Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Basta buonismo della sinistra, usiamo l'esercito per fermare l'invasione

    Luca Rosetti – FIAMMA TRICOLORE RAVENNA La sera del 17 agosto 2007, alle ore 22.50 circa, ho bloccato l’ennesimo clandestino che aveva rubato uno zainetto da uno stabilimento balneare. All’arrivo delle forze dell’ordine l’immigrato di origine libica è stato arrestato perché gia colpito da decreto d’espulsione del Questore di Ravenna per un medesimo reato. Il giorno dopo l’arresto (il 18 agosto), dopo il processo che si è svolto poco dopo le 12.00, l’immigrato clandestino, dopo la nuova condanna, è stato rimesso in libertà con nuovo decreto di espulsione, come previsto per “legge”. Come in migliaia di altri casi, questi probabilmente non se ne andrà e continuerà a delinquere finchè non commetterà reato ben più grave, che forse permetterà di trattenerlo in galera, ma che una volta terminata la carcerazione, se non ci saranno fondi sufficienti, verrà rilasciato con nuovo decreto d’espulsione che probabilmente non verrà rispettato. Volevo anche precisare che dopo il furto dello zainetto, che non conteneva nessun oggetto di valore (il valore delle cose non riguarda solo il denaro, cellulari e quant’altro, ma può riguardare qualsiasi cosa che nessuno ha il diritto di rubarti), se il clandestino non fosse stato colpito da decreto d’espulsione, come gia successo, sarebbe stato rimesso il libertà, sempre per “legge”, aggiungo io “in attesa che potesse rubare qualcosa di più consistente”!! Da quando le normative vigenti hanno adottato lo strumento del decreto d’espulsione e dei CPT, come le statistiche dimostrano, l’arrivo dei clandestini è andato sempre aumentando. Il numero dei clandestini pluri pregiudicati che si sono macchiati anche di efferati delitti, che avevano in tasca molti di questi decreti, ormai è incalcolabile. Il messaggio che ne deriva, come le cronache dei mass media confermano da anni, è che questa è la terra di nessuno! Un messaggio allucinante, una situazione che deve essere troncata immediatamente, la gente non può più vivere in ostaggio di spacciatori, picchiatori, sfruttatori della prostituzione, nomadi, scippatori, borseggiatori, truffatori, venditori abusivi e molto altro ancora! Lo stato italiano ne aveva gia abbastanza da fare con le mafie autoctone! BASTA! La scelta del decreto d’espulsione, prima con il governo di centro-sinistra (quindici giorni), poi con la Bossi-Fini (cinque giorni), ha da tempo dimostrato i suoi effetti. Le statistiche confermano ampiamente il fallimento di questi provvedimenti, in quanto la maggior parte degli immigrati veniva e viene trovato con numerosi alias e “numerosi decreti d’espulsione in tasca”. Questo, oltre a determinare un aumento sconsiderato e gravissimo sia del numero di questi immigrati che dei reati da questi commessi, a tenere sotto costante pericolo un numero sempre maggiore di cittadini italiani, ha portato a vanificare l’operato delle forze dell’ordine e uno sperpero di denaro pubblico immenso. Tutte questioni di estrema gravità che non possono far altro che portare a verificare la posizione di tutti coloro che hanno votato questi provvedimenti e continuano a renderli attuativi. E’ giunta l’ora di verificare se è possibile presentare un esposto-denuncia nei confronti delle istituzioni e dei suoi rappresentanti, sia di questo governo che di quelli precedenti, per aver adottato provvedimenti che vanno palesemente contro l’interesse e la sicurezza nazionale! Le statistiche e le cronache degli ultimi 10 anni ne sono testimoni. La gente non ne può più. Questa è la strada da seguire. La clandestinità deve essere troncata. L’immigrazione clandestina deve essere reato sia per chi se ne rende responsabile, sia per chi la favorisce, e la pena va fortemente inasprita. Aggiungo che la presunta lotta al “terrorismo globale” diventa una barzelletta quando i confini fanno acqua da tutte le parti e non è possibile conoscere il numero di clandestini presenti sul suolo italiano. Vista l’emergenza cosa si aspetta ad utilizzare anche l’esercito per la salvaguardia della sicurezza nazionale? Chiedo per questo il Suo intervento e quello dei nostri studi legali, affinché le richieste dei cittadini onesti, degli operatori di polizia e delle loro famiglie, trovino risposte adeguate ad una situazione inqualificabile e divenuta assolutamente insostenibile. Certo di un suo celere intervento, rimango a disposizione per qualsiasi comunicazione.

    Cordiali saluti

    Luca Rosetti – FIAMMA TRICOLORE RAVENNA

    http://www.ladestra.info/?p=11162

  2. #2
    Boh..
    Data Registrazione
    27 Jan 2006
    Messaggi
    2,418
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima analisi del rappresentante di Fiamma Tricolore Ravenna. Ciò che dice è tragicamente incredibile.

  3. #3
    "Von" di mestiere
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    Monaco 1919
    Messaggi
    2,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e se lo mandassimo pure a scampia?

 

 

Discussioni Simili

  1. il buonismo della sinistra
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 382
    Ultimo Messaggio: 21-10-13, 18:09
  2. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 04-10-13, 20:11
  3. Il solito buonismo della sinistra
    Di el cuntadin nel forum Marche
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-07-08, 14:58
  4. Sempre contro il buonismo della sinistra: su rom e vagabondi vari.
    Di Wallace81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 28-08-07, 16:34
  5. Contro il buonismo della sinistra per la sicurezza nazionale.
    Di Wallace81 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-08-07, 01:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito