User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Il Palladio

  1. #1
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,805
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Il Palladio

    Il Palladio

    Ci riferiamo ancora al livello nove della piramide Massonica.
    Abbiamo gia saputo del Palladio nella data 1870.
    (1) Nel mese di gennaio il ventunesimo giorno del 1870, un massone italiano, chiamato Mazzini scrisse la nota seguente al massone americano Albert Pike. Citiamo in parte "...noi dobbiamo creare un rito supremo che rimarrà ignoto, al quale noi chiameremo i massoni di alto grado."
    Agli inizi del 1996, fummo intervistati sulla Gold Coast, in Australia, e i video relativi andarono in onda. La maggioranza degli spettatori pensava che i programmi erano molto validi, ma alcuni spettatori chiamarono e negarono che ci fosse alcun grado come il Palladio. Tutto questo faceva rivelare ulteriormente la loro ignoranza.
    Sono spiacente, ma devo aprire gli occhi a chi si è fatto false illusioni.
    Capirete che nella data determinata da Dio, in un futuro non troppo distante, questo autore e tutti gli altri esseri umani si imbarcheranno in un viaggio attraverso una valle oscura, e c'è ancora qualcuno che ha promesso di guidarci nel viaggio. È perciò mio dovere, informarvi riguardo ai risultati delle mie investigazioni sul Vostro Conto.
    Non posso sopportare l'idea che qualcuno, chiunque sia, possa soffrire e gridare misericordia sul letto di morte, mentre io avevo le informazioni che l'avrebbe potuto liberare.
    Se qualcuno di voi è arrivato al grado di Maestro Massone nella Loggia 'azzurra', oppure solamente Apprendista, ora capisce che è oggetto di derisione da parte di quelli che sono sopra di lui.
    La Massoneria esoterica, che non è mai discussa nella Loggia 'azzurra' e ha il controllo completo di tutti i gradi in ogni Loggia.
    Nel corso degli anni, noi abbiamo visto un massone 32° grado uscirne e l'abbiamo liberato attraverso il potere della vera Luce, il Signore Gesù Cristo, ancora, un tale 32° grado in Africa Meridionale, nonostante i miei avvertimenti procedette al 33° grado. Dio abbia misericordia della sua anima.
    Noi qui citiamo i gruppi esoterici Europei che rimangono sconosciuti alla grande maggioranza di Massoni che rimane in profonda oscurità spirituale.
    Agli uomini che sono nel 33° grado o sotto, guardate dove siete posizionati sulla piramide.
    Per favore, a questo punto, prendete il vostro biglietto da un dollaro e dite quanti strati di pietra formano la piramide. State dicendo 13?

    Voglio dire, uomini normali farebbero domande come:
    a) ha la camicia arrotolata sul petto?
    b) ha la gamba dei pantaloni arrotolata?
    c) ha una pantofola al piede?
    d) ha messo dei paraocchi neri sui suoi occhi?
    e) ha una corda con un cappio al collo?
    f) sente la punta di una spada che le preme sopra il cuore?
    g) si ritrova a ripetere orripilanti giuramenti di stregoneria mentre nello stesso tempo il suo pollice destro fa segni sulla sua gola, e borbotta delle parole sull'avere la gola tagliata, la lingua lacerata, ecc.
    Siete malati? Perché anche un bambino piccolo farebbe fatica ad esibire una stupidità così grossolana. Alcuni dicono che è soltanto un gioco. Chiedetelo ad una strega!
    Comunque c'è di peggio. Loro bestemmiano contro il Dio del Cielo sigillando questo demoniaco giuramento di stregoneria con il bacio della Bibbia.
    Aggiungono l'insulto al danno, poi si difendono contro i critici ripetendo il solito ritornello che gli è stato insegnato, "Non era fatto sul serio. Non intendevo realmente dire quello che stavo dicendo. Era soltanto simbolico."
    La mia domanda è – “Simbolico di cosa?”
    È mio dovere informare che, secondo la Parola di Dio, hanno messo una maledizione demoniaca su: a)loro stessi; b)la loro moglie; b)i loro figli; d)ed i loro discendenti fino alla terza e quarta generazione.
    (2)"Non avrai altri dei all’infuori di me."
    Questo si applica a tutti gli uomini; davvero molti ministri religiosi, preti, diaconi, e membri di chiesa avrebbero dovuto saperlo ed avrebbero dovuto investigare su questo aspetto diabolico prima di unirsi a loro.
    Ora diverrà evidente a tutti che è per questa ragione che alcune chiese definite cristiane sono in lotta.
    Nella loro ignoranza, hanno messo fautori di stregoneria in posizioni di comando. Le fondamenta di alcune chiese furono posate da uomini del nemico. Questi cari, ignoranti uomini mal-guidati si sono dannati con le loro stesse labbra.
    Vi piacerebbe avere come guida un uomo che nella sua vita spirituale ha fatto e detto cose così orribili?

    Ma aspettate, c'è di peggio. Le comunicazioni tra Mazzini e Pike ci mostrano che la Loggia di ogni Massone è sotto l'influenza diretta di LUCIFERO. Quello è il loro Signore! Anche della vostra Loggia, e importa poco se è in Europa, in America, Africa o Asia.
    Semplicemente, io suggerisco, chiedete al vostro ministro o prete se sono Massoni. In tal caso, dategli questo ultimatum:
    "O Lei si dimette dalla Loggia, o io lascio la Sua chiesa!"

    Note al testo:
    1) Occult Theocracy di Lady Queenborough, pag. 208
    2) Esodo 20-5, Sacra Bibbia

    Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.warningitalia.com/images/piramide%20massonica.gif


    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  2. #2
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,805
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Palladio

    Il Nuovo Ordine Mondiale
    Fonte originale: WARNING! Mystery of Iniquity - A disclosure of the New World Order plans, the links with Freemasonry, the Illuminati and the Bilderbergers, plus the truth about the Roman Catholic Church, ecumenism and how to prepare as the Bride of Christ for His se

    Anche se questi due bizzarri simboli compaiono sulla parte posteriore di ogni banconota da un dollaro fin dall'anno 1933, ho chiesto a molti amici americani il significato dei simboli, ma nessuno ha potuto darmi una risposta.
    24 aprile 1995 – Mentre appoggio la penna sulla scrivania del mio piccolo ufficio in Nuova Zelanda, la mia mente torna alla sera del 19 aprile. Aspettavamo il nostro volo nella sala d’attesa dell’aeroporto internazionale di Los Angeles. Stavo discutendo con il personale di terra della compagnia aerea. Avevo una banconota da un dollaro in mano e chiesi "potreste, per favore, dirmi il significato di questi due strani simboli sulle vostre banconote?" I tre addetti della linea aerea si guardarono confusi mentre il più giovane del gruppo mormorò che pensava che avessero qualcosa a che fare con 'la verità'.

    Credete a quello che sto dicendo? Alcuni anni fa, durante un ciclo di conferenze, abbiamo girato gli STATI UNITI prendendo 40 voli. Nessuna delle persone con cui abbiamo parlato (e ce ne furono tante) sapeva dell'esistenza di questi simboli.

    Molti dissero: "noi li spendiamo, non li leggiamo".

    Ora, dovremmo criticare questi cittadini per la loro scarsa conoscenza? Lasciatemi domandare "che cosa è scritto sulla vostra valuta?" La maggior parte dei lettori sarà d’accordo che normalmente non si usa leggere le banconote.
    Credetemi, il giovane all'aeroporto di L.A. era fuori strada quando disse che pensava avessero a che fare con la verità. È precisamente l’opposto.


    UNA SPIEGAZIONE MOLTO DETTAGLIATA DEI DUE SIMBOLI

    Avevo appena ricevuto una lettera dal nostro responsabile d’ufficio, Keith Jones, scritta da un cittadino americano che vive nel Texas.

    Cito: "Saluti dal nord-ovest del Texas... sono stato felice di aver partecipato al vostro meeting in Tauranga (Nuova Zelanda) circa un mese fa. Non ho mai sentito parlare di tante verità sul governo degli STATI UNITI, la nostra economia, la nostra valuta ed il programma del nemico. Avevamo sentito pezzi di verità su.... i simboli sulla nostra banconota da un dollaro, ma non avevamo mai sentito una presentazione così completa. Grazie e continui il suo lavoro.... Texas 13.4.95".


    Ora, ciò che andrete a leggere qui non è mai e non potrà mai essere insegnato nelle scuole degli STATI UNITI. Le conseguenze sarebbero catastrofiche.


    ECCO COSA IL VOSTRO INSEGNANTE MAI VI NON HA DETTO!

    Date da memorizzare: 1776, 1778, 1782, 1784, 1792, 1870, 1884, 1933, 1991.


    (1)1776 - Illuminati di Baviera (Enciclopedia della massoneria di Albert G. Mackey M.D., pagina 405): "una società segreta, fondata nel 1 maggio del 1776 da Adam Weishaupt, che era professore di diritto canonico all'università di Ingoldstadt. Per dare all'ordine una maggiore influenza, Weishaupt lo collegò con l'istituzione massonica, e l’organizzò usando il sistema dei gradi di istruzione esoterica e dei modi segreti di riconoscimento. Weishaupt... originariamente era stato un Gesuita ed usò perciò l'accortezza e sottigliezza che distinsero i discepoli di Loyola. Essendo iniziato nel 1777 in una loggia a Monaco di Baviera, prese in prestito per i propri scopi l'organizzazione mistica che era considerata particolare dalla massoneria. In questa successiva operazione, fu aiutato dal barone Von Knigge, un massone zelante e ben istruito.

    ...il 22 giugno 1784, l'Elector di Baviera pubblicò un editto per la soppressione degli Illuminati. Molti dei suoi membri furono multati o imprigionati ed alcuni, fra cui Weishaupt, furono costretti a fuggire dal paese...".
    Questo gruppo, gli Illuminati, erano i progettisti dei due simboli che trovate nel retro di ogni banconota da un dollaro americano, stampata dal 1933 in poi.



    L'OCCHIO DI LUCIFERO

    L'occhio nel triangolo fu chiamato da Weishaupt …The Insinuating Brethren. Questo è il significato: l'occhio gnostico di Lucifero rappresenterebbe le guide di un governo mondiale che, sotto il controllo della loro guida, Lucifero, avrebbero dominato ogni altro gruppo nella società.
    Potete crederci?
    C’è attualmente (1995) un gioco disponibile sia in Sudafrica che in Australia chiamato (2)"Nuovo Ordine Mondiale degli Illuminati", con tanto di piramide ed occhio sulla scatola. Che arroganza! (per maggiori informazioni, guardate le note a fondo pagina)
    Il lettore scoprirà che reperire informazioni su questa società segreta è estremamente difficile, malgrado il fatto che operano da più di 200 anni. Ho controllato con una versione moderna dell'enciclopedia Britannica ma ho trovato che tutte le informazioni relative sono state cancellate. Non è strano?
    Tuttavia, non è andato tutto perso, perché ho amici che hanno ancora una vecchia raccolta di questi volumi.
    (3)Citazione dal volume 12 dell'enciclopedia Britannica del 1963.
    Illuminati: "...lo scopo dei fondatori fu di convertire il cristianesimo ad una religione della ragione...
    ... l'ordine era organizzato seguendo le linee dei Gesuiti e conservava la disciplina interna ed un sistema di sorveglianza reciproca basata su quel modello".
    (Nota dell'autore - il regime comunista in Russia, in Cina ed altri paesi, ha lavorato su principi simili nel corso degli anni, con il risultato che le popolazioni di quei paesi sono piene di timore e di paranoia. Spiando il vostro vicino è il nome del gioco).
    Si sta presentando al mondo l’illusione che il comunismo è già sprofondato tuttavia quello che non si è capito chiaramente è che il comunismo era solo un test del Nuovo Ordine Mondiale inscenato prima di installare un sistema globale repressivo che limiterà il modo di vivere e lo stile di vita di ognuno.
    George Orwell, avevi ragione!
    Dai nostri primissimi giorni di scuola, alle generazioni di giovani è stato insegnato che la lealtà agli amici era un principio di base condiviso da tutti. I 'Dobbers' (espressione Neozelandese) possono essere descritti in diversi modi, potenti in erba, affamati di potere, potenziali Hitler.
    Come riportato nel 1995, una tendenza allarmante si diffuse nei due paesi test, Australia e Nuova Zelanda, e noi siamo audaci nel dire che presto compariranno anche nelle vostre nazioni.

    Esempio 1 - In Nuova Zelanda, se state guidando la vostra automobile e notate che un altro guidatore supera il limite di velocità, o che secondo voi, guidare pericolosamente, potete prendere il vostro telefono cellulare e diventare un poliziotto all’istante componendo *555. Durante la prima settimana, la polizia si meravigliò della facilità con cui fu usato questo servizio. Il Neozelandese medio naturalmente non ha altra via per esercitare potere sul prossimo. Se siete un timido, nervoso automobilista, chiunque vi sorpassa può facilmente essere considerato un autista pericoloso che dovrebbe essere segnalato.
    Esempio 2 - Durante un recente giro di conferenze in Australia occidentale, abbiamo appreso che se osservaste un'auto con il tubo di scarico fumante, con una rapida telefonata alle autorità si assisterebbe alla rimozione di questo veicolo dalle strade. Di nuovo, la polizia è rimasta stupita dai risultati. Ora capite? Ogni guidatore può interpretare il ruolo del detective all’istante. Oh, che sensazione di potere!
    Esempio 3 - Poi ci spostammo nel sud del Nuovo Galles, dove i giornali ci informarono che un numero di telefono speciale era stato reso disponibile per segnalare sospetti abusi sui minori, in modo che il sospetto potesse essere segnalato.
    Così ora, se odiate il vostro vicino, è semplice distruggerlo. Anche se si dimostra innocente, il fango rimane.
    Esempio 4 - Un adesivo su un frigorifero nel Nuovo Galles del Sud diceva, "Buttami in una discarica". Se vedete gettare rifiuti da un veicolo, tutto ciò che vi è richiesto è prendere il numero di targa e segnalarlo.
    Esempio 5 - Tornando nel nostro paese, la Nuova Zelanda, abbiamo scoperto che una nuova legge ha stabilito che la colorazione scura sui finestrini dei veicoli non sarebbe stata più permessa, a meno che una determinata percentuale di luce potesse ancora penetrare nell’abitacolo. Ciò significa che migliaia e migliaia di dollari erano stati sprecati, e che alcune società potevano andare in rovina con questa legge apparentemente innocua. Il vero motivo di questa legge potrebbe essere che certi individui richiedevano una visione chiara all'interno di ogni veicolo, ad esempio per gli autovelox. Almeno il 35% della luce doveva passare attraverso i finestrini.
    Buone notizie: L'opposizione è stata così forte che il Governo è stato costretto a gettare la spugna. Permetteteci di controllare se proveranno di nuovo a tornare sull'argomento.
    Ricordate le regole del Nuovo Ordine Mondiale. Presentano nuove leggi in modo simile all'antico metodo usato per catturare un cavallo. Ci si muove con calma intorno al cavallo con un sacco o qualcosa di simile, se il cavallo reagisce, semplicemente si indietreggia per un pò, quindi più tardi si riprende il trattamento fino a quando il cavallo l'accetta.
    Esempio 6 - Nuova Zelanda. Se il vostro vicino taglia del legname nato sulla sua proprietà privata per edificare qualsiasi cosa, dovreste segnalarlo. Se lui sta usando questo legname per la stufa, tutto diventa legale.
    Esempio 7 - Le ultime informazioni riguardo ad Internet dicono che il Governo Americano sta dicendo "Si, puoi mettere sbarre alle finestre, serrature alle porte, i gioielli nella cassaforte, ma devi darci le chiavi e le combinazioni perché può darsi che tu sia un ladro." Il Governo vuole esaminare le comunicazioni eliminando il diritto del cittadino di essere libero dal monitoraggio statale. Queste persone vogliono sapere chi ha pubblicato qualcosa su Internet.
    Questa è sorveglianza reciproca ‘per eccellenza’.
    Ora, se non c'era l'opportunità di ottenere l'antipatia di qualcuno, adesso c'è. Spiare ora sta diventando legittimo. Aggiungete a questo elenco le vostre osservazioni, di come spiare e segnalare divenga una norma.

    Torniamo indietro alla nostra citazione precedente: "... Dal 1778 loro (gli Illuminati) iniziarono ad avere contatti con varie logge massoniche, dove sotto l'impulso di A. Von Knigge (O.V.), riuscirono a guadagnare spesso una posizione di comando... ".
    Nota dell’autore – Ora cosa abbiamo imparato?
    La data in numeri romani - 1776, sulla base della piramide, non sta per il 4 luglio (la Dichiarazione di indipendenza) ma per l'inaugurazione degli Illuminati, 1 maggio. La ragione di questo è che quel Weishaupt e la sua società disegnarono entrambe i simboli in Baviera.
    La parola 'Illuminati' vuole dire l' 'Unica Illuminazione' o l' 'unica luce', piena di gnosticismo mistico o conoscenza segreta di Lucifero (il brillante e splendente).
    1778 - Von Knigge si infiltra nella Massoneria ma ha solamente influenza nei gradi superiori dove presiede i Saggi, l'Eletto e gli Esperti.
    Un uomo gridò verso di me e si lamentò della mia esposizione durante una delle mie conferenze in Australia. Chiesi: "In quale grado è?", lui rispose: "Il 18°", al che io risposi: "Per favore può sedersi signore, lei non sa ancora abbastanza".
    Sua moglie l'incoraggiò ad incontrarmi alla conclusione della riunione. Lui non riuscì a farlo e dopo un mese, la donna era vedova. Suo marito morì in circostanze molto misteriose in un posteggio.
    1782 - In questo anno, il piccolo gruppo di Massoni Illuminati che disegnò i due simboli, li diede in una borsa di velluto rossa ad un messaggero. Questo messaggero incappucciato, diede la borsa di velluto a Thomas Jefferson il 17 giugno, nella sua stanza in Virginia.
    1784 - Thomas Jefferson fu nominato Ambasciatore Americano in Francia dove studiò detagliatamente l'Illuminismo europeo. Weishaupt e Jefferson, adottarono una politica comune, Jefferson tornò negli Stati Uniti e divenne Segretario di Stato.
    1789 - Il 15 Settembre, il Congresso accettò il Gran Sigillo degli Stati Uniti d'America. Questo era chiaramente suddiviso in due parti, ma fino al 1933, solamente quello definito 'aquila' era l'emblema degli U.S.A. La piramide con il suo 'occhio nel triangolo' non fu usata ufficialmente se non molto tempo dopo.
    1792 - In questo periodo, il Congresso discusse l'annullamento e la cancellatura della piramide e del sigillo con l'occhio. Si facevano domande imbarazzanti. "Cosa ha a che fare una piramide egiziana con gli U.S.A.?" Stranamente le obiezioni furono vinte ed il sigillo rimase.
    1870 - Roma divenne la capitale d'Italia. Anche questa è una grande data Massonica per il suo marchio all'organizzazione del supremo rito, introdusse nella Massoneria un carattere satanico alla vaga divinità, più nota col nome di Grande Architetto dell'Universo.

    (4) "Un massone Italiano chiamato Mazzini, in una lettera ad Albert Pike in America, il 22 Gennaio 1870, scrisse quanto segue:
    "Dobbiamo permettere a tutte le federazioni di continuare come sono al momento, con i loro sistemi, le loro autorità centrali e le loro maniere diverse di corrispondenza tra alti gradi dello stesso rito, organizzati come sono, ma dobbiamo creare un rito supremo, che rimarrà ignoto, al quale noi chiameremo quei massoni di alto grado che selezioneremo. Verso i loro fratelli in massoneria, questi uomini devono essere impegnati alla segretezza più severa. Attraverso questo rito supremo, noi governeremo ogni Massoneria e diverrà 'un centro internazionale', il più potente perché la sua direzione sarà ignota..."
    I due fondatori divisero i loro poteri secondo il piano seguente. A Pike fu data autorità dogmatica ed il titolo di Pontefice Supremo della Massoneria Universale, mentre Mazzini tenne l'autorità esecutiva col titolo di Sovrano Capo dell' Azione Politica.
    Questo grado fu chiamato Il Palladio o Il Culto dei Triangoli. Essenzialmente è un rito di Lucifero. La sua religione è il neognosticismo, l'insegnamento che "la divinità è duplice e quel Lucifero è l'uguale di Adonay, con Lucifero il dio di luce e bontà, in lotta per l'umanità contro Adonay il dio cattivo dell'oscurità." Fine citazione.

    Questa asserzione fu fatta da Alberto Pike, un massone 33° grado e Grande Pontefice della Massoneria Universale il 14 luglio 1889, ai 23 Consigli Supremi del Mondo.
    È per questa ragione che la natura dualistica della Loggia si rivela nel pavimento a scacchi di ogni Tempio massonico.
    Una nota interessante sul Mormonismo ci dice che Joseph Smith ed il suo fratello Hiram furono promossi ai gradi superiori della Massoneria in un giorno e la loro dottrina insegna che Lucifero è il fratello di Gesù.
    Nei loro rituali del Tempio, i candidati superano anche la stregoneria Massonica; tagli alla gola, lacerazioni al torace, ecc.
    È per questa ragione che ora possiamo capire chiaramente che la Massoneria ed il suo fratello Mormonismo sono puramente occulti, satanici e Luciferini. Qualsiasi uomo che è in Massoneria o nel Mormonismo è in un terribile pericolo spirituale. Sei nella Loggia a tuo danno. Sei stato avvertito!
    Prendete nota accuratamente. Il Palladio è là ed ogni Massone è perciò sotto l'influenza diretta di Lucifero (o Satana).
    Alla fine del 1970, William Schnoebelen fu iniziato nel grado del Palladio a Chicago.
    Citiamo: "Ho vergogna ad ammetterlo, ma io, stetti in piedi nella Loggia e mi unii nell'imprecazione del Palladio tradizionale che è (tradusse dal francese): "Gloria ed amore per Lucifero. Odio! Odio! Odio! a Dio maledetto! maledetto! maledetto!" Fine citazione.
    Lui superò poi quattro dei cinque passi. Fa paura leggerlo. Fu benedetto dal fatto che una donna cristiana pregò per lui e fu consegnato al nostro Signore Gesù Cristo.

    1884 - Di nuovo il dibattito si accese nel Congresso su questo sigillo. Certamente i suoi oppositori furono sconfitti ed oggi è ancora al suo posto.
    1933 - Una data chiave. Franklin Delano Roosevelt, un massone 32° grado fa stampare entrambe questi sigilli sul lato posteriore della banconota da 1 dollaro USA, nel momento in cui gli Stati Uniti stavano uscendo dall'incidente di borsa del 1929. Il pubblico non fu particolarmente interessato a quello che fu stampato sulla valuta.
    1990 - George Bush nel discorso che precedette la Guerra del Golfo citò più volte le parole: "Nuovo Ordine Mondiale, Nuovo Ordine Mondiale, Nuovo Ordine Mondiale", annunciando pubblicamente al mondo che il piano di Weishaupt vecchio di 200 anni ora sarebbe stato messo in opera.
    Secondo Mackey, Weishaupt disse: "Il mio piano generale è buono, sebbene nel dettaglio possano esserci delle colpe."

    Ricordate queste date:
    1776 - Adam Weishaupt inaugura il piano
    1990 - George Bush annuncia il piano

    Non vi stiamo fornendo queste informazioni come se ci fosse una grande quantità di materiale che abbiamo bisogno di condividere.
    Questo libro sta diventando GLOBALE.


    Note al testo:
    (1) Enciclopedia della Massoneria di Albert Mackey; 33° Grado; McClure Publishing Co., Philadelphia, U.S.A.
    (2) Stampato e indirizzato a Jackson Games, P.O. Box 18957, Austin, Texas 78760, U.S.A.
    (3) Enciclopedia Britannica. Vol 12, 1963.
    (4) Teocrazia Occulta di Lady Queenborough; pag. 208; Midnight Messenger, P.O. Box 472, Altadena, Ca 91001, U.S.A.
    (5) Massoneria – Oltre la luce di William Schnoebelen; pag. 194; Chick Publications, P.O. Box 662, Chino, Ca 91708 - 0662, U.S.A.

    Letture Raccomandate:
    Morals and Dogma di Albert Pike; Kessinger Publishing Co., Box 160, Kila, Mt 529920, U.S.A.
    Prophecies of the Presidents di Timothy Green Beckley e Arthur Crockett; Inner Light Publications, Box 753, New Brunswick, N.J. 08903, U.S.A.
    The Secret Teachings of the Masonic Lodge di John Ankerberg e John Weldon; Moody Press, Chicago, U.S.A.

    Profezia:
    Gli U.S.A, con una Costituzione alterata, saranno ammessi nel Nuovo Ordine Mondiale con Europa e Giappone.

    http://www.warningitalia.com/ordinemondiale.htm
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #3
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,805
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,883
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Palladio

    http://www.warningitalia.com/

    Buon divertimento.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito