furono i riti italici ad entrare in grecia, e non viceversa.
Platone, "libro delle leggi"

Dcono tutti che crolla, ma non crolla mai niente...Ma che palle...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Fino ad ora mi sembrava, e l'ho anche detto più volte,un'esagerazione. Dopo aver fatto un mio "sondaggio" mi sono accorto che i,scusate il linguaggio crudo ma non posso esimermi visto il tipo di sondaggio,morti di fame sono veramente parecchi in Italia! Qualcuno avrà la curiosità di sapere il motivo di codesta affermazione? presto spiegato. Alcuni mesi fa' avevo posto in vendita una fotocameta compatta analogica di marca famosa come nuova alla iperbolica somma di ben 10 Euri!!! Ebbene non una telefonata!! Ora l'ho messa gratuita e le telefonate piovono a valanga! Io sarò messo male ma non giungo ancora a lucrare i 10 euro! A meno che quelli che han telefonato sian tutti correligionari del buon Gad?![]()
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'Italia e gli italiani raccoglieranno quello che hanno TUTTI seminato da 150 anni a questa parte....hefico:
Anche se tutti......IO NO !!