Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    Pocc'allup,crepi! RossInfami
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da No-social Visualizza Messaggio
    Sfido io chi tra di noi non avrà pensato almeno una volta male di Marco Biagi: quei maledetti Co.Co.Pro, simbolo del precariato...
    Ciò non toglie che si sia trattato di un barbaro assassino d'inequivocabile matrice, e che quelle parole fossero da evitare non fosse altro che per rispettarne la memoria umana.
    A maggior ragione da parte di chi (purtroppo) siede in Parlamento.
    Beh, in fondo, hai ragione. Ma io vado oltre il semplice ragionamento.
    Il prof. Marco Biagi era un comune mortale, con un suo pensiero, con un suo modo di vedere le cose. Tutti possiamo esprimere pareri diversi.
    Premetto che sono nettamente contrario alla legge 30/2003 (la Biagi) che ha favorito ancor piu' la precarizzazione del lavoro!
    Dunque, ritornando al discorso sulla persona Biagi, secondo il suo programma il mondo del lavoro avrebbe trovato giovamento e fluidita'.
    Biagi era un consulente del ministero del lavoro, non un ministro, non un parlamentare...
    Biagi effettuava studi e faceva proposte. Ma non era certo lui ad approvarle.
    Ecco giunti al nocciolo della questione. E' stato il capro espiatorio!
    La colpa non e' stata certa sua se la situazione lavorativa in Italia ha continuato ad imbarcare acqua ma degli allora parlamentari.

    Discorso a parte per lo sfasciavetrine Caruso: essere indegno, falso-comunista (perche' non vende le sue proprietà??), opportunista, irrispettoso per le vittime del terrorismo...
    Mi fermo qui.

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 May 2009
    Messaggi
    2,026
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forza camerati ..uscite dalla logica del buon mazziere della destra...esprimete chiaramente da che parte state! Caruso è il porco di sempre, nessuno dice il contrario, ma ha detto quello che pensiamo in molti anche da questa parte, dalla parte nostra della "barricata" ...

  3. #23
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non condivo tali parole soprattutto vista la fonte,il suddetto compagno Caruso proprietario e padrone di un latifondo(chissà se non sfrutta qualche lavoratore non regolarizzato lì) usa questi toni da psuedo-brigatista trovandosi in un Partito di capitalisti e liberali,quelli che da un lato scendono i piazza con i precari e dall'altra firmano le peggiori liberalizzazioni nel Paese dal dopoguerra.Caro "compagno" Caruso se non ti sta bene dimettiti se no resta nella tua sporca poltrona e soprattutto TACI!!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  4. #24
    Il Gran Camposanto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Messina - Catanzaro
    Messaggi
    2,197
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sabotaggio Visualizza Messaggio
    Caruso ha tutto il mio appoggio.
    Per NoSocial: non fare il finto buonista quando si parla di morte. VIVA LA MUERTE!!!
    E quale sarebbe il mio "buonismo"!?
    Ho semplicemente fatto notare che a chi è stato vittima di quel tipo d'omicidio, per quanto responsabile di una legge fatta con il culo, ci si debba riferire quantomeno pesando le parole, specialmente se provenienti da un deputato.

    In parole povere: detesto la legge Biagi, ma non per questo occorre gioire per la sua morte o tantomeno apostrofare come assassino una vittima delle BR.

  5. #25
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Caruso come tutte le zecche ha torto a prescindere, anche quando ha l'apparenza di avere ragione.
    .

  6. #26
    Evoliano di sinistra
    Data Registrazione
    14 Jan 2005
    Località
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
    Messaggi
    4,565
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DogeInGuerra Visualizza Messaggio
    allora dirò consigli d'Amministrazione...se Padrone non ti va bene come termine! ma sappi che i berluskini senza scrupoli ci sono eccome, e questa legge sciagurata ne ha affilato i coltelli da mettere alla gola della povera gente italiana!! (degli extracomunitari non mi frega nulla)
    Si distrugge quel poco di senso di comunità nazionale che ancora rimaneva...strangolare i propri fratelli...allucinante che lo accettiamo senza neppure combattere!!
    Veramente era una critica rivolta ad una certa sx radicale rimasta ferma al 1848.....

  7. #27
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forza camerati ..uscite dalla logica del buon mazziere della destra...esprimete chiaramente da che parte state! Caruso è il porco di sempre, nessuno dice il contrario, ma ha detto quello che pensiamo in molti anche da questa parte, dalla parte nostra della "barricata" ...
    Sto con Caruso decisamente!

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 28-10-12, 11:17
  2. ma caruso?
    Di donrodrigo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 15:25
  3. Ma Caruso?
    Di donrodrigo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-04-06, 01:44
  4. Incredibile Incredibile Siamo Al Delirio Puro
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 27-08-04, 01:53
  5. Oggi mi e' successa una cosa incredibile
    Di audiofilofine nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 23-04-03, 01:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito