Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito volgarità e cattivo gusto

    trovo davvero di cattivo gusto l'abitudine di molti nostri uomini di governo (non solo nostri, anche Blair si faceva le vacanze a scrocco...)di farsi ospitare per le vacanze in sontuose ed esclusivissime ville o in jacht grandi come navi come quello di Della Valle (sostenitore accanito della legge Biagi) che alloggia il Ministro Mastella con moglie Presidente del Consiglio Regionale Campano....
    L'estate scorsa sono arrivate anche notizie dal Kenia dove altro industriale di rango intratteneva molti ospiti tra questi la ministra Melandri e dalla Sardegna dove Berlusconi elargiva preziosi regali alle signore delle sue feste.
    Insomma, mentre molti italiani sono costretti a passare i giorni di vacanza a casa, l'ostentazione del lusso e degli sprechi dei riccastri non incontra alcun limite.
    Non mi piace per niente il clima, i costumi, la cultura di questa Italia del centro-sinistra. Non ha niente di diverso da quello della destra!
    Mentre si da, dopo un sacco di storie, un euro al giorno di aumento ai pensionati più poveri,
    l'Oligarchia Bipartisan si diverte a spese nostre e facendosi beffe di chi sta proprio male.
    Pietro Ancona
    www.spazioamico.it

  2. #2
    Antonello/Gianantonio
    Data Registrazione
    04 May 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    47,871
     Likes dati
    5,547
     Like avuti
    9,473
    Mentioned
    501 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Li abbiamo eletti? Bene, ce li teniamo così come sono. Inutile lamentarsi, il politico di mondo cattura ancora troppi voti.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' semplicemente disgustoso l'esibisionismo dei riccastri: Briatore ha comprato un diamento di otto carati alla sua ganza e lo va mostrando ai giornali!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Aug 2007
    Messaggi
    249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spetta... ferma... chiariamo un po di cose.
    Se ho avuto successo nella vita (per le più svariate ragioni) e ho fatto i soldi e ne ho da buttare e mi posso permettere di comprare Yacht di nonsoquantimetri e diamanti di nonsoquanticarati sono cazzz miei. Se ho il cattivo gusto di ostentare il mio denaro sono sempre cavolacci miei. Stessa cosa se ho la supervilla o il superyacht e decido di invitare questo o quel politico, questa o quella starlette ecc.

    Le cose cambiano se sono uno che in tutta la sua vita non ha fatto un cazzzzz, che ha passato tutta la sua vita in qualche segreteria di partito o cose del genere, che magari è stato giusto eletto in Parlamento, e se ne va in giro ostentando una certe ricchezza.
    Ecco, quello si che è un insulto e forse, permettetemelo, anche qualcosa di peggio.

  5. #5
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Vabbhè ma che discorsi... Briatore i soldi li ha (fino a prova contraria non li ha rubati a nessuno) e se vuole regalare un brillocco saranno anche cazzi suoi.

    Se Berlusconi faceva fino a qualche anno fa i "regalini" agli ospiti illustri che aveva a cena saranno anche cazzi suoi.

    Se la melandri la invitano in kenya saranno ugualmente e allo stesso modo affaracci suoi.

    Ma che discorsi sono?

  6. #6
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se ho avuto successo nella vita (per le più svariate ragioni) e ho fatto i soldi e ne ho da buttare e mi posso permettere di comprare Yacht di nonsoquantimetri e diamanti di nonsoquanticarati sono cazzz miei.
    ======

    Certo, ma si parlava del politico che invece di stare tra la gente, sta tra chi ha soldi. Qualche sospetto viene, non altro che si tende a pensare che facciano i loro interessi e non i nostri.

  7. #7
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    Se Berlusconi faceva fino a qualche anno fa i "regalini" agli ospiti illustri che aveva a cena saranno anche cazzi suoi.
    Non se li regala a gente che poi deve decidere di favorire lui o me.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Aug 2007
    Messaggi
    249
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Se ho avuto successo nella vita (per le più svariate ragioni) e ho fatto i soldi e ne ho da buttare e mi posso permettere di comprare Yacht di nonsoquantimetri e diamanti di nonsoquanticarati sono cazzz miei.
    ======

    Certo, ma si parlava del politico che invece di stare tra la gente, sta tra chi ha soldi. Qualche sospetto viene, non altro che si tende a pensare che facciano i loro interessi e non i nostri.
    E ti serve di vedere la Melandri con il riccazzo in Kenia o Mastella sul megayacht per capire questo?
    E' ovvio, risaputo, logico, palese che i politici di qualsiasi schieramento e di qualsiasi risma abbiano più interesse a favorire delle lobby di potere finanziario che uno Yuri qualsiasi.
    Il problema sorge se per favorire questa o quella lobby mandano in malora il Paese. Ma se pur facendo questi favoritismi il Paese funziona bene, ma che dico bene, egregiamente, diamine, io ci metterei la firma. Tu?

  9. #9
    L'Italia nn esiste
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Non se li regala a gente che poi deve decidere di favorire lui o me.
    bisognerebbe chiedere a mastella che minchia ci faceva sul panfilo di della valle

  10. #10
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Non se li regala a gente che poi deve decidere di favorire lui o me.
    Mah Ennio Doris, Confalonieri non hanno mai deciso della mia vita. Poi se lei lavora in mediaset o in Mediolanum la cosa cambia

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La sagra del cattivo gusto
    Di Dark Knight nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-11-12, 20:25
  2. dai compagni: di cattivo gusto.
    Di -RAS- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-10-08, 14:36
  3. Il Cattivo Gusto Non Ha Limiti
    Di impegnosociale nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-07-08, 15:36
  4. Cattivo gusto
    Di Alberich nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 20:54
  5. C'è un limite al cattivo gusto?
    Di FdV77 nel forum Fondoscala
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-04-07, 20:28

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito