ritmi frenetici e gags divertenti stanno lanciando in orbita la nuova TV delle Libertà.


ritmi frenetici e gags divertenti stanno lanciando in orbita la nuova TV delle Libertà.


Pessima idea di immagine quella di metterci una scrivania davanti....




"Ci sono le forze dell'opposizione"...![]()




quel berlusca vede rosso ovunque


Ogni tanto due risate non fanno male!!






Non si erano preparati troppo bene