Fattene un obbligo morale, nulla di nuovo sotto il sole verrebbe da dire, ma me la segno!!
Mi ricorda una certa vicenda in cui era implicata amazzone
e anche lì....
Che abbia la faccia di tolla da politicante s'è vista già prima del "messaggio alla nazione", in combutta con i media che ci hanno messo del loro, salvo poi "casandola a mà" con l'obiettività e il servizio da garantire al cittadino, sentiti ieri sera al tg... Ogni giorno è meglio!! Sta diventando il mio programma preferito
Da notare che anche qui le critiche al messaggio sono state trasversali a tutto l'agone politico...
oddio....
Silvio mi pare di non averlo sentito...
Se vedòm!
Se vedòm!

[quote=Gatto rognoso;6191946]La pelle in pista ce la mette lui.. simpatico o antipatico che sia, schifoso multimiliardario o nullatenente, i soldi che guadagna se li tenga lui.. In regime di monopolio, milione di euro più milione di euro meno, saranno sempre palanche sputtanate, non certo destinate a migliorare le cose in uno stato dove un giorno si e uno no si crepa di malasanità e non vola una mosca salvo poi scandalizzarsi quando capita che negli states uno crepa "di carie".. e allora giù a tessere le lodi del sistema tricolore, come se non fosse successo niente...
Anch'io pago, e tanto... ma non mi sento derubato per soldi che non ho guadagnato.. Ce n'è di "dottor rossi da palazzo" che non hanno mai guadagnato veramente una lira, non sono sottoposti a controllo, e ai quali andrebbe tirata una palla in fronte...altro che Vale... D'altronde quando c'è più gusto... Nella gabbia dei tartassati, dagli all'evasore che a scassinare la serratura ci penserem domani..
anch'io ci metto la pelle alle 5 sul pulmino in superstrada e per molto molto meno di quel parassita, il bello è che trova anche dei coglioni padani che sono contenti di farlo vivere nell'oro e fanno gli straordinari per comperare il biglietto dell'autodromo. Altro che indipendenza della nostra terra, non abbiamo ancora ottenuto l'indipendenza della nostra mente.

i soldi guadagnati onestamente non fanno arricchire nessuno.
chi rischia la pelle e spesso ce la rimette, sono gli operai nei cantieri delle nostre città o gli autisti sulle autostrade
i livelli notevoli di stress, certa gente se li fa sullo iot con veline e polverine.

E proprio come lui nessuno ti obbliga..Originariamente Scritto da francodisassoni
Certo è nel tuo sacrosanto diritto esigere molto di più, visto che con quello che paghi, rischiare il meno possibile sarebbe il minimo ma, come per la sanità, non sono i soldi del "dottore" che ti faranno vivere meglio..
Non è colpa di rossi se le strade son quello che sono, se un ubriaco può farsi l'autostrada contromano, accopparti e non fare un giorno di galera, se la polizia nemmeno più si prende la briga di fermare "extra-sospetti" perchè tanto sa che non serve a niente dato che bollo assicurazione e balle varie si guardano bene dal farli (uscita direttamente dalla bocca di un agente di polizia..)..
Non è colpa di rossi se tu, in un modo o nell'altro, sarai quello che pagherà il conto..
Il fatto che il ristorante sia una vera merda e che l'onestuomo sia scappato per non pagare il conto sarà pure eticamente "opinabile" ma lui, col piatto che ti hanno rifilato, non centra niente.. Semmai sarà il caso di cambiare ristorante.
Da me rossi non prenderà mai una lira.. e finchè lo fanno con i loro soldi e lasciano stare i miei, liberi di farsi rapinare dall'autodromo di turno, oltre che dallo stato che, gli straordinari, si guarda bene dal lasciarteli godere pretendendo di ciucciare anche dal "di più" che, dato il "sacrificio", a maggior ragione dovrebbe essere soltanto tuo. ..Cosa, questa, ben più grave, ma a quanto pare sembra che l'italico personaggio oltre ad aver tradito la patria abbia tradito anche chi con la stessa non ha nulla a che spartire..il bello è che trova anche dei coglioni padani che sono contenti di farlo vivere nell'oro e fanno gli straordinari per comperare il biglietto dell'autodromo. Altro che indipendenza della nostra terra, non abbiamo ancora ottenuto l'indipendenza della nostra mente.
misteri della fede
Se vedòm!
Se vedòm!

certo nessuno mi obbliga a lavorare e a fare sacrifici, potrei fare il barbone o lo zingaro o il mafioso o il ladro o lo spacciatore ma aimè credo di avere un briciolo di coscienza e preferisco lavorare per migliorare la mia famiglia e i miei compatrioti padani.
Certo che è colpa di rossi, di lui e di tutti quelli che sostengono questa banda di truffatori (politici, calciatori, sciatori,motociclisti, statali ecc) che vivono come parassiti sulle spalle della gente che lavora. Certo io pagherò il conto ma non mi vergogno di fronte a nessuno e nessuno potrà dire che sono un parassita che non paga le tasse e pretende dallo stato l'esaudimento di tutti i suoi desideri.

Datti al motocliclismo, magari sei più bravo di lui..
Che rossi sostenga la banda dei pidocchi non è certo un mistero.. lo fanno in tanti.. e la maggioranza di questi (e mi ci metto io per primo) le tasse (ma guarda un pò) le paga..
Ma sostenere che chi non paga le tasse al più grande parassita della storia dell'umanità, è a sua volta un parassita, mi pare quantomeno insolito..
Se vedòm!
Se vedòm!
vedi , gatto , è il problema che avevamo riscontrato ai tempi del manifesto , tanta gente che si considere indipendentista ma poi con la testa centralista..
non penso che ci sarà mai una padania...( e ti dirò che è meglio così , visti gli antefatti ) speriamo in molte piccole comunità , certo ci vorrebbe una gran cataclisma ( non per forza naturale ) che radesse al suolo queste pseudoculture ( religiose e umanistiche ) che da duemila anni gruppi di potere hanno inculcato nelle menti più deboli...
comunque ognuno per se ...e diocane per tutti....
![]()