Visualizzazione Stampabile
-
Caro Grifo, ti pregherei di non citare il contesto storico in cui nacque il Fascismo storico, altri erano i prodromi, altro era il contesto, e altre le possibilità di movimento.
La prima guerra era appena finita e il capitale umano e i bisogni erano totalmente diversi.
Quella di citare l'avvento del Fascio è stata la tiritera che mi sono sentito ripetere da mesi per tenermi in linea.
Per fortuna il Fascismo non metteva i suoi candidati all'interno del CCd ...
è solo un gran bel fumogeno per chi intende proseguire verso un disonorevole suicidio politico.
Non morirò democristiano!
-
Citazione:
Capisco il tuo punto di vista, ma non sono in vista quei rivolgimenti che permetterebbero di incidere la realtà politica stando isolati.
Alle prime elezioni in cui si presentò il PNF, con tre candidati, Mussolini, Marinetti e Toscanini, nessuno fu eletto. Ma poi via via nacque e si organizzò il partito, che fu la sponda politica del movimento.
A me sinceramente non mi frega proprio niente dell'aspetto ideologico, del rispetto dell'ortodossia, di questo genere di cose. Invece vorrei che le proposte politiche, le "opere", arrivassero a chi non le può ancora sentire: casa, precariato, energia, sovranità, futuro.
.
-
fa finta che non parli di Idelogia, allora chi è che porta avanti queste idee? la CDL, Berluska? Storacione?
Non è che questi signori che vuoi come compagni di strada sono i nostri peggiori AVVERSARI per non dire nemici?
Biagi e Dantona non hanno fatto del bene... lo sciopero fiscale è roba da commercianti totalmente sconosciuti al fisco con una percezione della comunità e della solidarietà vicina a quella del Re Luigi, il Re Sole che diceva...dopo di me il buio...aprè moi le deluge
-
attualmente la rivoluzione è ferma perchè si son dimenticati di pagare il bolettino di 29 euro per il rinnovo dell'hosting.
ma la rivoluzione, si sa, è come il vento...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da DogeInGuerra
Per fortuna il Fascismo non metteva i suoi candidati all'interno del CCd ...
però li piazzava nel Blocco Nazionale composto da liberali, agrari e nazionalisti.
Come la mettiamo, allora?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
attualmente la rivoluzione è ferma perchè si son dimenticati di pagare il bolettino di 29 euro per il rinnovo dell'hosting.
:lol:lol:lol:lol
-
Caro giò ti va male perchè sono laureato in storia contemporanea, fra l'altro; si era al limite della Rivoluzione bolscevica in Italia, un po' come alla fine degli anni 60 e parte dei 70 in cui si faceva blocco anche coi liberali e i monarchici per rimanere vivi!!!Già perchè i rossi ammazzavano e tutti erano fascisti quelli che non stavano con loro!!
-
Ieri: ITALIA REPUBBLICA SOCIALIZZAZIONE
Oggi: ITALIA EUROPA SOCIALIZZAZIONE
Ieri:
L'EUROPA O SARA' FASCISTA O NON SARA' !
Oggi:
L'EUROPA O SARA' NAZIONE O NON SARA' !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
:-0008n:-0008n:-0008n:lol:lol:lol
-
morire berlusconiani mercificati è quello che ci meritiamo mi pare di capire...tutti quelli che osano sono solo dei cogl..ni...vero?
e per fortuna che il motto era MEMENTO AUDERE SEMPER (ricordati che devi osare) ma osare cosa ? vi finisco io con due colpi vallà non posso vedervi così in questa agonia che neppure percepite!