Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: L'Eroe di Bucarest

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Wink L'Eroe di Bucarest

Ok, Rocchi ne ha fatti 2, Pandev quando si è svegiato non ha sbagliato niente, Del Nero è un genietto, Mudingayi non s'è fermato n'attimo, De Silvestri ha fatto un partitone, ma per me l'eroe di Bucarest è lui:

Emilson Cribari!!!
    Chi avrebbe avuto il coraggio di scendere in campo combinato come lui?
    E poi non ha sbagliato niente!!!
    [SILVIA]
    ONORE A CRIBARI!!!
    [/SILVIA]

Flaxio
    Ospite

Predefinito

Già...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

completamente d'accordo..è l'emblema di questa lazio

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono tutti eroi anche quelli che sono stati in panchina. la vera forza di questa squadra è tutto il gruppo. nello spogliatoio regna l'armonia e poi Mister Rossi è stato bravo ad infondere quello spirito di gruppo necessario a raggiungere traguardi prestigiosi.

Tomista per caso
     Likes dati
    4
     Like avuti
    67
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il nostro "Mariangela Fantozzi" Emilson Sanchez Cribari si è buttato su tutte le palle nonostante la maschera

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cribari: "Ricorderò per sempre la serata di Bucarest"

E' stato definito l'eroe di Bucarest ma per Emilson Cribari questa similitudine è esagerata: "Ho sentito spesso questa parola ma io ho solo fatto quello che mi sembrava giusto cioè il mio dovere e di aiutare i miei compagni". Il difensore biancoceleste ha dato prova di grande coraggio nonostante l'operazione subita non meno di dieci giorni fa, ma data l'importanza della gara non si è voluto tirare indietro: "Nella vita per ottenere traguardi importanti bisogna rischiare. Ricorderò per sempre la serata di Bucarest". Alla fine della partita sul viso di Cribari sono scese delle lacrime ma di gioia come lui stesso ha sottolineato: "Ho pianto prima di tutto perchè ero felice e poi perchè prima della gara i miei familiari ed amici erano preoccupati per le mie condizioni fisiche e invece alla fine è andato tutto bene. Ringrazio il Professore che mi ha operato, lo staff medico della Lazio e tutti i tifosi che mi sono stati vicino". La vittoria di Bucarest ha regalato alla Lazio la qualificazione in Champions League un sogno per tanti calciatori: "Dobbiamo continuare a giocare come sappiamo anche perchè dovremmo onorare la nostra maglia. Sono certo che se giocheremo da Lazio riusciremo a dare fastidio alle grandi d'Europa. Chi voglio incontrare? Il Barcellona". Si torna poi a parlare di campionato. Domenica la Lazio sarà di scena al Marassi e Cribari ha le idee molto chiare: "Dobbiamo scendere in campo senza il timore di affrontare gli avversari. La vittoria con la Dinamo ci ha cambiato la stagione".