User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    obiettivonordovest.org
    Data Registrazione
    03 Jun 2007
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    395
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down E adesso la Lega Nord vuole anche Miss italia ???

    Non sono neanche passati due mesi dalla mia uscita dalla Lega Nord e nella mia ex sezione di Sanremo succede di tutto, anche l'imprevedibile.


    Sanremo: la Lega Nord vuole il concorso di Miss Italia


    La lega Nord di Sanremo ha inserito nel suo ordine del giorno una chiara proposta al Sindaco e alla Giunta affinché si attivino al fine di portare a Sanremo, se possibile gia nel corso del prossimo anno, il concorso di “Miss Italia” ed a predisporre, già sin d’ora tale richiesta, nella bozza della convenzione con la RAI che dovrà essere rinnovata nel 2009.

    "Chiediamo un concreto impegno del Comune a seguito della volontà espressa dall’assessore al turismo Igor Varnero di voler tentare di portare a Sanremo la più importante manifestazione Italiana legata ai concorsi di bellezza quale è da sempre il concorso di Miss Italia, evento che porta con sé ogni anno un seguito di oltre 15.000 persone - dice la Lega Nord - e che tale evento viene svolto nella seconda metà di Settembre, periodo in cui Sanremo ha la necessità di offrire ancora molto ai suoi turisti e che permetterebbe inoltre alle attività ricettive di continuare a tenere pieni i propri alberghi e ristoranti".

    http://www.sanremonews.it/it/internal.php?cat_code=5

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2005
    Località
    Ormelle(TV,Veneto)
    Messaggi
    192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me bisogna valutare la questione sulla base dei benefici che può portare alla regione.anche qui in Veneto Zaia ha portato la kermesse di miss italia,nn senza polemiche interne.però nn bisogna dargli torto per l'operazione visto che per la regione è stato senz'altro un buon business
    federalismo per un paese migliore

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se si continua a ragionare solo in funzione del business, mi chiedo cosa sia cambiato rispetto al periodo in cui venivamo chiamati "polentoni", sempre attenti a far soldi senza accorgersi che a casa nostra comandavano altri e che i tanti auspiscati danèè ce li fregavano dalle tasche (e noi contenti.....avevamo la macchinetta e miss Itaglia era del nord......)

  4. #4
    Pensiero Libero
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    2,341
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veneto85 Visualizza Messaggio
    secondo me bisogna valutare la questione sulla base dei benefici che può portare alla regione.anche qui in Veneto Zaia ha portato la kermesse di miss italia,nn senza polemiche interne.però nn bisogna dargli torto per l'operazione visto che per la regione è stato senz'altro un buon business
    Ma più che altro in Veneto il Buon Zaia ha pagato i Merigliani con i soldi della regione per poter portare Miss Italia in Veneto, non ci è riuscito, ha ottenuto miss Italia nel mondo, io Preferisco Miss Veneto e stop!
    Propongo Miss Italia a Napoli!!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Jan 2005
    Località
    Ormelle(TV,Veneto)
    Messaggi
    192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la manifestazione in Veneto ha avuto un buon successo e anche i commercianti hanno apprezzato l'iniziativa.un amministratore deve valutare ciò che può essere utile per il territorio e quella kermesse in effetti lo è stata;e poi zaia è assessore al turismo,non all'ambiente
    federalismo per un paese migliore

  6. #6
    independent
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il mio piccolo baretto sta chiudendo per mancanza di popolazione nel mio paesello. Lo farò ripopolare di teroni negri e puttane. Ottima idea

  7. #7
    Gagio87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nord ovest Visualizza Messaggio
    Non sono neanche passati due mesi dalla mia uscita dalla Lega Nord e nella mia ex sezione di Sanremo succede di tutto, anche l'imprevedibile.


    Sanremo: la Lega Nord vuole il concorso di Miss Italia


    La lega Nord di Sanremo ha inserito nel suo ordine del giorno una chiara proposta al Sindaco e alla Giunta affinché si attivino al fine di portare a Sanremo, se possibile gia nel corso del prossimo anno, il concorso di “Miss Italia” ed a predisporre, già sin d’ora tale richiesta, nella bozza della convenzione con la RAI che dovrà essere rinnovata nel 2009.

    "Chiediamo un concreto impegno del Comune a seguito della volontà espressa dall’assessore al turismo Igor Varnero di voler tentare di portare a Sanremo la più importante manifestazione Italiana legata ai concorsi di bellezza quale è da sempre il concorso di Miss Italia, evento che porta con sé ogni anno un seguito di oltre 15.000 persone - dice la Lega Nord - e che tale evento viene svolto nella seconda metà di Settembre, periodo in cui Sanremo ha la necessità di offrire ancora molto ai suoi turisti e che permetterebbe inoltre alle attività ricettive di continuare a tenere pieni i propri alberghi e ristoranti".

    http://www.sanremonews.it/it/internal.php?cat_code=5
    perlomeno parlan di figa ogni tanto...

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo, politicamente parlando, spesso ormai solo di quello......

  9. #9
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lancelot Visualizza Messaggio
    Purtroppo, politicamente parlando, spesso ormai solo di quello......
    Calderoli ieri, riferendosi al caso gentilini, ha detto "sulla mia maglietta c'e' scritto viva la figa". Io ho ancora nel cassetto (e a volte uso ancora) magliette con su scritto "Padania indipendente", che mi ero fatto mandare nel 1996. Forse calderoli non ne ha piu' neanche una...

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    9,904
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gagio87 Visualizza Messaggio
    perlomeno parlan di figa ogni tanto...
    Usti... quando el mona parla dela figa... i se capissi!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito