Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Svago e Cultura
Politica
Non amo molto parlare di relazioni,lavoro o denaro.
praticamente nu scopi, nun lavori e nun c'hai 'n'euro :D
-
a me piace parlare di ingegneria informatica e fisica nucleare
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
son milanista, comunque stigrancazzi dei tuoi argomenti :D
vivo in romagna, non vivo mica in carinzia, e poi fra donne e calcio, e rapporti del wwf sul cambio climatico c'e una certa differenza.
-
Al bar di che vorresti parlare? Di Platone? :eek:
Donne (quelle degli altri, ovviamente :D ) e motori con qualche scivolone sulla politica :eek:
Voto, pertanto, l'opzione "svago" :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Al bar di che vorresti parlare? Di Platone? :eek:
Donne e motori con qualche scivolone sulla politica :eek:
Voto, pertanto, l'opzione "svago" :eek:
te eusebio non parli del cambio climatico, tu l'acqua non la usi persi che sia eterna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
te eusebio non parli del cambio climatico, tu l'acqua non la usi persi che sia eterna.
Vivo in Romagna, non in Sicilia!
Se parlo di "acqua" devo trascinare l'argomento sul tema dell'agricoltura, etc.
Se permetti, quando esco preferisco parlare di puttanate, un po' come faccio su pol :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
vivo in romagna, non vivo mica in carinzia, e poi fra donne e calcio, e rapporti del wwf sul cambio climatico c'e una certa differenza.
in effetti i cambiamenti climatici so na cazzata alla pecoraro scanio, di fica si puo' parlare seriamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
in effetti i cambiamenti climatici so na cazzata alla pecoraro scanio, di fica si puo' parlare seriamente.
di pecorario scanio, assieme ad una centinaia di professori e scienziati.
-
da sempre gli intellettuali vanno a braccetto coi potenti, sai che novità.Ma a scoprire che è scienza rottame è poco più di un attimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Vivo in Romagna, non in Sicilia!
Se parlo di "acqua" devo trascinare l'argomento sul tema dell'agricoltura, etc.
Se permetti, quando esco preferisco parlare di puttanate, un po' come faccio su pol :-01#44
come sai in tutta la rivera romagnola, si sta facendo una politica di sensibilizzazione sull'uso critico dell'acqua, e come parlare di filosofia con un maiale vista la qualita dei turisti che affollano la rivera, pero è gia un buon tentativo.