User Tag List

Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 174
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    allora? cosa vorresti dire?

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Certamente con questa fotografia apparsa sul giornale La Padania nei giorni tra il 16 marzo ed il 25 settembre 1999 appare chiaro la sponsorizzazione della lega.
    E come mai la magistratura non ha trovato una corresponsabilità tra la banca e la lega?.

    Ma è molto semplice, la corresponsabilità non esiste perchè non c'è alcun reato.
    La Banca è finita male per incapacità degli amministratori mica perchè qualcuno si è intascato i soldi....

  3. #103
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    militonto

  4. #104
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Ammesso e concesso quanto affermi, vedi all'orizzonte qualche valida alternativa?

    Io vedo omuncoli che blaterano e sproloquiano ma che in pratica non sanno fondare nemmeno un movimento.

    Di questo passo la secessione la faranno i cinesi e gli arabi.
    Loro si sanno secedere dall'Italia fottendosene di tutto e di tutti, come dimostrato mostrando le bandiere cinesi in via Sarpi, o smurando cristi e murando madonne!
    Io sono d'accordo con te sull'incapacità operativa dei fuoriusciti che, con rare e sparpagliate eccezioni, sono buoni solo ad accapigliarsi sulle sfumature più irrilevanti. Mi fanno spesso pensare che anziché essere il meglio della LN fossero solo tra i più rissosi, sociopatici e perditempo.

    Ripeto, con eccezioni importanti: persone piene di dignità che ho conosciuto e per le quali ho il massimo rispetto, tra cui anche persone con cui ho avuto da ridire. Altre che non ho conosciuto di persona ma che mostrano di essere intellettuali lucidi e in perfetta buona fede.

    Quello su cui non sono d'accordo è che ci sia alcunché di cui rallegrarsi in LN. Per me la moribunda è una nave allo sbando guidata da un nocchiero pseudobulbare e mossa da una ciurma di mangiapane a tradimento, imbecilli, disonesti e buoni a nulla. Se la LN fosse sotto la guida di Salvini, Pirovano, Dario Galli o pochi altri potrei trovarmi talora in disaccordo ma ne avrei rispetto, potrei intravedere una strategia. La LN è sotto la guida di un ex furbastro di bassissima tacca che ha inanellato un palmares di fallimenti unico in Europa, e che cambia proclama ogni cinque minuti, per la serie armiamoci e partite a cercare venti milioni di firme di padani pronti a tutto.

    Hai ragione, è stato grande ed unico quando ha saputo creare la LN dal nulla. E' stato altrettanto gigantesco quando si è trattato di trasformare la LN in un'accolita di poltronari priva di alcun senso o di alcuna utilità pratica. Tutto per il suo meschino egocentrismo di capoclan di paese.

    Camicia di forza.

  5. #105
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Gli stessi di cui disponeva "bozzi" quando si mise a capo di un gruppo di "legaioli"?

    Andateli a chiedere a Bernardelli o a Panto gli euri che vi servono.

    Però, a ben pensarci, Elidio De Paoli ha combinato ben più di voi senza fare questue di euri...
    Lei ( eufemismo) come al solito fà il frocio con il culo degli altri....

    complimenti , forse Lei (eufemismo) non si dichiarerà militonto , ma sicuramente lo è ad "honorem"


  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2007
    Messaggi
    508
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con te sull'incapacità operativa dei fuoriusciti che, con rare e sparpagliate eccezioni, sono buoni solo ad accapigliarsi sulle sfumature più irrilevanti. Mi fanno spesso pensare che anziché essere il meglio della LN fossero solo tra i più rissosi, sociopatici e perditempo.

    Ripeto, con eccezioni importanti: persone piene di dignità che ho conosciuto e per le quali ho il massimo rispetto, tra cui anche persone con cui ho avuto da ridire. Altre che non ho conosciuto di persona ma che mostrano di essere intellettuali lucidi e in perfetta buona fede.

    Quello su cui non sono d'accordo è che ci sia alcunché di cui rallegrarsi in LN. Per me la moribunda è una nave allo sbando guidata da un nocchiero pseudobulbare e mossa da una ciurma di mangiapane a tradimento, imbecilli, disonesti e buoni a nulla. Se la LN fosse sotto la guida di Salvini, Pirovano, Dario Galli o pochi altri potrei trovarmi talora in disaccordo ma ne avrei rispetto, potrei intravedere una strategia. La LN è sotto la guida di un ex furbastro di bassissima tacca che ha inanellato un palmares di fallimenti unico in Europa, e che cambia proclama ogni cinque minuti, per la serie armiamoci e partite a cercare venti milioni di firme di padani pronti a tutto.

    Hai ragione, è stato grande ed unico quando ha saputo creare la LN dal nulla. E' stato altrettanto gigantesco quando si è trattato di trasformare la LN in un'accolita di poltronari priva di alcun senso o di alcuna utilità pratica. Tutto per il suo meschino egocentrismo di capoclan di paese.

    Camicia di forza.
    raglio d'asino non sale al cielo...

  7. #107
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Contributo alla discussione.
    Il disastro della CredieuroNord è dovuto a incapacità o è stato studiato per togliere ogni speranza ai leghisti più convinti, quelli pronti a tirare fuori i soldi per l'indipendenza?

  8. #108
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    raglio d'asino non sale al cielo...
    infatti per sentirla , dobbiamo coricarci.....


  9. #109
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Klaatu Visualizza Messaggio
    Contributo alla discussione.
    Il disastro della CredieuroNord è dovuto a incapacità o è stato studiato per togliere ogni speranza ai leghisti più convinti, quelli pronti a tirare fuori i soldi per l'indipendenza?
    occhio...quando due anni fà scrissi la stessa cosa ( con il mio vero nick FRA DOLCINO ), per motivi strani fui sospeso e nello stesso tempo mi arrivo per e-mail e per telefono un avviso di querela da parte di un avvocato di milano per conto di una pseudo finanziaria ( tutto poi rivelatasi una bufala) (la studio degli Avv. esiste veramente , ma non ne sapevano nulla.)


  10. #110
    naufrago
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Località
    La me car Legnàn
    Messaggi
    22,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da voidoquontur Visualizza Messaggio
    Certamente con questa fotografia apparsa sul giornale La Padania nei giorni tra il 16 marzo ed il 25 settembre 1999 appare chiaro la sponsorizzazione della lega.
    E come mai la magistratura non ha trovato una corresponsabilità tra la banca e la lega?.

    Ma è molto semplice, la corresponsabilità non esiste perchè non c'è alcun reato.
    La Banca è finita male per incapacità degli amministratori mica perchè qualcuno si è intascato i soldi....
    Mentire o tradire il proprio partner, o un amico, o un familiare, di certo non verranno mai sanzionati dalla legge. Ma da qui a dire che non si hanno colpe perché non si è stati sanzionati dai tribunali, ce ne corre...

    Poi, se ti è possibile, non tentare di sviare il problema dicendo che qui c'è qualcuno che è convinto che la banda bellerio si sia intascato quei soldi; perchè non è così.

 

 
Pagina 11 di 18 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito