Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
moltissime sono auto aziendali di dirigenti , quadri , venditori
tu non disponi di un'auto aziendale?
Volendo sì , ma preferisco averne una in proprietà .
Fai comunque una bella indagine e vedrai che sono in molti a considerare l'auto uno status symbol .
Io , che lavoro in una concessionaria, ti dico che è solo una gran spesa e più è grossa e bella e peggio è .
-
Citazione:
Kronos
no i banana che remano contro...essendo tutti imprenditori :rolleyes:
banana (?:confused:), tutti imprenditori (?:confused:),
che remano contro.....
i remi li abbiamo tutti ben conficcati nel posteriore,
ma c'è chi sente dolore :uee chi prova piacere..........:K
Il pecorone, per postura e predisposizione, è abituato;
inoltre, in questo frangente, anche se più povero, ride e saltella a comando contro tutti i principi della fisica ( a 90° con un remo nel sedere). :-:-01#19
-
Citazione:
albertob
Volendo sì , ma preferisco averne una in proprietà .
Fai comunque una bella indagine e vedrai che sono in molti a considerare l'auto uno status symbol .
Io , che lavoro in una concessionaria, ti dico che è solo una gran spesa e più è grossa e bella e peggio è .
mia moglie ha saputo di un tale che ha acceso un prestito ( di quelli pubblicizzati in TV ) per affittare un SUV ed esibirlo a Riccione!
-
Citazione:
Kronos
no i banana che remano contro...essendo tutti imprenditori :rolleyes:
comunque costa un macello pure l'estero...:fru
Hai ragione , sulla riviera romagnola ed in versilia , per non parlare della Liguria votano tutti a dx ...................
-
Citazione:
furbo
mia moglie ha saputo di un tale che ha acceso un prestito ( di quelli pubblicizzati in TV ) per affittare un SUV ed esibirlo a Riccione!
Ed il cerchio si chiude .................
-
Citazione:
albertob
Ed il cerchio si chiude .................
non e' ancora chiuso
volendo si potrebbe cercare di capire chi ha formato questa mentalita'
io sospetto molto la tv commerciale , scimiottata dalla RAI , e non solo con la pubblicita' ...
-
Citazione:
furbo
non e' ancora chiuso
volendo si potrebbe cercare di capire chi ha formato questa mentalita'
io sospetto molto la tv commerciale , scimiottata dalla RAI , e non solo con la pubblicita' ...
Direi la pubblicità mista alla totale esigenza dell'apparire che pervade l'italiano medio .
Hai presente la pubblicità BMW 530 da 299 euro al mese ?
LA gente vede , beve, non si fa i conti in tasca eppoi si ritrova con una mano davanti e una di dietro .
E' la testa delle persone il problema , come sempre e ti faccio un esempio .
Nella concessionaria dove lavoro , io che sono uno dei venditori di punta , so per certo di guadagnare almeno una volta e mezza quello che prende uno dei magazzinieri .
Io giro con una macchina da 14.000 euro lui con una da 25.000 euro , di famiglia è normale e nulla più .
I conti sono presto fatti , o io non capisco un cazzo o lui vive per aria .
-
Citazione:
cameraiperbaric
Quindi, come sempre, siete refrattari ai dati che non vi piacciono e cercate, in maniera infantile e irrazionale, di farfugliare risposte sconnesse.:-01#53
Il tuo compagno di sogni, Moro 1944, sta proprio dicendo il contrario di ciò che tu asserisci:
lui è andato in ferie con pochi spiccioli..... e ci sono vacanze alla portata di tutti da quando, evidentemente, c'è il csx al governo.
Tranne che per 3 milioni di persone che quest'anno sono rimaste a casa a causa delle maggiori difficoltà economiche.:ue:ue:ue
Tanta la voglia di contrastare persino numeri e dati, tranne quelli del cazzaro mascherato di bergamo e del fubetto del forumino, che cadete ripetutamente nel ridicolo.:-:-01#19
Moro ha detto che è andato in ferie con pochi spiccioli all'ESTERO, non in Italia.. :-:-01#19
Questo è solamente un piccolo esempio: http://www.businessonline.it/news/41...-alberghi.html
Difficoltà economiche legate ad un brusco aumento dei prezzi delle vacanze in Italia.
-
Citazione:
malox
Fammi capire,se nel 2006 c'erano più vacanzieri,i prezzi li ha fatto aumentare Prodi?:D:D
Ma quindi è sempre Prodi a decidere se aumentare i prezzi o meno,giusto?? :confused:
-
Citazione:
albertob
Direi la pubblicità mista alla totale esigenza dell'apparire che pervade l'italiano medio .
Hai presente la pubblicità BMW 530 da 299 euro al mese ?
LA gente vede , beve, non si fa i conti in tasca eppoi si ritrova con una mano davanti e una di dietro .
E' la testa delle persone il problema , come sempre e ti faccio un esempio .
Nella concessionaria dove lavoro , io che sono uno dei venditori di punta , so per certo di guadagnare almeno una volta e mezza quello che prende uno dei magazzinieri .
Io giro con una macchina da 14.000 euro lui con una da 25.000 euro , di famiglia è normale e nulla più .
I conti sono presto fatti , o io non capisco un cazzo o lui vive per aria .
e' vero ma io essendo vecchio ho avvertito il forte cambiamento
da piccolo abitavo in un paese del lago di Como dove avevano la villa i maggiori industriali e finanzieri di Milano ( Pirelli , Marinotti , Falk , Cantoni , Riva)
Allora la ricchezza non era ostentata ma quasi nascosta.
Queste persone sponsorizzavano musei , fondazioni scientifiche anzicche' squadre di calcio.
Cio' avviene ancora in USA se si escludono quelli che frequentano l'Italia. (Ivana Trump , Paris Hilton . eccetera )
Il cambiamento e' avvenuto prima lentamente con la meridionizzazione progressiva del paese e quindi in modo impetuoso con i messaggi della TV commerciale copiata dalla RAI.
Da qualche anno non solo si ostenta la ricchezza ma anche i reati commessi : vedi Corona , Fiorani ; anni fa elementi come questi sarebbero spariti dalla circolazione
non so dove arriveremo : in ogni caso sono i mass media che determinano i comportamenti dei piu' e se questi continueranno sulla strada intrapresa c'e' poco da essere ottimisti sul futuro!