Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Ahahah, giuro, nemmeno io affronterei un viaggio senza informarmi sulle sorti della squadra locale, magari con la speranza di assistere a una partita...!
Guarda, in giro per l'Europa ho visto un ottimo Ajax-Nec 0-0 nel 2000, Groningen-PSV a gennaio e a Budapest bucai una partita del Vasas per poche ore... :i
-
A maggio, se sono in Albania, vado obbligatoriamente a vedere una partita del Flamurtari. Sono già stato avvertito che se c'è una partita calda è già tanto tornare a casa sulle proprie gambe. :D
-
Andare all'estero per andare allo stadio? Voi siete pazzi.
-
Beh, un pomeriggio di calcio occupa giusto quelle 3-4 ore utili per capire come si muove certa gioventù locale. E' un interesse... antropologico, ecco tutto.
-
Citazione:
Fenris
Andare all'estero per andare allo stadio? Voi siete pazzi.
Io non vado all'estero PER andare allo stadio. Ma se sono all'estero e riesco anche ad incastrarci una partita di pallone tanto meglio, è sempre folklore locale... :D
-
Citazione:
DiegoVerona
A maggio, se sono in Albania, vado obbligatoriamente a vedere una partita del Flamurtari. Sono già stato avvertito che se c'è una partita calda è già tanto tornare a casa sulle proprie gambe. :D
Invidia.... :i:i
-
Citazione:
DiegoVerona
Beh, un pomeriggio di calcio occupa giusto quelle 3-4 ore utili per capire come si muove certa gioventù locale. E' un interesse... antropologico, ecco tutto.
Appunto :D
-
Citazione:
Il_Grigio
La cucina svedese non è affatto male, lo smorrebrod (ancora indeciso sul come si scrive) è ottimo e se ti piacciono le aringhe sei a cavallo :D
La renna poi, è ottima...:-01#44
Ma cazzo di terrone, dove la trovi la renna? Noi qui non sappiam che cazzo mangiare....
-
Comunque la cittä e´ bellissima, davvero una piacevole scoperta.
Peccato per le tastiere stronze con tutti questi accenti e pallini.... åäö
-
Citazione:
Il_Siso
Ma cazzo di terrone, dove la trovi la renna? Noi qui non sappiam che cazzo mangiare....
La renna la trovi nei ristoranti, in zona porto i tipi delle aringhe ed in giro l'equivalente svedese dei "merda", buona fortuna...:D