Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kortatu
ma quale regime scusa???E' stato democraticamente eletto....:-:-01#19
Come Hitler... :rolleyes:
-
Citazione:
Dimension7
Mi hai rubato le parole di bocca... ehm, tastiera.
-
da uno che ha organizzato due golpe e per i quali è anche stato in galera... non si può non pretendere di non decidere per tutti...
-
Citazione:
famedoro
da uno che ha organizzato due golpe e per i quali è anche stato in galera... non si può non pretendere di non decidere per tutti...
Del golpe di Pinochet, di quello in Indonesia e di tanti altri simili che mi dici, invece?
Ci sono colpi di mano con più dignità degli altri?
-
Citazione:
Dimension7
Eletto più volte, mentre Hitler fu eletto una sola volta. Tra l'altro non a maggioranza, e per una crisi di governo, mentre Chavez ha preso la maggioranza assoluta più volte.
-
Citazione:
famedoro
Chavez guidò UNA rivolta all'interno dell'esercito, non un golpe. Da lì divenne famoso ed ebbe la simpatia della popolazione.
Ricorda un pò l'ascesa di Castro che utilizzò il processo per la sua memorabile arringa "La storia mi assolverà".
Certamente un politico di classe, avercene qui in Italia.
-
Tra l'altro è molto intelligente e sa dare alle aziende quanto queste concedono libertà alla popolazione.
-
Citazione:
yurj
Eletto più volte, mentre Hitler fu eletto una sola volta. Tra l'altro non a maggioranza, e per una crisi di governo, mentre Chavez ha preso la maggioranza assoluta più volte.
Vedremo dove si fermeranno le somiglianze, quando e se arriverà la riforma della costituzione di cui si parla questi giorni...
-
ma se non sai neanche di che parla :lol
-
Citazione:
yurj
ma se non sai neanche di che parla :lol
Dimmelo tu no, sapientone... l'allungamento del mandato può significare tutto e niente, io aspetto per vedere quali saranno i risultati, tanto più che finchè una legge/riforma etc non viene approvata e quindi messa nero su bianco, i politici possono fare proclami di qualsiasi tipo.