Qualcuno di voi legge l'Unità? Credo nessuno...
Un amico " de sinistra " al telefono mi ha detto tra le altre cose che ci sarà un "nazi raduno" a settembre organizzato dalla Fiamma e mi ha fatto intendere il tono allarmistico dell'articolo, qualcuno ha letto?




Rispondi Citando

