Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
a Luco dei Marsi ...scampagnata mangereccia sulle montagne Marsicane!ammazza che caldo!:K
io sono stato a Camerata Nuova (Roma) ma al confine con l'Abruzzo, presso amici di famiglia. Stupendo! :K
-
io sono stato a Calascio e Rocca Calascio(in provincia di l'aquila). molto bello
-
Dove sono io il ferragostation non esiste :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Dove sono io il ferragostation non esiste :D
Peggio per te... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
nel posto pił bello del mondo!!:-01#44
all'olimpico?
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Dove sono io il ferragostation non esiste :D
non l'ho capita:confused:
-
io ero in campeggio con amici,.... con annesso baggno a mezzanotte!!!!!!!!
-