Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Scrivi un pensiero per gl'altri camerati.....

    Oh Camerati di tutta Italia e di tutta Europa....

    In Noi rifulge l'esempio nobile del Fascismo! Un Idea che sappiamo essere summa dei più alti valori nazionali e sociali.

    Siamo immersi in una realtà...."altra"......in cui tutto funziona al contrario.

    In questo mondo astratto...dove si crede che il bene dell'individuo sia più importante del bene della nazione e della razza (paradosso pazzesco)....cosa si può fare.......? Cosa si deve fare.......per fare fascismo?

    Camerata.........dai prima di tutto l'esempio nel tuo stile di vita!

    Non sperare in fasulle vittorie elettorali .......che comunque non cambieranno nulla! Non perder tempo con le beghe dei partitelli d'area.....l'importante sono i camerati della tua zona!

    Camerata.........credi nello spirito di Milizia.......sii concreto.......costruisci!

    Aggregati ad altri camerati.......osserva il tuo territorio e pensa a ciò che puoi fare di utile.......

    I Fascisti serviranno ancora.............bisogna presidiare ciò che è Sacro........da chi vuole distruggerlo!

    Non avremo posti al potere.......ma ci faremo sentire!

    Tra pochi decenni la nostra razza......sarà indebolità.........rammollità.....rincoglionità... ........imbastardita!

    Il Fascismo è l'unica medicina per raddrizzare le cose.........ci volesse anche un golpe o un altra Marcia su Roma!

  2. #2
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    tra pochi decenni?

    siamo già con la merda alla gola....

  3. #3
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    tra pochi decenni?

    siamo già con la merda alla gola....
    Quotissimo caro Sub......

    Tra soli 5 o 10 anni i disagi sociali e razziali saranno alle stelle........imploderà tutto!

    Per questo le beghe dell'area valgono nulla...... dobbiamo essere pronti ognuno nel suo paese o città che sia.....

  4. #4
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    Quotissimo caro Sub......

    Tra soli 5 o 10 anni i disagi sociali e razziali saranno alle stelle........imploderà tutto!

    Per questo le beghe dell'area valgono nulla...... dobbiamo essere pronti ognuno nel suo paese o città che sia.....
    sai qual è il vero problema?
    non sono gli immigrati, sono gli italiani.....popolo di lobotomizzati senza palle...

    60 anni di antifascismo ci hanno completamente annientato.

  5. #5
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    sai qual è il vero problema?
    non sono gli immigrati, sono gli italiani.....popolo di lobotomizzati senza palle...

    60 anni di antifascismo ci hanno completamente annientato.
    Me ne sto accorgendo.

    Chi sarebbe pronto a imbracciare un fucile per difendere il Sacro Suolo!

    Si il vero nemico degl'Italiani sono gl?Italiani stessi per come si sono ridotti!

    Dimentichi di Cesare....Dante......Leonardo.....e Mussolini..........

    la psiche degl'italioti di oggi è molto simile ad un programma di Maria de Filippi.......di un reality......o peggio Lucignolo Bella Vita (ORRORE).

    E questo è quello che vogliono........voi sapete chi........!

  6. #6
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    Me ne sto accorgendo.

    Chi sarebbe pronto a imbracciare un fucile per difendere il Sacro Suolo!

    Si il vero nemico degl'Italiani sono gl?Italiani stessi per come si sono ridotti!

    Dimentichi di Cesare....Dante......Leonardo.....e Mussolini..........

    la psiche degl'italioti di oggi è molto simile ad un programma di Maria de Filippi.......di un reality......o peggio Lucignolo Bella Vita (ORRORE).

    E questo è quello che vogliono........voi sapete chi........!
    Verissimo Granitico, capisco il tuo sdegno.

  7. #7
    DESTROSO
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    BARI
    Messaggi
    680
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    sai qual è il vero problema?
    non sono gli immigrati, sono gli italiani.....popolo di lobotomizzati senza palle...

    60 anni di antifascismo ci hanno completamente annientato.

    niente fu più vero di questo !!

  8. #8
    Squadrista Aristocratico
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Località
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
    Messaggi
    2,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Verissimo quello che dite camerati, ma questo non può essere motivo di sconforto, anzi deve essere un motivo di rivincita dopo tanti soprusi che ci hanno e ci stanno facendo tutt'ora.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    Oh Camerati di tutta Italia e di tutta Europa....

    In Noi rifulge l'esempio nobile del Fascismo! Un Idea che sappiamo essere summa dei più alti valori nazionali e sociali.

    Siamo immersi in una realtà...."altra"......in cui tutto funziona al contrario.

    In questo mondo astratto...dove si crede che il bene dell'individuo sia più importante del bene della nazione e della razza (paradosso pazzesco)....cosa si può fare.......? Cosa si deve fare.......per fare fascismo?

    Camerata.........dai prima di tutto l'esempio nel tuo stile di vita!

    Non sperare in fasulle vittorie elettorali .......che comunque non cambieranno nulla! Non perder tempo con le beghe dei partitelli d'area.....l'importante sono i camerati della tua zona!

    Camerata.........credi nello spirito di Milizia.......sii concreto.......costruisci!

    Aggregati ad altri camerati.......osserva il tuo territorio e pensa a ciò che puoi fare di utile.......

    I Fascisti serviranno ancora.............bisogna presidiare ciò che è Sacro........da chi vuole distruggerlo!

    Non avremo posti al potere.......ma ci faremo sentire!

    Tra pochi decenni la nostra razza......sarà indebolità.........rammollità.....rincoglionità... ........imbastardita!

    Il Fascismo è l'unica medicina per raddrizzare le cose.........ci volesse anche un golpe o un altra Marcia su Roma!
    Sai a me piace molto l'idea,un unico dubbio mi assilla, quanti realmente avrebbero le palle per scendere in piazza autonomamente? qaunti rischierebbero? quanti accorrerebbero al richiamo?
    Mi permetto dire che per trascorse battaglie con motivazioni e di carattere ben più lieve non immagini quante volte si partiva i tanti e quante volte nel girarti ci si ritrovava in pochi (i soliti) erano sicuramente altri tempi , tempi in cui per poco meno di uno sguardo o del modo di vestire venivi aggredito e spedito all'ospedale se ti andava bene...Non vorrei sembrare patetico , ma francamente sarei per un movimento forte unito ed aggrgat sin da oggi, pronti tutti al comando a fare quadrato , ma ben preparati ed organizzati. Quoto e condivido al 100% tutte le motivazioni, ma lascerei perdere Marce e Golpe...storie di altri tempi.
    DUX

  10. #10
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SubZero Visualizza Messaggio
    sai qual è il vero problema?
    non sono gli immigrati, sono gli italiani.....popolo di lobotomizzati senza palle...

    60 anni di antifascismo ci hanno completamente annientato.
    c'è da dire che anche prima non è che eccedesse il popolo italiano...ne fu dimostrazione il 25 Aprile '45 e le "liberazioni" a suon di festeggiamenti, troie e voltagabbana vari in giro per lo stivale....ma di certo come oggi veramente mai più in basso...
    ps: quello che io ho sempre stimato del popolo tedesco è la COMPOSTEZZA con cui vedevano occupare le loro devastate città...nessun giubilo, nessuna scena patetica...ma un sordo dolore...questa è la DIFFERENZA !!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-09-12, 14:44
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 17:20
  3. Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 01-03-08, 13:51
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-07-07, 23:12
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 14:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito