Ha fiduci in Gainfranco Fini solo il 37,82% (tempo fa la percentuale era molto superiore), in Gianni Alemanno l'8% e in maurizio gasparri (udite udite) l'1,7%
http://www.sondaggipoliticoelettoral...sondaggio=2482

Ha fiduci in Gainfranco Fini solo il 37,82% (tempo fa la percentuale era molto superiore), in Gianni Alemanno l'8% e in maurizio gasparri (udite udite) l'1,7%
http://www.sondaggipoliticoelettoral...sondaggio=2482

Se ci sarà un crollo di popolarità e quindi anche di consenso, nessun dramma, sarà l'occasione per raddrizzare la "barra" e cambiare qualcosa nella classe dirigente.
la mia massima è: Gli uomini con le loro idee passano, i partiti rimangono.
Poi scusami...leggendo il sondaggio ed i risultati, da dove si vede il crollo di popolarità? Fini sta al 37% e gli altri al di sotto del 10%, io pensavo che il sondaggio chiedesse tra i politici italiani, invece è ristretto ai politici dell'ambiente di destra

Che sondaggio-balla. Credo che un italiano su 10.000 sa chi sono Romagnoli o Thilger. Gran parte dei sondaggi, a partire da questo, sono semplici invenzioni.
Committente: IlDuce.net
Ma fatemi il piacere...

L'esistenza di un partito di magliari come quello di AM è uno dei misteri più clamorosi della politica italiana

Fini e An si stanno spostando troppo al centro.Serve un vero partito di destra moderata(o centrodestra che dir si voglia),moderato,conservatore,fautore della necessità di un ritorno ai Valori Tradizionali e sostenitore delle radici cristiane dell'Europa.Questa è la strada che stiamo cercando di percorrere noi del Partito Real Democratico.Potete consultare il nostro sito:digilander.libero.it/movnazmon

Ah beh visto che l'ultima volta hai riportato che il pd è al 37% fini e company possono stare tranquilli
Non eravate voi che criticavate il nanetto quando arrivava coi sondaggi?
Misteri...

Carissimo CONTEMAX mi farebbe piacere approfondire con te.Se vuoi puoi scrivere all'email:mov.naz.mon@libero.it o telef.al 337/802937.Dammi tue notizie.Comunque noi siamo monarchici istituzionali cioè,come diceva la buonanima del proncipe De Curtis in arte Totò,monarchici"a prescindere".Resta però il fatto che l'unica dinastia che ha conseguito l'Unità d'Italia e ricoperto il ruolo di Re d'Italia è quella dei Savoia-Carignano.