Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Grazie a Dio non sono di CL!!!
    Data Registrazione
    17 May 2007
    Località
    Ancona
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ecco la Hit dell'Estate!!! Non credo che si possa ignorare...

    Cosa ne pensate?

    Questo è il testo dell'Inno del V-Day! (trascritto da me)
    Mi raccomando MASSIMA DIFFUSIONE!!

    Qua Sopra

    Intro - Beppe:

    Italiani è arrivato l'8 Settembre "il giorno della disfatta Nostra".
    Questo 8 Settembre sarà il giorno delle disfatta "loro".
    V-Day, V-Day come Vaffanculo DAY!AY-AY-AY!!!

    1°- L'8 Settembre è la festa della madonna, una festa della madonna,
    manifesta e protesta la Folla!
    Contro l'Italia che affonda, va in pista ma non decolla,
    le mani in pasta invischiate come dentro la colla!
    Questa è l'ennesima balla, ma ormai non state più a galla,
    qui cola a picco la banda perchè lo scafo ha una falla!
    Ormai non c'è più rimedio, serve un pacifico assedio,
    questo è un invito, alzate tutti il dito medio!

    Rit:
    Onorevole Onorevole (ma vaffanculo!), questo è Disonorevole (ma vaffanculo!)

    Onorevole Onorevole (ma vaffanculo!), è davvero disdicevole!

    VAFFANCULO!!!

    Al V-DAY ci sei o non ci sei!
    Questa è la nuova evoluzione della Rivoluzioneee!
    (al v-day ci sei o non ci sei?) Ah-Ahhhhh

    Al V-DAY ci sei o non ci sei!
    Serve una nuova soluzione, c'è troppa corruzioneee!
    (al v-day ci sei o non ci sei?) Ah-Ahhhhh

    2°- Capisco è umano sbagliare, però si può rimendiare,non puoi guidare l'Italia,
    Te ne devi andare!
    Ma non sai più rinunciare, non ti sai più abituare, chi fa politica
    in fondo è perchè ama il potere!
    Prima sei stato indagato, sei stato Incriminato, qualcuno ti ha giudicato e
    sei stato condannato!
    Voi siete uno su cinque, Noi siamo più di UN MILIONE,
    guarda la piazza, guarda quante persone!


    Rit:
    Onorevole Onorevole (ma vaffanculo!), questo è Disonorevole (ma vaffanculo!)

    Onorevole Onorevole (ma vaffanculo!), è davvero deplorevole!

    (Beppe) V-Day! V-Day come VAFFANCULO!!!

    Al V-DAY ci sei o non ci sei!
    Questa è la nuova evoluzione della Rivoluzioneee!
    (al v-day ci sei o non ci sei?) Ah-Ahhhhh

    Al V-DAY ci sei o non ci sei!
    Serve una nuova soluzione, salviamo la Nazioneee!
    (al v-day ci sei o non ci sei?) Ah-Ahhhhh

    3° - Vaffanculo Day! Vaffanculo Dai! Si parla, in Italia si parla,
    ma non cambiamo mai!
    Vengo da Roma con la voce e la chitarra ed un DJ,
    per cantare l'INNO NAZIONALE!

    Al V-DAY ci sei o non ci sei!
    Questa è la nuova evoluzione della Rivoluzioneee!
    (al v-day ci sei o non ci sei?) Ah-Ahhhhh

    Al V-DAY ci sei o non ci sei!
    Serve una nuova soluzione, c'è troppa corruzioneee!
    (al v-day ci sei o non ci sei?) Eeehhehehhhehhee....


    [silvia]FA CHE DIVENTINO SOLO UN RICORDO!!!![/silvia]
    Corruzione MA VAFFANCULO VAAA!!!! ahhh sentito che rapporto?

  2. #2
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    oddio...

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    03 Mar 2006
    Messaggi
    8,293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Prima sei stato indagato, sei stato Incriminato, qualcuno ti ha giudicato e
    sei stato condannato!

    -------------------


    Questa l'ha presa para para dalla canzone "Sogno numero due" Di Fabrizio de Andrè per me un testo sacro


  4. #4
    Il Rasoio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,518
     Likes dati
    212
     Like avuti
    1,187
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo le leggi della logica

    una persona condannata in via definitiva, che legifera è una contraddizione in termini

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-02-14, 13:51
  2. Risposte: 263
    Ultimo Messaggio: 01-01-12, 11:28
  3. Ecco la manovra d’estate... prepariamoci all’autunno!
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 19:47
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-06-04, 19:57
  5. credo che possa interessare....
    Di demian nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-04-02, 00:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito