User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Non capisco come mai il bipolarismo debba essere la panacea assoluta, però.
    Anzi.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Non capisco come mai il bipolarismo debba essere la panacea assoluta, però.
    Anzi.
    Io mi auguro infatti che con molta meno ipocrisia, questo paese si avvii verso un sistema politico ed elettorale come quello francese, almeno per quanto riguarda le presidenziali francesi.
    Ci si mette insieme solo se si hanno cose in comune (molte cose in comune, non solo la battaglia contro l'avversario), ci si presenta agli elettori e vinca il migliore.

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altra puntata sull'avvicinamento alle provinciali:

    Francesco Giro (FI) rilancia la candidatura di Luciano Ciocchetti (UDC), dalle pagine di Libero, in occasione di una sua considerazione su Gasbarra.

    Evidentemente per Giro errare e perseverare è umano, invece errare è umano, perseverare è diabolico.
    Non sono bastati gli argomenti di disapprovazione di questa candidatura e della sua tempistica, argomentati peraltro.

    Libero ipotizza l'ufficializzazione della candidatura di Ciocchetti entro o in coincidenza del 15 ottobre.

    Io dico, che a questo punto, chi vuole candidarsi si faccia avanti e andiamo ad elezioni primarie.

    Ciocchetti se vuole candidarsi sconfessi il suo partito, sulle ultime prese di distanza dell' UDC dal centrodestra.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2006
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito elezioni provinciali

    Anche noi del Partito Real Democratico saremo sicuramente presenti alle elezioni provinciali di Roma della primavera 2008 e siamo disponibili ad appoggiare un candidato"forte"della CdL purchè sia una candidatura unitaria.Evitiamo che si ripetano gli errori delle comunali con quattro candidati per 3/4 mesi ed un accordo in extremis sulla candidatura di Alemanno.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da realmax0 Visualizza Messaggio
    Anche noi del Partito Real Democratico saremo sicuramente presenti alle elezioni provinciali di Roma della primavera 2008 e siamo disponibili ad appoggiare un candidato"forte"della CdL purchè sia una candidatura unitaria.Evitiamo che si ripetano gli errori delle comunali con quattro candidati per 3/4 mesi ed un accordo in extremis sulla candidatura di Alemanno.
    Il candidato unitario è certamente auspicabile, ma fino ad adesso io ho visto e letto solo forzature, io non ho nulla di personale contro Ciocchetti, ma prima di candidarsi deve spiegare, facendo parte dell'UDC, le ultime uscite del suo partito, io non voto il rappresentate di un partito che sta tentando di rifare un fac- simile della DC, non ho fatto politica per tutti questi anni "per morire democristiano", bisogna essere chiari e cristallini per avanzare la propria candidatura, tu hai capito dove vuole andare l'UDC?

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Nov 2006
    Messaggi
    55
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito elezioni provinciali

    Non lo sanno neanche loro,o meglio vanno dove li tira il vento...............(parafrasando.....flectar non frangar............)

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da realmax0 Visualizza Messaggio
    Non lo sanno neanche loro,o meglio vanno dove li tira il vento...............(parafrasando.....flectar non frangar............)
    Appunto quindi a mio modo di vedere la candidatura Ciocchetti, al momento è una candidatura debole.
    Io ho capito perchè Forza Italia appoggia quella candidatura, perchè vuole ridimensionare sul territorio i partiti di destra e vuole riportare all'interno della CDL l'UDC, ma secondo me la politica non si fa in questo modo.

  8. #18
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alle provinciali di Roma la CDL prenderà una mazzata tremenda.
    Roma è il territorio di Veltroni,la sinistra non può perdere e a giudicare dai nomi che girano,la disfatta della CDL è praticamente certa.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Dec 2005
    Località
    A pochi km da Roma
    Messaggi
    919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Aggiornamento sull'avvicinamento alle provinciali..

    Riassunto puntate precedenti:
    Forza Italia lancia la candidatura di Ciocchetti in accordo con l'UDC.
    A.N. e La Destra criticano metodo e candidatura.

    Puntata odierna:

    Francesco Giro (F.I.) indispettito sulle posizioni dell'UDC riguardo il PDL: Se Cesa avesse parlato a nome dell'UDC ( e a nome di chi sennò) Forza Italia si vedrà costretta a ritirare il suo appoggio alla candidatura di Luciano Ciocchetti (UDC) alla presidenza della Provincia di Roma.
    Cesa ha gettato al vento un progetto Roma al quale stavamo lavorando con sobrietà e fatica da tempo, insieme al senatore Baccini (UDC) ( meditate uomini e donne di destra), che avrebbe potuto rilanciare un confronto serio fra le forze politiche della CDL.

    Mario Baccini (UDC): Roma e il Lazio hanno bisogno di serenità e non di essere condizionate dal quadro nazionale. ho apprezzato e apprezzo il gran lavoro di tessitura che sta facendo Giro per contribuire alla realizzazione del progetto "lazio 2010", all'interno del quale ci sono scadenze significative per tutto il centrodestra. Non solo le provinciali, ma le comunali, le politiche, le europee, le regionali, sembra molto più impoirtante consolidare la solidarietà che si è creata in questi mesi tra la classe dirigente laziale che non andare dietro a battute, interviste o dichiarazioni estive. Sul futuro della nostra città e regione sono sicuro che qualche acquazzone estivo possa essere valutato come elemento utile a misurare l'impermeabilità delle autonome convinzioni dei dirigenti.

    Ma la parte più bella e più comica della giornata viene ora.

    Mauro Cutrufo (DC): Giro e Forza Italia sono in preda di un delirio di onnipotenza sulla candidatura di Ciocchetti. Alleanza nazionale, in quanto partito con maggioranza relativa alla provincia, deve farsi carico di riportare il confronto democratico al tavolo della CDL, composto dai partiti che ci stanno e non da quelli che si vogliono. La DC propone un progetto, candidatura nuova ed autorevole, unità per vincere a Roma a casa di Veltroni, diversamente come in passato la CDL è destinata ad una sonora sconfitta.

    __________________________________________________ _______________

    Commento mio di questa nuova puntata:

    A Giro è bastato un NO a livello nazionale, per ritrattare la candidatura di Ciocchetti a Presidente della Provincia, pensate quanto gliene freghi ai dirigenti di Forza Italia di strappare la provincia a gasbarra e al centrosinistra, come già dimostrato alle ultime comunali di Roma.

    Giro e Baccini è gia da tempo che stanno preparando una strategia e una candidatura per tagliare fuori Alleanza Nazionale.

    Baccini praticamente dice che il suo segretario Cesa è un bla bla bla... estivo

    Cutrufo è uscito fuori solo ora, per chiamare in causa A.N. dato che è nato il conflitto Forza Italia e UDC e ora A.N. dovrebbe fare da mediatrice, (ora, prima no)

    Ma questi si pensano che la gente c'ha la sveglia al collo e l'anello al naso? per ora hanno già fatto e detto abbastanza per contribuire alla sconfitta del centrodestra (se ci sarà).
    Dichiarazioni e strategie da vomito.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Aug 2007
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma invece di mettere zizzania, perchè non si prova a vincere queste elezioni ? come ? secondo me bisogna abbassare i toni, e mettersi seduti intorno ad un tavolo e crescere insieme x riportare una volta x tutte al centrodestra questa provincia oramai allo stremo delle forze.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. prc verso le provinciali della bat (puglia)
    Di rifondarolo87 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-01-09, 11:27
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 17:32
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito