Visualizzazione Stampabile
-
L'indiano lo lascio agli indiani, però il libanese lo provo volentieri (soprattutto se paghi davvero 7€) :D
-
Io mangio bene o male qualsiasi cosa quindi no problem.
L'importante è che ci sia la birra, con la birra va giù anche la merda... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Io mangio bene o male qualsiasi cosa quindi no problem.
L'importante è che ci sia la birra, con la birra va giù anche la merda... :D
:-0008n
(comunque il pollo secco non va giù nemmanco con la bivva)
-
Citazione:
Alberich
:-0008n
(comunque il pollo secco non va giù nemmanco con la bivva)
Beh, in effetti siamo stati un pò stronzi ad andare in Polonia a mangiare il pollo secco... Però riassaggiato all'indiano di Sant'Agostino mi è piaciuto.:D
-
Citazione:
Perdu
e cosa mangi? cucina svedese? :D
io a stoccolma ho mangiato malloreddus alla campidanese (fatti da me), figurati! :D
il libanese è molto buono, il kebab è finto, l'indiano ottimo, consiglio manzo con sambal, molto saporito e piccante! ahhh...quella cosa che sembra un cappero, non lo è, è un frutto sconosciuto disgustoso
La cucina svedese non è affatto male, lo smorrebrod (ancora indeciso sul come si scrive) è ottimo e se ti piacciono le aringhe sei a cavallo :D
La renna poi, è ottima...:-01#44
-
Ci sono i chioschi che vendono il panino con aringa e cipolle? :)
(nel caso sarebbe la svolta...faccio togliere le cipolle e vado avanti di ariga per tre giorni :D)
-
Citazione:
Il_Siso
Beh, in effetti siamo stati un pò stronzi ad andare in Polonia a mangiare il pollo secco... Però riassaggiato all'indiano di Sant'Agostino mi è piaciuto.:D
Hmmmm....:-00w09d
-
ci sono una barca di chioschetti che vendono korv med brod, panini con salsicciotti, costano pochissimo e sono ottimi :)
per i più coraggiosi suggerisco il surströmming, ottima aringa marcia in scatola, ha odore di gatto investito da 1 mese in strada, nel mese di agosto :D
-
proverò l'aringa marcia senz'altro :)
-
Citazione:
Perdu
ci sono una barca di chioschetti che vendono korv med brod, panini con salsicciotti, costano pochissimo e sono ottimi :)
per i più coraggiosi suggerisco il surströmming, ottima aringa marcia in scatola, ha odore di gatto investito da 1 mese in strada, nel mese di agosto :D
Aggiudicati, ambedue.
L'aringa è uno dei miei pesci preferiti, quando la trovo la mangio cruda anche a Milano.
Certo, con la dadolata di cipolla ad Amsterdam è un'altra cosa, però...