Visualizzazione Stampabile
-
[quote=giovanni.fgf;6207901]ma va?? deluso dal paglia?...come mi dispiace...
comunque datemi pure torto....la cosa non cambia...
:-0008n:-0008n[/qu
:ronf
Deluso io? No io sono leghista non sono uno spettatore parasecessionista alpino tastierista che guarda la LEGA; nel mio piccolissimo mi do da fare.
Lo dicevo per i secessionisti tastieristi anti leghisti. :D
-
[QUOTE=Basta!;6208055]
Citazione:
Originariamente Scritto da
giovanni.fgf
ma va?? deluso dal paglia?...come mi dispiace...
comunque datemi pure torto....la cosa non cambia...
:-0008n:-0008n[/qu
:ronf
Deluso io? No io sono leghista non sono uno spettatore parasecessionista alpino tastierista che guarda la LEGA; nel mio piccolissimo mi do da fare.
Lo dicevo per i secessionisti tastieristi anti leghisti. :D
sei un grande!!
-
Citazione:
Basta!
Tu come la vedi?
Se i magnifici 7 si sono sentiti "truffati" significa che poi cosìtanto non ci credevano nemmeno loro nel 1998...
Nel 2007 si dice di versare le TASSE alla Regione anzichè a Roma... l'idea è buona, o no? Non significa evasione e nemmeno sciopero; dovrebbe essere la consuetudine di uno Stato Federale...
Saranno in quattro gatti ed un cane? Bene, vorrà dire che i federalisti sono cinque in tutto. Troppo pochi per fare un vero Sistema Federale. Figurarsi la Padania Stato.
Facile poi prendersela con Umberto Bossi.
Prova a vendero il salame che hai sugli occhi, per me ci fai le palanche.
PS ognuno è libero di votare per chi vuole e di stare con chi vuole, la ragione sta di solito nel mezzo si dice (anche se il caso qua è un po' differente), è la totale acriticità in alcuni che colpisce.:-:-01#19
-
Citazione:
Gioann Bagoss
...soprattutto le vallate del varesotto...
:D:D
-
Citazione:
Basta!
A giovanni dategli sempre ragione no? Possibile che non avete capito ancora nulla?
PS: ANCHE IL VECCHIO PAGLIA... che delusioneeeeeeeeeeeeeeeeee
ecco, a roposito di acriticità, dagli al Vecchio Paglia (giustmente se fosse vero), e gli altri?!?
PS: dai Vecchio Paglia, se ci sei, batti un colpo, che non si dica che su sto forum non vi è possibilità di replica ( e di critica):-:-01#19
-
Citazione:
Gioann Bagoss
...soprattutto le vallate del varesotto...
... touchè :D
-
L'articolo tratto da Bresciaoggi è sicuramente credibile.
In fondo i parlamentari sono quelli che hanno avuto modo di conoscere meglio Bossi e di apprezzare da vicino le sue capacità recitative.
Logico che all'ordine di non pagare le tasse nessuno lo abbia seguito, tranne qualche irriducibile.
Come è successo per la banca della lega: tra i soci fondatori della CredieuroNord sono praticamente assenti i parlamentari e consiglieri regionali leghisti.
Ma dispiace che tanta gente onesta, ignara della recita, ci abbia rimesso dei soldi.
La lega e Bossi rappresentano il vertice artistico dello spettacolo teatrale chiamato "politica italiana": ci costa già tantissimo in tasse, non spendiamo oltre.
-
Citazione:
Basta!
Facile poi prendersela con Umberto Bossi.
Direi doveroso.
-
Citazione:
Klaatu
L'articolo tratto da Bresciaoggi è sicuramente credibile.
In fondo i parlamentari sono quelli che hanno avuto modo di conoscere meglio Bossi e di apprezzare da vicino le sue capacità recitative.
Logico che all'ordine di non pagare le tasse nessuno lo abbia seguito, tranne qualche irriducibile.
Come è successo per la banca della lega: tra i soci fondatori della CredieuroNord sono praticamente assenti i parlamentari e consiglieri regionali leghisti.
Ma dispiace che tanta gente onesta, ignara della recita, ci abbia rimesso dei soldi.
La lega e Bossi rappresentano il vertice artistico dello spettacolo teatrale chiamato "politica italiana": ci costa già tantissimo in tasse, non spendiamo oltre.
qualcosa di nuovo please? Con queste solite litanie ...ci facciamo un sonno.....adesso ho capito perchè nessuno vi segue......:D:D:D:D:D
-
Citazione:
voidoquontur
qualcosa di nuovo please? Con queste solite litanie ...ci facciamo un sonno.....adesso ho capito perchè nessuno vi segue......:D:D:D:D:D
Purtroppo gli indipendentisti invece hanno capito da tempo il perché la lega sia calata di voti, e perché i partiti fanno il cattivo ed il bel tempo nella colonia della Padania.