trovo davvero di cattivo gusto l'abitudine di molti nostri uomini di governo (non solo nostri, anche Blair si faceva le vacanze a scrocco...)di farsi ospitare per le vacanze in sontuose ed esclusivissime ville o in jacht grandi come navi come quello di Della Valle (sostenitore accanito della legge Biagi) che alloggia il Ministro Mastella con moglie Presidente del Consiglio Regionale Campano....
L'estate scorsa sono arrivate anche notizie dal Kenia dove altro industriale di rango intratteneva molti ospiti tra questi la ministra Melandri e dalla Sardegna dove Berlusconi elargiva preziosi regali alle signore delle sue feste.
Insomma, mentre molti italiani sono costretti a passare i giorni di vacanza a casa, l'ostentazione del lusso e degli sprechi dei riccastri non incontra alcun limite.
Non mi piace per niente il clima, i costumi, la cultura di questa Italia del centro-sinistra. Non ha niente di diverso da quello della destra!
Mentre si da, dopo un sacco di storie, un euro al giorno di aumento ai pensionati più poveri,
l'Oligarchia Bipartisan si diverte a spese nostre e facendosi beffe di chi sta proprio male.
Pietro Ancona
www.spazioamico.it




Rispondi Citando

