Originariamente Scritto da
diego10
Piu´tempo passa e piu´mi convinco che questo nostro "GRANDE" popolo Italico si sia dimenticato chi ha governato dal 2001 al 2006
stando ai sondaggi se si andrebbe a votare vincerebbe la stessa coalizione con lo stesso leader che in quel quinquiennio ha governato, allora staremmo di nuovo punto e a capo e anche per il vecchio che torna dopo un anno ci sarebbe un crollo di popolarita` e la gente fare girotondi etc.
ma questo cosiddetto grande popolo e´in grado di mandare in pensione questi vecchi da berlusconi a prodi? saremmo noi capaci di far emergere altri leader sia a destra che a sinistra?
io dubito anche se credo che almeno a sinistra si sta cercando di fare qualcosa se poi ci riusciranno non lo so ma almeno coi provano il problema nasce quando si parla di un possibile leader a destra, poi vorrei capire se c´e´la destra, il capo dei capi e´sempre lui cioe´quello che ha governato l´italia dal 2001 al 2006 ecco perche´dico che questo nostro "Grande " popolino dimentica troppo in fretta quasi tutto solo una cosa non dimentica e cioe´:
i vincitori ed i partecipanti dell´isola dei famosi e dei vari grandi fratelli.