User Tag List

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 85
  1. #1
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito Io Sto Con Valentino!!!!

    LA DIFESA
    Valentino Rossi rompe il silenzio
    "Vivo a Londra, non a Paperopoli"

    In un appello ai tifosi il 'Dottore' accusa: "Sono stato crocifisso e condannato prima delle necessarie verifiche. Sono stato sui giornali più in questi ultimi giorni che non quando ho vinto i miei 7 mondiali"




    Pesaro, 14 agosto 2007 - "Vivo a Londra, non a Paperopoli". In un appello ai tifosi Valentino Rossi si difende.
    Il campione di motociclismo passa all'attacco e assicura che la vicenda che lo vede nel mirino dell'Agenzia delle Entrate di Pesaro e della Procura per una maxi-evasione fiscale si chiarirà. 'Il Dottore' si lamenta di essere stato sbattuto come un mostro in prima pagina e giura di aver sempre rispettato le regole.
    "Sono stato crocifisso e condannato prima delle necessarie verifiche -accusa Rossi -. Sono stato sui giornali più in questi ultimi giorni che non quando ho vinto i miei 7 mondiali. Mi hanno sbattuto come un mostro in prima pagina. Prima con la storia completamente inventata con la Canalis, una persona che conosco appena. Poi, con un fascicolone pieno di numeri e numerini che è stato consegnato quasi prima alla stampa che a me".


    Rossi nega di aver evaso il Fisco. Assicura che la sua coscienza è a posto. "Ho fissato da sette anni la mia residenza a Londra, dove vivo. Ho detto Londra e non Paperopoli, o un paradiso fiscale su un'isoletta?. I professionisti che mi fanno la dichiarazione dei redditi mi hanno assicurato, come gli ho sempre chiesto, di rispettare le regole e questo hanno fatto. Ho la coscienza pulita. Questa storia - conclude Valentino Rossi - si chiuderà al più presto".

    http://ilrestodelcarlino.quotidiano....silenzio.shtml

    itagliani di merda ...quando vinceva non si toccava ...adesso.....

    itagliani se li conosci li eviti ....e forse valentino la smetterà di sventolare quel tricolore..

    VAI VALENTINO:::::::


    http://www.video.mediaset.it/video.h...vizio&from=tg5

  2. #2
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    ma arrivano sempre da treviso ora????????

    LA PREDICA
    Prete si scaglia contro Valentino
    Graziano Rossi: "Se interviene
    anche il Papa fatemelo sapere"

    Vibrante j'accuse durante l'omelia di un parroco trevigiano, che se la prende con il campione di Tavullia. Ma il papà del 'Dottore' non perde la voglia di scherzare e commenta il fatto, come sempre, con una battuta


    Pesaro, 14 agosto 2007 - L'aveva caldeggiato persino Romano Prodi, lamentando che la Chiesa non condanni come 'peccatori' gli evasori fiscali. E dopo le polemiche su Famiglia Cristiana, il premier è stato ascoltato da un parroco trevigiano che durante l'omelia si è lasciato andare a un j'accuse nei confronti di Valentino Rossi. Non del tutto approvato, però, dai fedeli.

    ''Non lasciatevi incantare dalla faccia da bravo ragazzo di Valentino Rossi. Sono stupito dalla reazione popolare, incredula davanti alla notizia dell'evasione fiscale da 60 milioni di euro del campionissimo'', ha detto il sacerdote, don Claudio Miglioranza, dal pulpito della sua chiesa di San Giacomo a Castelfranco Veneto (Treviso).

    E' successo domenica scorsa: prendendo spunto dal passo del Vangelo che invita alla vigilanza, il parroco ha ammonito i presenti ''a guardare bene la realta', distinguendo il giusto dall'ingiusto''. Lo riferisce 'La Tribuna' di Treviso: don Claudio, incurante del mormorio dei fedeli stupiti, ha rincarato la dose. ''Ma insomma, non vorrete mica credere al 'Dottore', che di fronte a una cartella esattoriale da 60 milioni di euro se la cava con un 'Ieri fantasma nudo con la Canalis, oggi destinatario di accertamenti megagalattici, domani astronauta su Marte?'''.


    La predica sui peccatori moderni non è stata digerita bene da tutti: qualcuno ha preso carta e penna e ha spifferato tutto al vescovo della diocesi di Treviso, Andrea Bruno Mazzocato.
    Eppure il ''prete censore'' non ha dubbi: ''Ho solo voluto spiegare il Vangelo portando esempi molto attuali - conclude - nulla di più. Ho usato una parabola dei nostri tempi per chiarire il messaggio di Cristo''.

    Ma sull'omelia del parroco di Treviso non si fa attendere la replica di Graziano Rossi, papà di Valentino, che, nonostante la pressione di questi giorni, non ha perso la voglia di scherzare. "Credo che i preti - dice -, dall'alto della loro dottrina, abbiano sempre ragione. Perciò quel che ha detto il parroco sarà vero. Se poi intervenisse anche il Papa, per cortesia fatemelo sapere...''.


    Anche se Graziano resta convinto che Valentino non abbia fatto niente di male, e che la vicenda si sgonfiera', Rossi padre si concentra piuttosto sulla gara di domenica a Brno, all'inseguimento di Casey Stoner. ''La Michelin dovrebbe aver introdotto cambiamenti importanti, e anche la Yamaha ha avuto tempo di lavorare sulla moto, quindi possiamo aspettarci qualche sorpresa, in positivo'', annuncia.

    http://ilrestodelcarlino.quotidiano....alentino.shtml

  3. #3
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Lo sfogo del campione in un video-comunicato trasmesso da TG1, TG5 e TG2: "Ho la coscienza pulita"

    "I professionisti che mi fanno la denuncia dei redditi mi hanno assicurato di aver rispettato le regole"

    Valentino Rossi si difende
    "Sono stato crocifisso"

    Valentino Rossi

    ROMA - "Sono stato crocifisso e condannato prima delle necessarie verifiche". Valentino Rossi, a cui è stato contestato il reato di omessa dichiarazione dei redditi per 112 milioni di euro, parte all'attacco e accusa: "Sono stato sui giornali più in questi ultimi giorni che non quando ho vinto i miei sette mondiali".

    Il campione si sfoga in tv ai telegiornali della sera. Ma non lo fa attraverso un'intervista. Dopo questi giorni di silenzio, ha fatto consegnare all'inviato a Londra della Rai, che si aspettava di intervistarlo presso la società che ne cura l'immagine, una videocassetta con un filmato di due minuti. Il video filmato è stato inviato anche al TG5 e trasmesso, anche dal TG2, senza contraddittorio.

    Rossi dice di avere "la coscienza pulita, questa storia si chiarirà al più presto". E poi spiega: "I professionisti che mi fanno la denuncia dei redditi mi hanno assicurato, come ho sempre chiesto di rispettare le regole, che questo hanno fatto".


    Valentino appare in collegamento da Londra e prova a spiegare le ragioni della sua residenza nel Regno Unito. "Da sette anni ho la mia residenza a Londra, in questa bella casa. Londra, non Paperopoli o un paradiso fiscale su qualche isoletta. L'ho scelta perchè mi piace e per le esigenze del mio mestiere". Dice di essere stato strumentalizzato, "probabilmente perché il fisco italiano non è d'accordo con quello di altri paesi, come l'Inghilterra. Però la soluzione devono trovarla fra loro, senza prendersela con me".

    Poi torna all'attacco. "Mi hanno sbattuto come un mostro in prima pagina - dice Valentino - Prima con la storia completamente inventata con la Canalis, una persona che conosco appena. Poi, con un fascicolone pieno di numeri e numerini che è stato consegnato quasi prima alla stampa che a me".

    (14 agosto 2007)

    http://www.repubblica.it/2007/08/sez...ntino-tg5.html
    AVETE MAI VISTO UN CONTROLLO FISCALE PER QUALCHE MERDOSO POLITICO?????


  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ben ricordo il paese natale di Valentino Rossi è sopra la linea Gotica (quella dei Goti, non della Repubblica Sociale Italiana), quindi è un Padano anche lui.
    Per salvarsi dal fisco italiano non gli è però bastato esibire il tricolore in ogni occasione. Se vogliono vendersi anche le riserve auree vuol dire che soldi non c'è ne più e anche le glorie nazionali vanno colpite, se non altro per essere di monito a tutti i cittadini.
    Il ragazzo non mi fa pena, le cifre incassate da Rossi sono stratosferiche e quindi penso che non finirà, come altri, in mezzo ad una strada.
    Ammiro però la sua volonta di non sottomettersi all'occupante.
    Ma l'ingenuità si paga: se avesse fondato un partito non avrebbe certo di questi problemi. Gran parte dello stipendio dei parlamentari è esente da tasse e, inoltre, le tangenti sono tax-free...

  5. #5
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono soldi suoi. Fa benissimo a tenerseli... Poi, se c'è più gusto a essere itagliani e qualcuno ci crede, si accomodi..

    Se vedòm!
    Se vedòm!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma le leggi sulle residenze nei paradisi fiscali chi le ha fatte? i democristiani e tutti gli altri che son venuti dopo (lega compresa) se ne sono ben guardati dal metterle in discussione. Personalmente non posso vedere valentino poichè girava in moto col tricolore e poteva benissimo fare a meno, la gente falsa, che canta l'inno di mameli, gira col tricolore e poi fa pagare le tasse alla povera gente la trovo insopportabile.

  7. #7
    a mia insaputa
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2,339
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da notare che l'indignazione dei parassiti romani è trasversale... Non si fa.. e chi crede di essere questo qua per sputtanare i soldi che dovremmo sputtanarci noi..

    itaglianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. .. gustateveli...............
    Se vedòm!

  8. #8
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io, invece, sto con Stoner

    Ma è solo questione di simpatia sportiva.. l'altro non lo sopporto..

  9. #9
    horst tappert
    Ospite

    Predefinito

    non l'ho mai sopportato, quel movimento che si è creato intorno a lui di tutti i "simpatici", i tipi "cool" che utilizzano un gergo giovanile e prendono in giro gli altri, mi è sempre stato sulle scatole, direi che è un pagliaccio, falso e antipatico. Uno sportivo dev'essere serio, apprezzavo molto Schumacher che veniva definito antipatico perchè non faceva lo show-man come questo idiota malizioso e furbo.

  10. #10
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    EI FENOMENI !!!!!!
    non andiamo fuori discorso , nessuno ha detto che il moccioso ( figlio di papà) sia simpatico ( che comunque solo per come sputtanava il romano biagggi ha dei punti ) ..STIAMO PARLANDO DELLE OSCENITA' FISCALI DEGLI OCCUPANTI ITAGLIANI...

    RIMANERE IN TEMA PLEASE...


 

 
Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito