Visualizzazione Stampabile
-
una buona notizia.Mi dispiace perchè i calcoli sono un pò dolorosi ma non è nulla di grave!auguri di pronta guarigione!:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
un'offesa cosi' grande un me l'aveva mai tirata dietro nessuno
ed è strano, considerando quante te ne prendi al giorno... :D
-
Citazione:
danny78
Oggi ho fatto l'ecografia. Ho dei calcoli alla cistifellea.... devo fare un pò di analisi e seguire una dieta ed una terapia per 6 mesi e vedere se sono spariti..altrimenti li dovrò togliere.
Grazie a Dio non era nulla di grave.
Ringrazio tutti Voi per la vicinanza, mi ha fatto piacere e mi è stata anche utile per tranquillizzarmi un pò. Grazie ancora!:)
Sono contenta che non sia nulla di grave...:)
-
Prodiboom: epidemia di calcoli in Italia
:K:K:K:-0008n:-0008n:-0008n
-
forza Danny, c'è da soffrire ma alla fine si risolve tutto
-
Citazione:
danny78
Oggi ho fatto l'ecografia. Ho dei calcoli alla cistifellea.... devo fare un pò di analisi e seguire una dieta ed una terapia per 6 mesi e vedere se sono spariti..altrimenti li dovrò togliere.
Grazie a Dio non era nulla di grave.
Ringrazio tutti Voi per la vicinanza, mi ha fatto piacere e mi è stata anche utile per tranquillizzarmi un pò. Grazie ancora!:)
Ottima notizia.
-
Citazione:
danny78
Vi scrivo un pò anche per sfogarmi...è da qualche settimana che avverto un dolore/pesantezza all'altezza del fegato-colon... sulle prime non ci ho dato peso.. ma visto che il fastidio non passava..ed anzi.. è aumentato nel tempo.. ho cominciato a preoccuparmi.
L'altro giorno sono andato dal mio medico curante, ho descritto il problema e, come pensavo, mi ha prescritto una ecografia epatica-pancreatica-vie biliari.... ho chiamato il CUP per prendere un appuntamento per l'analisi e mi è stato fissato verso fine settembre... troppo tardi secondo me. Dovrò riparlare con la mia dottoressa ma penso che farò l'ecografia via privati il prima possibile....
Ragazzi, ho una paura fottuta... sono giorni che non riesco a non pensarci... mia madre è morta 3 anni fa di cancro, io sono un soggetto a rischio.. e per certi tipi di tumore non c'è scampo.. sò di persone che se ne sono andate in pochi mesi...
non voglio portarmi jella ma ho davvero paura, da qualche tempo la mia vita sta prendendo una giusta piega.. a livello professionale e forse anche sentimentale... se mi accadesse qualcosa ora... sarebbe una beffa, una grande beffa... e poi mio padre.. che ha gia perduto mia madre.. come farebbe!....
sono paranoico, ipocondriaco.. e tutto quello che volete.. ma ho davvero paura...
perdonatemi dello sfogo ma in alcuni momenti mi torna in mente quando, nove anni fa, guardando la mammografia di mia madre.. il medico ci disse che per lei era iniziato il calvario.... e non riesco a non farmi prendere dall'ansia..
Stai tranquillo Danny, anche se so che dirtelo in questo momento non serve a niente. :)
Tu sei giovane e presuppongo sano, e il tumore al fegato si manifesta in soggetti con predisposizioni particolari, pazienti con epatiti C, cirrosi alcoliche et similia, perlopiù dopo i 50 anni.
Inoltre un fastidio o un senso di peso in quella zona si può ricondurre a moltissime situazioni, dall'affaticamento epatico per una cattiva alimentazione/sovraccarico di alcolici, fino a un piccolo ingrossamento per una mononucleosi che magari non ti ha nemmeno dato altri sintomi.
Cerca di mantenere la calma più che puoi, fai l'eco e vedrai che ti tranquillizzerai. ;)
In bocca al lupo.
-
Citazione:
danny78
ho chiamato il CUP per prendere un appuntamento per l'analisi e mi è stato fissato verso fine settembre... troppo tardi secondo me. Dovrò riparlare con la mia dottoressa ma penso che farò l'ecografia via privati il prima possibile....
So che alle ASL se ti fai prescriere l'urgenza dell'analisi i tempi sono abbastanza rapidi, almeno qui in Campania. Informati dal medico.
Un abbraccio e cerca di affrontare la cosa con coraggio e senza prematuri allarmi.
-
Ecco, io ho risposto di getto senza nemmeno leggere che l'eco l'hai già fatta! :D
Visto che non era nulla di grave?
[MiLeSsA dottoressa di POL indovina sempre :D]
-
Ops...fortunatamente il mio è un post superato. Auguri Danny!