Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gfieramosca Visualizza Messaggio
    Potresi in poche righe scrivere come avresti informato la pubblica opinione degli avvenimenti di cui sopra ?
    Poi magari scrivi quanto di positivo avresti detto sui Rom o sulla immigrazione clandestina .
    Quanto alla bomba nella moschea di milano
    cosa avresti detto o fatto ?

    per informarti esistono ad esempio i siti dei giornali. io critico come vengan date le notizie. sul blog che tengo per la mia zona, scrivo queste cose, utilizzo articoli, critico, commento. stampiamo DA SOLI un giornalino in almeno cento copie e lo distribuiamo alla gente, nei bar, dove possiamo.

    sui rom non vedo cosa dire di male, se non dire le stesse cose di ogni altro poveraccio. sull'immigrazione: vivi in un paese neocolonialista, che fa lavorare i propri beni di consumo all'estero. cosa pretendi? l'economia deve internalizzare costi, spese e problemi sociali che essa stessa produce...
    e vorrei viere in una società piena di gente diversa, in cui s possano scambiare idee, culture, amicizie. società chiusa=morte, è termodinamica, anche...

  2. #12
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da due_calzini Visualizza Messaggio
    per informarti esistono ad esempio i siti dei giornali. io critico come vengan date le notizie. sul blog che tengo per la mia zona, scrivo queste cose, utilizzo articoli, critico, commento. stampiamo DA SOLI un giornalino in almeno cento copie e lo distribuiamo alla gente, nei bar, dove possiamo.

    sui rom non vedo cosa dire di male, se non dire le stesse cose di ogni altro poveraccio. sull'immigrazione: vivi in un paese neocolonialista, che fa lavorare i propri beni di consumo all'estero. cosa pretendi? l'economia deve internalizzare costi, spese e problemi sociali che essa stessa produce...
    e vorrei viere in una società piena di gente diversa, in cui s possano scambiare idee, culture, amicizie. società chiusa=morte, è termodinamica, anche...

    Hai fdetto le solite cose trite e ritrite , ma in definitiva non hai risposto alla mia domanda . Se vuoi la verità penso che a te dei Rom o fdegli emigrati non te ne frega niente , sono solo un mezzo per fare ginnastica ideologica .
    E' come quando Berinotti e compagni piangono in televisione sul destino dei poveri pensionati , ma fanno finta di non sapere che la casta dei mandarini di cui fa parte la pensione se l'è fatta alla grande rubando risorse agli operai

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jun 2007
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a dir la verità diciamo che i telegiornali piuttosto tendono a evidenziare ciò che fa più notizia tra la gente comune..
    e infatti quando è morto il bosniaco per salvare i due bimbi se n'è parlato una settimana, quando la medesima fine l'ha fatta un giovane italiano per salvare tre ragazze mi pare, è passato frettolosamente nel dimenticatoio..
    per quanto riguarda le bombe alla moschea devi dirmi con quali prove affermate che siano opera di ragazzotti italiani (si sa che nel mondo islamico ci sono conflitti interni tra i moderati e i radicali)..ah ma voi siete quelli che dicono che la bomba a bologna l'ha messa ciavardini...

  4. #14
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bear1898 Visualizza Messaggio
    a dir la verità diciamo che i telegiornali piuttosto tendono a evidenziare ciò che fa più notizia tra la gente comune..
    e infatti quando è morto il bosniaco per salvare i due bimbi se n'è parlato una settimana, quando la medesima fine l'ha fatta un giovane italiano per salvare tre ragazze mi pare, è passato frettolosamente nel dimenticatoio..
    per quanto riguarda le bombe alla moschea devi dirmi con quali prove affermate che siano opera di ragazzotti italiani (si sa che nel mondo islamico ci sono conflitti interni tra i moderati e i radicali)..ah ma voi siete quelli che dicono che la bomba a bologna l'ha messa ciavardini...

    in realtà è prprio il contrario, degli stranieri si parla solo quando da ubriachi arrotano qualcuno.

    rispondo anche all'altro fascio: ginnastica ideologica? vieni a vedere quello che faccio per gli immigrati, poi se ne riparla.
    perchè un giorno potresti migrare anche te.

    su rom e altre etnie, persone, uomini, donne, lavoratori, poveri, avrei da parlare secoli, ma parlano le vite di ognuno. non io.
    che ti devo dire? che sono uomini che vogliono vivere meglio, che questa terra non è mia, che i confini servono per scambiare non per chiudere.

    stop. il resto pensaci da te che ho da fare con gli immigrati...

  5. #15
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pardon, migranti.

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jun 2007
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da due_calzini Visualizza Messaggio
    in realtà è prprio il contrario, degli stranieri si parla solo quando da ubriachi arrotano qualcuno.

    rispondo anche all'altro fascio: ginnastica ideologica? vieni a vedere quello che faccio per gli immigrati, poi se ne riparla.
    perchè un giorno potresti migrare anche te.

    su rom e altre etnie, persone, uomini, donne, lavoratori, poveri, avrei da parlare secoli, ma parlano le vite di ognuno. non io.
    che ti devo dire? che sono uomini che vogliono vivere meglio, che questa terra non è mia, che i confini servono per scambiare non per chiudere.

    stop. il resto pensaci da te che ho da fare con gli immigrati...
    mi risulta che tutte le mattine su rai due ci sia una trasmissione "un mondo a colori" che parlano proprio dei "migranti" dei loro problemi della loro "integrazione"
    migranti o immigrati..cos'è adesso il nuovo termine politically correct?facciamo come con gli spazzini che si devono chiamare operatori ecologici?
    i confini servono per delimitare popoli con un'unica identità comune, per scambiare non è necessaria un invasione...

  7. #17
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bear1898 Visualizza Messaggio
    mi risulta che tutte le mattine su rai due ci sia una trasmissione "un mondo a colori" che parlano proprio dei "migranti" dei loro problemi della loro "integrazione"
    migranti o immigrati..cos'è adesso il nuovo termine politically correct?facciamo come con gli spazzini che si devono chiamare operatori ecologici?
    i confini servono per delimitare popoli con un'unica identità comune, per scambiare non è necessaria un invasione...
    tutte le sere (ossia quando la maggior parte della gente vede la televisione, la mattina la gente lavora) il tg2, ad esempio, è un esempio di tg di regime.
    fa schifo.. per non parlare dei giornali di livello nazionale.
    parlo di migranti per intendere immigrati ed emigrati, non so se sai l'italiano. è per intendere sempre e comunque le persone che si sposta da, per o attraverso un Paese.

    se non te ne sei accorto sto cercando di darti risposte più brevi possibile,per risparmiare tempo, avendo capito il livello del personaggio

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jun 2007
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    fammi capire dovrebbero tacere quando a commettere crimini sono "migranti"?è un dato di fatto che la delinquenza comune veda spesso protagonisti gli extracomunitari..non è che il tg2 della sera faccia 30 minuti di trasmissione per parlare dei crimini dei "migranti"
    che poi tra i media spesso si faccia un uso distorto dell'informazione lo so benissimo ma te l'ho detto è per far notizia (e ti ho riportato sopra un esempio che guarda caso non hai commentato)

    livello del personaggio...ha parlato zarathustra

  9. #19
    dubito, ricerco, costruisco
    Data Registrazione
    09 Jun 2007
    Località
    valdelsa
    Messaggi
    2,126
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bear1898 Visualizza Messaggio
    fammi capire dovrebbero tacere quando a commettere crimini sono "migranti"?è un dato di fatto che la delinquenza comune veda spesso protagonisti gli extracomunitari..non è che il tg2 della sera faccia 30 minuti di trasmissione per parlare dei crimini dei "migranti"
    che poi tra i media spesso si faccia un uso distorto dell'informazione lo so benissimo ma te l'ho detto è per far notizia (e ti ho riportato sopra un esempio che guarda caso non hai commentato)

    livello del personaggio...ha parlato zarathustra
    difatto i crimini minori si, son commessi dai più poveri. se tra essi la maggior parte sono stranieri, vien da se. più li tieni male, peggiori son le conseguenze che ti devi apsettare.
    ma gli stupri avvengono per più dell'80% da parte di familiari (dati da "Repubblica", ad esempio..), e i ladroni farabutti veri e propri sono i grandi azionisti, finanzieri, padroni e politicanti.
    il livello lo giudico anche dai dati che citi: un programma nella mattinata, la delinquenza di pari passo coi migranti...bei dati.

    comunque complimenti, perchè nel giro di pochi anni il paese e l'europa saranno in mano a voi, purtroppo ne son certo. ho trovato gente con cui dialogare (Colonnello) e altra gente che parla a vanvera: non so che ne sarà del mondo.

    noi siamo dalla parte di chi subisce ingiustizie, di ogni tipo, da ogni parte. oggi il mondo ha vari problemi, e la vostra risposta è classista e razzista. è la risposta dell'occidente. la storia mostrerà i suoi corsi, le sue selezioni naturali

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jun 2007
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    362
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mai stato dalla parte dei grandi azionisti, finanzieri padroni e politicanti
    la delinquenza che caratterizza parecchi "migranti" è un dato di fatto, non riusciamo a migliorare le condizioni degli italiani poveri, credi che regolarizzando tutti riesci a migliorare le condizioni dei "migranti"?
    per il resto, come sempre la solita solfa, io anche sono da parte di chi subisce ingiustizie, ma pensare di risolvere questo problema facendoli venire qui è molto più classista di quanto credi

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mare. Lampedusa il top mondiale
    Di brog nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-02-13, 14:20
  2. Lampedusa, è guerra: immigrati in rivolta, in fiamme il CIE, paese invaso
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 450
    Ultimo Messaggio: 23-09-11, 00:02
  3. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-05-08, 02:07
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 07:48
  5. Adriatico, un mare di bombe
    Di Andala nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 09:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito