Mele (Udc): ero io all'hotel Flora
Parlamentare esce allo scoperto ma smentisce l'uso di droga
(ANSA) - ROMA, 29 LUG - E' Cosimo Mele dell'Udc il parlamentare che ha trascorso la notte all'hotel Flora di Roma con una signora poi ricoverata per un malore. 'Quel parlamentare sono io, ma droga non ne ho vista e la signora mi era stata presentata quella sera a cena da amici': esce allo scoperto il 50enne brindisino, 'per evitare speculazioni politiche a danno del partito'. La donna che aveva trascorso la notte tra venerdi' e sabato con Mele ha accusato un malore, forse attribuibile all'uso di cocaina ed alcol.
http://notizie.alice.it/notizie/sear...feed&pmk=HPfad
E C'è DA STUPIRSI? SONO TUTTI UGUALI STI CATTOLICI BANANAS, IN PUBBLICO TUTTI CASA, CHIESA E FAMIGLIA, E IN PRIVATO, QUANDO NESSUNO LI VEDE, VANNO A SQUILLO DI LUSSO![]()




Rispondi Citando

