Il Fascismo fu relativista?
Non la metto come sondaggio perchè gradirei anche leggere le motivazioni della vostra presa di posizione in merito all'argomento.
Considerando il Fascismo come un movimento che disprezzava l'immobilismo, la staticità ed ogni tipo di dogma io non posso che considerarlo un movimento relativista.
Voi come la pensate?




Rispondi Citando
