quartiere ci sono ragazzi di provata fede e motivati da sani ideali e quindi visto la tua giovane età potresti meglio informarti sulle iniziative sociali e culturali nella tua zona,vedrai che sarai accolto bene.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  7. #87
    Traditio
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    Gorizia
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito per Galaad

    Citazione Originariamente Scritto da Galaad Visualizza Messaggio
    tommaso orlando potresti mandarmi un pvt, che devo dirti una cosa.
    usa pure l'indirizzo e-mail.
    Sono assiduo lettore del forum, ma non intervengo, quindi niente pvt.

  8. #88
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Jul 2004
    Località
    Certe scelte risultano non comprensibili ma non per questo non sono coerenti.
    Messaggi
    1,785
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vertice ieri a Udine del nuovo partito fondato da Storace. Ecco i nomi: Valerio Toneatto (Udine), Lorenzo Ranieri (Pordenone), Orlando Tommaso (Gorizia) e Salvatore Puleo (Trieste)


    La Destra verso il 2008 nomina i coordinatori


    Udine

    Guarda verso ampi orizzonti La Destra, il nuovo partito fondato da Storace e già in fase di radicamento sul territorio del Friuli Venezia Giulia che ha nominato ieri sera, al Cristallo, i quattro coordinatori provinciali, tutti provenienti dall'ex area aennina, tutti animati dalla spirito di totale collaborazione con la Cdl, sia per le comunali del 2008 sia per le regionali, come ha chiaramente fatto capire il coordinatore regionale Salvatore Puleo che riveste pro tempore anche la carica di coordinatore provinciale di Trieste (gli altri: per Udine è stato nominato Valerio Toneatto, per Pordenone Lorenzo Ranieri, per Gorizia Orlando Tommaso, membro uscente dell'assemblea regionale del partito di Fini).

    Non intendono correre da soli i neofiti de La Destra, movimento che ha voluto comunque prendere le distanze da An considerata la graduale collocazione del partito ex Msi verso il neo-centrismo: «Noi siamo nati proprio perché vogliamo restare e fare una politica di destra - spiega Puleo - ma questo non significa, almeno da parte nostra, una chiusura nei confronti del partito in cui quasi tutti noi militavamo». Certo, questa mossa a sorpresa, chiamiamola così, ha un po' indispettito anche in casa nostra il quartier generale aennino che si vede minacciato da una fuoriuscita di iscritti. "Restiamo aperti anche ad alleanze con An", chiarisce una volta di più il coordinatore regionale, mentre già si sono intrecciati i primi contatti, definiti "interessanti", con Fi e Ln. Qualche strizzatina d'occhio si osserva anche con la Fiamma Tricolore - alla presentazione di ieri sera era presente come uditore anche Stefano Salmè, coordinatore regionale Fiamma - che, sebbene sul fronte delle regionali resti attendista e rinvia ogni decisione a quella che sarà la scelta all'assemblea costituente il 10 e 11 novembre a Roma, non disdegna un possibile patto in vista delle imminenti sfide comunali ("La Destra ha attuato una scelta idealistica - ha commentato Salmè - e ritengo che i loro fondatori e i futuri iscritti siano dei sinceri patrioti, penso che la loro scelta farà bene all'Italia e alla nostra regione"). I punti di forza del programma per le regionali ruotano attorno a una massima ben precisa: riconciliare politicamente la tradizione con la modernità, promuovere la libertà e il dialogo tra le religioni senza gettare benzina sul fuoco dello scontro di civiltà; far valere, sul bilinguismo, l'italianità delle terre, il che significa rispetto delle minoranze e contemporaneamente tutela degli autoctoni.

    Irene Giurovich

    http://gazzettino.quinordest.it/Visu...NEZIA%20GIULIA

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Le webcam del Friuli Venezia Giulia
    Di Liberalix nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 15:49
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 23:25
  3. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-09-07, 21:19
  4. Pontida in Friuli Venezia Giulia
    Di SirWallace nel forum Padania!
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-06-06, 00:52
  5. Friuli-Venezia Giulia
    Di Mitteleuropeo nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-09-02, 16:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito