La settimana scorsa ho vs in tv un programma molto scadente e denigratorio della legge sulla procreazione assistita, personalmente sono giunto alla conclusione che questa legge sia profondamente giusta , su cosa si basano le mie certezze ?
1) questa legge è¨ stata fatta per esaudire un volere del precedente Papa,non bisogna ricordarsi di questo papa solo quando fa comodo, grazie alla sua opera sono state abbattute le tirannie Comuniste, grazie a lui i nostri figli possono usufruire dell’ora di religione, e da grandi potranno confluire più facilmente a organizzazioni come comunione e liberazione
2) grazie a questa legge il diritto alla procreazione assistita è riservato ai soli benestanti , basta con queste strutture pubbliche fatiscenti aperte a coppie prive di mezzi economici, di fatto è in atto una vera distinzione di classe
3) I conduttori della trasmissione hanno detto una grande menzogna "nel nostro paese molte coppie non riescono ad avere figli in modo naturale" dietro questo comodo alibi si nascondono le vere cause di infertilità , diciamo al verità senza alcuna vergogna, il maschio Italiano non è¨ più quello di una volta, non monta con la dovuta regolarità la propria femmina, non riesce a capire quando questa è¨ ricettiva per la monta, in poche parole sotto le lenzuola fa cilecca,la inoppugnabile prova? Io che monto regolarmente la mia femmina, che sono in grado di riconoscere quando essa è¨ ricettiva per la monta non ho nessun problema di procreazione, quattro figli sono li a dimostrarlo.