e io pagoooo....anche per lui!
una semplice e piccola considerazione: faccio un mestiere pubblico, emetto fatture con iva e ritenuta, pago puru l'Inpgi. Non evado (non posso) neppure un euro! Sarò scema, peggio per me, sarò fessa peggio per me!
Non vado in giro col tricolore sul collo, ne con stemmini tricoloruti...vorrei solo far sapere a Valentino che io pago anche per lui...come credo molti di voi...+
fan culo a tutti sti miliardari di merda che ostentano patriottismo da tutti i pori ma poi risiedono all'estero..
fan culo e stop
p.s
e per mandarli a fanculo non uso uno pseudonimo ma mi firmo con nome e cognome.