Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sant'Eusebio
Mi piacerebbe molto lavorare di notte, magari iniziando il turno alle 21 o 22 e finire all'alba.
:eek:
che ci fai su a quest'ora di notte?:eek::eek:
-
Citazione:
pensiero
che ci fai su a quest'ora di notte?:eek::eek:
Scommetto che sei appena tornata a casa dopo avere bevuto litri di birra! :à
Certo, la soluzione migliore, in tale stato, è quella di monitorare i forum di POL :eek:
Non fai foto della asetta gialla? :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Scommetto che sei appena tornata a casa dopo avere bevuto litri di birra! :à
Certo, la soluzione migliore, in tale stato, è quella di monitorare i forum di POL :eek:
Non fai foto della asetta gialla? :eek:
nessun litro di birra.....sono Astemia:-01#44, sono da poco rientrata da una settimana di vacanza al mare.....certo monitorare POL è cosa buona e giusta, quello che non avrei mai immaginato è di trovare TE a quest'ora:rolleyes:, la foto della casetta gialla te la faccio domani:-01#44 vago in leto, notte:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
pensiero
nessun litro di birra.....sono Astemia:-01#44, sono da poco rientrata da una settimana di vacanza al mare.....certo monitorare POL è cosa buona e giusta, quello che non avrei mai immaginato è di trovare TE a quest'ora:rolleyes:, la foto della casetta gialla te la faccio domani:-01#44 vago in leto, notte
Dato che non ho sonno, ho pensato bene di collegarmi a 56kb ( :eek: ) dal protatile al solo fine di poter incontrare, anche per un solo istante, la forumista pensiero.
A quanto pare lassù qualcuno mi vuole bene ed ha esaudito questo mio grande desiderio.
Buona notte, dolce e nobile fanciulla :-:-01#19
:-0008n :eek: :-0008n
-
-
Citazione:
Jaki
:ronf
e' tua quella schiena?:-00w09d
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Mi piacerebbe molto lavorare di notte, magari iniziando il turno alle 21 o 22 e finire all'alba.
:eek:
il raccordo anulare è pieno di lampioni liberi :D
-
Citazione:
Nirvana
il raccordo anulare è pieno di lampioni liberi :D
:lol:lol:lol
-
Citazione:
Nirvana