un drogato nichilista con tendenze terroriste :D
Visualizzazione Stampabile
un drogato nichilista con tendenze terroriste :D
Se fossi yankee, mi impiccherei.
Domatore di Squalo?
http://i54.photobucket.com/albums/g8...ShowLetter.gif
:D:-0008n
sarei chucknorrisista
Lo spacciatore a Miami č una risposta abbastanza nazi?:D
Cercherei di vivere una vita serena in stati come il Washington lontani dall'estremismo religioso cristiamo o sionista.
se fossi americana sarei obesa