Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 152
  1. #101
    alex79
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hurricanes Visualizza Messaggio
    Eh ma in che bel paese che vivi.
    Cos'è avete ricreato le camicie nere e vi aggirate per il paesello a picchiare e far bere olio di ricino a tutti quelli che la pensano diversamente da voi? Che sia dal punto di vista sessuale piuttosto che calcistico
    il problema come ho scritto non è quello che fanno a casa loro o anche a casa tua (visto che sei così tollerante ospitali da te!!!) il problema è che a casa nostra non vorremmo avere ne prostitute ne coppiette ne gay che fanno le loro cose alla luce del sole (o della luna).
    e noi siamo solo dei ragazzi che vogliono che il loro paese non viva nel degrado portato da questa gente, perchè quelli che si inc... o quelli che vanno a troie in mezzo alla strada contribuiscono a portare il degrado, e di conseguenza poi arrivano anche i peggiori traffici: vedi zona viale Milano a vicenza dove trovi troie, trans, gay, droga e anche articoli di libera vendita ma di cui non si sa la provenienza (lo si sa: furti) ecc...(una volta che sono andato lì all'ufficio dle lavoro per firmare un contratto, uno [non italiano] mi ha proposto un cellulare ultimo modello ma senza garanzia....)

    Poi ripeto casa loro possono fare quello che vogliono.... cazzi loro!!

  2. #102
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gentilini non fa paura a nessuno, e' questo il punto.

  3. #103
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Località
    e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddie Merckx
    Messaggi
    1,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alex79 Visualizza Messaggio
    il problema come ho scritto non è quello che fanno a casa loro o anche a casa tua (visto che sei così tollerante ospitali da te!!!) il problema è che a casa nostra non vorremmo avere ne prostitute ne coppiette ne gay che fanno le loro cose alla luce del sole (o della luna).
    e noi siamo solo dei ragazzi che vogliono che il loro paese non viva nel degrado portato da questa gente, perchè quelli che si inc... o quelli che vanno a troie in mezzo alla strada contribuiscono a portare il degrado, e di conseguenza poi arrivano anche i peggiori traffici: vedi zona viale Milano a vicenza dove trovi troie, trans, gay, droga e anche articoli di libera vendita ma di cui non si sa la provenienza (lo si sa: furti) ecc...(una volta che sono andato lì all'ufficio dle lavoro per firmare un contratto, uno [non italiano] mi ha proposto un cellulare ultimo modello ma senza garanzia....)

    Poi ripeto casa loro possono fare quello che vogliono.... cazzi loro!!
    Ah ecco te non sei contro i gay perchè gay, ma contro la prostituzione di qualsiasi tipo (uomini o donne) perchè porta degrado. Allora sono d'accordo con te e hai tutte le ragioni. Avevo travisato le tue parole.
    Ultima precisazione io non sono proprio per niente di sinistra

  4. #104
    alex79
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Messaggi
    181
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e guarda che gentilini fa sempre uscite di questo genere per essere al centro dell'attenzione dei media, ma alla fine lui nella sua città vuole solo l'ordine e la pulizia, cosa che a treviso c'è davvero e te lo dico io che ci ho abitato 2 anni.

    infatti poi ha puntualizzato dicendo che non vuole il degrado, e che questi facciano le loro cosette a casa loro!
    questa volta ha accusato i gay perchè all'ospedale sono loro,quando anni fa ha tolto le panchine dal parco il problema non erano gli immigrati che di giorno sono al lavoro nelle fabbriche ma gli immigrati che erano lì ad gni oa del giorno a spacciare droga e ad importunare i passanti (cosa che succede tutt'ora a Campo Marzio a Vicenza, e il comune ha ingaggiato dei "buttafuori" per mettere ordine)
    oppure quando ha cacciato dalle case del comune i nomadi che si erano introfulati là abusivamente, e avevano protato nel quartiere furti e degrado igienico sanitario.

    io sono un liberale, prima di tutto, per cui sia libera l'economia, la droga il sesso ecc.. basta che il tossico o il gay o chi sia non rompa le balle a chi vuol vivere calmo e tranquilllo a casa sua!!!

  5. #105
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    25,359
     Likes dati
    30,855
     Like avuti
    6,687
    Mentioned
    277 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aussiebloke Visualizza Messaggio
    Perche' non puo' usare quelle frasi iperboliche? Ma perche' (ad esempio) la categoria dei gay, la pulizia etnica l'ha subita davvero, dai nazisti, dai fascisti che gentilini ammira, dai musulmani in molte parti del mondo anche oggi. E' come se gentilini vedesse delle macchine posteggiate in divieto di sosta davanti alla sinagoga di treviso al sabato mattina e andasse a dire "voglio un nuovo olocausto dei giudei"....ah ma io intendevo solo dire....ah com'e' suscettibile sta lobby ebraica..... ah che polemiche pretestuose....

    Mi correggo: puo' dirle ste cose, visto che i cittadini di treviso lo eleggono. Ma poi non lamentatevi se la causa padana/autonomista/federalista viene ormai universalmente vista come un gruppo di baluba fascisti e razzisti, invece di avere rispetto e successo come in Scozia, Galles e Catalunya. Non potete avere tutte e due le cose, coglioni fascisti che ruttano in piazza e consensi dalla maggioranza di persone mediamente istruite e liberali. Sono persone come gentilini e chi lo ha sempre difeso, che hanno fatto fallire la rivoluzione federalista e autonomista.
    Si, anche quello che dici è giusto, non è fuori dal mondo pretendere da un sindaco un linguaggio più normale, capisco che questo linguaggio può far perdere dei voti.
    Solo non facciamone continuamente un caso, Gentilini si esprimerà sempre così (a 70 anni non si cambia il proprio modo di parlare) e di bravi amministratori purtroppo non ne nascono dietro la porta di casa in Padania...

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate ma io credo che qui si dia troppa importanza alle parole, troppo al fumo e poco all'arrosto. Guardiamo i fatti, Gentilini è amatissimo dagli abitanti di Treviso, amministra la città in modo egregio, è stato rieletto per la terza volta e credo che verrà rieletto a vita.
    Non ha mai leso i diritti civili di chicchessia nè mai violato la legge, se usa un linguaggio colorito non credo sia condannabile per questo, non diamo spago al gioco dei sinistri.

  7. #107
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    630
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    Scusate ma io credo che qui si dia troppa importanza alle parole, troppo al fumo e poco all'arrosto. Guardiamo i fatti, Gentilini è amatissimo dagli abitanti di Treviso, amministra la città in modo egregio, è stato rieletto per la terza volta e credo che verrà rieletto a vita.
    Non ha mai leso i diritti civili di chicchessia nè mai violato la legge, se usa un linguaggio colorito non credo sia condannabile per questo, non diamo spago al gioco dei sinistri.
    ma il nemico non erano i centralisti? ah, solo prima dell'alleanza con AN e Berlusca ...povero federalismo....

  8. #108
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milonga68 Visualizza Messaggio
    ma il nemico non erano i centralisti? ah, solo prima dell'alleanza con AN e Berlusca ...povero federalismo....
    una domandina semplice semplice alla quale persino tu puoi rispondere : chi sono i più centralisti ?

  9. #109
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    630
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    voi

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milonga68 Visualizza Messaggio
    voi
    azzzzz...sei riuscito a sbagliare anche questa volta.....

 

 
Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito