Sapete consigliarmi altri siti di compagnie aeree low cost a parte la solita Ryanair? Grazie in anticipo!

Sapete consigliarmi altri siti di compagnie aeree low cost a parte la solita Ryanair? Grazie in anticipo!

Dipende da dove devi andare!
Dai un occhio qui, comunque, ti dà tutti i voli low cost da tutti gli aeroporti italiani.
http://www.whichbudget.com/it/#from10

Fantastico! Grazie mille!

dipende da dove vuoi andare, io ho preso più volte la skyeurope per andare in polonia, servizio ottimo, aerei belli...ci sono delle hostess...lasciamo perdere
ho comprato i biglietti per cracovia da roma a 53€ andata e ritorno, tasse comprese
ho viaggiato anche sulla wizzair (stoccolma-katowice), ma era un po' caruccio, rispetto a ryanair e skyeurope
anche l'easyjet è ottima, tutte queste compagnie sono ultra puntuali, meglio di alitalia di certo...

dimenticavo, la meravigliosa HLXcagliari-monaco viene sui 100€ circa...cagliari milano 150€, con gli aiuti statali
qualcosa non mi torna!

a laurà!![]()

In realtà non è per me ma per dei miei amici che vogliono andare in Olanda in novembre. Comunque credo che il sito segnalato da Milessa sia risolutivo.