siccome sono più di 20...nell'opzione altro specificare
siccome sono più di 20...nell'opzione altro specificare

Si dimetteranno smiultaneamente, un triste giorno del 2011![]()

Il primo del Governo Berlusconi era stato Ruggiero dopo 6 mesi, il secondo è stato Scajola dopo 10 mesi, il terzo non mi ricordo, so che quelli di prima alla fine avevano cambiato quattro ministri degli esteri, tre degli interni, tre dell'economia e tre delle riforme, e quelli di adesso invece nessuno.
Dei sottosegretari ho perso il conto, mi spiace, mi pare che Danny avesse fatto l'inventario, così a memoria mi viene in mente Taormina, il sottosegretario agli interni che andava con l'auto blu a difendere i bodss mafiosi, Sgarbi, il sottosegretario alla cultura che accusava il ministro della Cultura di farsi fare i giochetti di bocca dalle attrici, Stefani il leghista che aveva insultato i tedeschi che bevevano birra e disturbavano le vacanze dei padani, causando una crisi diplomatica con la Germania e la rinuncia delle ferie in Italia di Schroeder

Spero la bonino, mi sta troppo sulle palle
spero che se ne vadano tt fuori dai coglioni il prima possibile

Avesse i controcoglioni e fosse onesto dovrebbe essere Bersani , gli han stravolto cioè annullato tutti quei provvedimenti , già moderati , di liberalizzazione.
Ma non lo farà , s'è perfino ritirato dalle primarie...

Io penso che non si dimetterà nessuno ma semmai tutti insieme solo se dovesse cadere il governo. Altrimenti stanno tutti al loro posto..

bonino a casa!

SI dimetterà per primo chi ha ancora un briciolo di dignità.