Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Non c'erano prove inequivocabili ad assicurare che fosse stato lui... piano col forcaiolismo
Secondo la polizia invece le prove c'erano... e comunque per riportare un po' d'ordine in Italia c'è bisogno di un po' di forcaiolismo, come per riportare ordine nei prezzi delle case c'è bisogno del crollo del mercato immobiliare... quando si tira troppo la corda, si spezza.
-
Citazione:
BOY74
Se pensate a quello che a Sanremo ha ucciso una ragazza,dopo che già in passato ne aveva uccisa un'altra...
E com'è possibile che uno così si trovasse in libertà?
Quella povera ragazza uccisa ce l'ha sulla coscienza il magistrato che lo scarcerato.
Se pensate che a Latina sabato mattina è stato preso un piromane con il suo complice a dar fuoco ad un bosco. Il piromane era già stato fermato una quindicina di giorni prima mentre dava fuoco ad un altro bosco e nello zaina avevano più di 20 inneschi.
Sabato a mezzogiorno era di nuovo in libertà.
Solamente dopo l'indignazione di tutta la classe politica (questa volta per fotuna maggioranza ed opposizione unite) domenica mattina è nuovamente stato arrestato
-
Citazione:
hurricanes
Se pensate che a Latina sabato mattina è stato preso un piromane con il suo complice a dar fuoco ad un bosco. Il piromane era già stato fermato una quindicina di giorni prima mentre dava fuoco ad un altro bosco e nello zaina avevano più di 20 inneschi.
Sabato a mezzogiorno era di nuovo in libertà.
Solamente dopo l'indignazione di tutta la classe politica (questa volta per fotuna maggioranza ed opposizione unite) domenica mattina è nuovamente stato arrestato
E io mi chiedo: perchè diavolo l'avevano scarcerato se ci sono i presupposti per la custodia in carcere?!?
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
E io mi chiedo: perchè diavolo l'avevano scarcerato se ci sono i presupposti per la custodia in carcere?!?
Cappella?
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
No da quanto letto ieri non c'erano i presupposti per la custodia. Solamente dopo che la guardia Forestale ha fornito ulteriori prove ci sarebbero i presupposti per la custodia in carcere.
Però io mi chiedo se non ci sono i presupposti quando una persona già sospettata di essere un piromane, viene beccato 2 volte in quindici giorni con altri 26 inneschi nello zaino non ci sono i presupposti per il carcere che prove bisogna avere:confused:
-