Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Ho paura

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ho paura

Vi scrivo un pò anche per sfogarmi...è da qualche settimana che avverto un dolore/pesantezza all'altezza del fegato-colon... sulle prime non ci ho dato peso.. ma visto che il fastidio non passava..ed anzi.. è aumentato nel tempo.. ho cominciato a preoccuparmi.

L'altro giorno sono andato dal mio medico curante, ho descritto il problema e, come pensavo, mi ha prescritto una ecografia epatica-pancreatica-vie biliari.... ho chiamato il CUP per prendere un appuntamento per l'analisi e mi è stato fissato verso fine settembre... troppo tardi secondo me. Dovrò riparlare con la mia dottoressa ma penso che farò l'ecografia via privati il prima possibile....

Ragazzi, ho una paura fottuta... sono giorni che non riesco a non pensarci... mia madre è morta 3 anni fa di cancro, io sono un soggetto a rischio.. e per certi tipi di tumore non c'è scampo.. sò di persone che se ne sono andate in pochi mesi...

non voglio portarmi jella ma ho davvero paura, da qualche tempo la mia vita sta prendendo una giusta piega.. a livello professionale e forse anche sentimentale... se mi accadesse qualcosa ora... sarebbe una beffa, una grande beffa... e poi mio padre.. che ha gia perduto mia madre.. come farebbe!....

sono paranoico, ipocondriaco.. e tutto quello che volete.. ma ho davvero paura...

perdonatemi dello sfogo ma in alcuni momenti mi torna in mente quando, nove anni fa, guardando la mammografia di mia madre.. il medico ci disse che per lei era iniziato il calvario.... e non riesco a non farmi prendere dall'ansia..

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Da Danny vedrai che e' solo una tua impressione.......

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio

sono paranoico, ipocondriaco.. e tutto quello che volete.. ma ho davvero paura...

so che non serve dirtelo, ma vedrai che andrà tutto bene dai....

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Agitarsi non serve a nulla.
    Specialmente dato che tuo padre ha bisogno della tua vicinanza.
    Stai sereno e vedrai che non è nulla di drammatico.
    Tuttavia,dati i precedenti da te citati,cerca di seguire un'alimentazione corretta evitando eccessi,specialmente a livello alcolico.
    Questa è una cosa concreta che puoi fare e che ti farà senz'altro bene.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Vi scrivo un pò anche per sfogarmi...è da qualche settimana che avverto un dolore/pesantezza all'altezza del fegato-colon... sulle prime non ci ho dato peso.. ma visto che il fastidio non passava..ed anzi.. è aumentato nel tempo.. ho cominciato a preoccuparmi.

L'altro giorno sono andato dal mio medico curante, ho descritto il problema e, come pensavo, mi ha prescritto una ecografia epatica-pancreatica-vie biliari.... ho chiamato il CUP per prendere un appuntamento per l'analisi e mi è stato fissato verso fine settembre... troppo tardi secondo me. Dovrò riparlare con la mia dottoressa ma penso che farò l'ecografia via privati il prima possibile....

Ragazzi, ho una paura fottuta... sono giorni che non riesco a non pensarci... mia madre è morta 3 anni fa di cancro, io sono un soggetto a rischio.. e per certi tipi di tumore non c'è scampo.. sò di persone che se ne sono andate in pochi mesi...

non voglio portarmi jella ma ho davvero paura, da qualche tempo la mia vita sta prendendo una giusta piega.. a livello professionale e forse anche sentimentale... se mi accadesse qualcosa ora... sarebbe una beffa, una grande beffa... e poi mio padre.. che ha gia perduto mia madre.. come farebbe!....

perdonatemi dello sfogo ma in alcuni momenti mi torna in mente quando, nove anni fa, guardando la mammografia di mia madre.. il medico ci disse che per lei era iniziato il calvario.... e non riesco a non farmi prendere dall'ansia..
    forza danny..il fatto che senti dolore e pesantezza in corrispondenza di quella regione del corpo non vuol mica dire che hai il tumore....ad esempio anche io, tempo fa, avvertivo un senso continuo di pesantezza al fegato, ma alla fine era solo colpa di una cattiva alimentazione...ad ogni modo, dati i precedenti in famiglia, capisco la tua situazione di tensione....se lo accetti, solo un consiglio posso darti: sarebbe meglio che le analisi le facessi il prima possibile, così scopri subito cosa hai...attendere la fine di settembre secondo me significherebbe soltanto che rischi che il tuo stato di tensione perseveri fino a quella data....e per certe cose la cosa più snervante è l'attesa e il dubbio, chiedersi continuamente "cosa ho", e non potersi rispondere...quindi io ti consiglierei, se te lo puoi permettere, di fare queste analisi prima, da privati.
    e vedrai che andrà tutto bene

ciao

Giovanni

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Concordo con thematrix, fai gli esami il prima possibile, almeno ti tranquillizzi prima...

Mediano d'assalto
     Likes dati
    62
     Like avuti
    70
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La cosa peggiore è stressarsi per settimane quando magari non hai assoutamente nulla;ti fai del male intuitilmente.All'età tua sarà sicuramente una stupidaggine, fatti controllare il prima possibile e caccia via i brutti pensieri.

Ne col Papa,ne col Re!
    La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho avuto problemi al colon un anno fà.Era tutto nervosismo.Bruciava da matti.Più ti agiti più brucia,mangia leggero,bevi il latte così ti depuri il fegato,tisane rilassanti(lo so che con questa temperatura non è piacevole!),fatti fare tante coccole e sta tranquillo ok?sfogati pure no problem!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma dai danny... sai quante piccole patologie e squilibri ci sono proprio in quelle regioni? colite, colon irribabile (il piu' fastidioso e doloroso), tensione intestinale dei gas, infiammazione del pancreas, fegato ingrossato... figurati... e tutte queste sono da stress e tensione personale, stai tranquillo e poi vedi che il tuo medico ti ha prescritto esami "leggeri" che puoi anche fare privatamente spendendo un po' di piu' ma almeno in tre quattro giorni hai il risultato.

Forumista storico
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fai questa visita privata e togliti il peso...

E stai tranquillo che non è nulla di grave

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima