1 - Rocco
2 - Sacchi
3 - Capello
4 - Ancelotti
1 - Rocco
2 - Sacchi
3 - Capello
4 - Ancelotti

Tabarez!![]()
![]()
![]()
Sacchi!
io invece ho votato Carletto per 2 motivi
1 - perchè a dicembre credevo che il suo ciclo fosse finito e speravo che si facesse da parte al più presto....chiedo umilmente perdono Carlè....
2 - perchè è riuscito a vincere tanto con un organico inferiore rispetto agli altri.

sacchi il più innovativo. capello il più concreto. ancelotti il più completo. rocco non ho avuto modo..non saprei chi votare. a me carletto piace per le capacità di adattare il modulo ai giocatori.

Dura.
Vado con Sacchi perchè ho i ricordi più belli.

mah, rocco non l'ho vissuto, con arrigo ero ancora sostanzialmente un poppante, capello non mi piace, due gran coglioni quasi sempre, carletto è quello che mi ha fatto vedere il gioco + bello...i meravigliosi.
Beh ha vinto una Champions con un organico inferiore rispetto agli altri. Il resto lo ha vinto con un organico nettamente superiore. Il problema piuttosto è rappresentato dall'incapacità a volte mostratadi vincere con un organico superiore. Insomma avrà pure qualche responsabilità negli inciampi clamorosi contro il Deportivo nel 2004 e contro il Liverpool nel 2005.

organico nettamente superiore mi pare difficile da sostenere, proviamo ad elencare i nomi di sacchi e ancelotti e metterli accanto? per quanto concerne le due disfatte di cui parli non so, ma se il tuo portiere prende un gol per un colpo di testa da 15 metri che giudica fuori e per un tiro da 50 metri a 2 km/h in 2 minuti ed esce alle nane di continuo, è dura porre rimedio.

Nereo Rocco, quel che ha fatto, ai suoi tempo, è stato incredibile, e dal lato umano era un grand'uomo, degno del monumento che lo ricorda a Milanello.
Myrddin
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0