Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frontista
Secondo me la svolta potebbe venire solo in caso di un tracollo economico dei Visitors.
Solo qualora i lucertoloni non avessero più soldi da spendere per le basi che ci occupano potrebbe avere un senso impegnarsi per la rinascita.
Io gioisco quando guardo l'andamento del cambio euro/dollaro, ma siamo ancora lontani dalla meta...
Sicuramente un tracollo economico costituirebbe un adeguato accelleratore....ma cerchiamo di non fare come i "colleghi" di Lotta Comunista" :-0#09oche aspettano l'ora messianica.
Agire, lavorare,lottare?!
-
infatti! aspettare l'autoimplosione è sbagliato...anche se sogno bellissimo
-
Occhio a non fare le battaglie contro i mulini a vento...
http://www.queendido.org/C3.JPG
-
Citazione:
frontista
Occhio a non fare gli evolomani nella torre eburnea, troppo comodo starsene a contemplare lo sfacelo da una comoda postazione internet.:-0#09o
-
Citazione:
Stan Ruinas
Occhio a non fare gli evolomani nella torre eburnea, troppo comodo starsene a contemplare lo sfacelo da una comoda postazione internet.:-0#09o
Visto e considerato che, attualmente, non esiste alcuna formazione politica in cui militare e contemporaneamente onorare l'Idea, mi dici tu cosa fare?
Io cerco di essere un buon camerata ed educare i figli ad essere dei buoni cittadini.
Ma oltre a questo?
-
Citazione:
frontista
Visto e considerato che, attualmente, non esiste alcuna formazione politica in cui militare e contemporaneamente onorare l'Idea, mi dici tu cosa fare?
Io cerco di essere un buon camerata ed educare i figli ad essere dei buoni cittadini.
Ma oltre a questo?
Questo è già un lavoro politico di base, poi devi continuare a vivere la tua micro o meno Comunità......panche solo come testimonianza militante, per il resto,....aspetta l'autunno,...non è solo la stagione in cui cadono le foglie!
Purchè tu non abbia velleità elettoralistiche.....
-
Ammiro il tuo "lavoro" frontista, e credo che i tuoi figli si troveranno di fronte un mondo molto difficile da affrontare, se volessero rispettare fino in fondo alcuni valori fondamentali.. Specialmente andando sempre più in là col tempo
-
Citazione:
Stingery Smith
Cazzo il sistema sta tremando.
:D
-
okkio al disfattismo che è una brutta bestia
-
Citazione:
DogeInGuerra