Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 217
  1. #111
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico di Unità Monarchica

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Vi porgo i miei saluti e vi auguro buon lavoro.
    Se vi serve una mano per la grafica potete contattarmi, vi aiuto volentieri.
    Un saluto speciale all'amico Assurbanipal.

    Bene, anzi benissimo e ti ringraziamo per l'offerta.

    Ti terremo sicuramente presente. Noi siamo abbastanza digiuni in proposito !

    Grazie

  2. #112
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico di Unità Monarchica

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Ordine del giorno

    1 – Attribuzione delle cariche Dirigenziali del Partito

    In Particolare sono da attribuire le cariche di :

    Presidente
    Vice presidente
    Responsabile della segreteria politica

    Inoltre, secondo l’Articolo 6 del regolamento interno, per contribuire alla completa riorganizzazione del Partito nei tempi più stretti possibile, saranno attribuite le Deleghe per :

    Osservatore forum esterni
    Riferimento per i Monarchici dispersi su PIR
    Addetto statistico
    Addetto grafico pubblicitario
    Addetto aggiornamento BLOG del Partito

    ***

    Aggiornamento allo stato attuale :

    Seguento le proposte eo le propensioni di ognuno di noi, vedrei bene il seguente Organigramma :

    Presidenza : Glibert o il sottoscritto. (non desidero autocandidarmi)

    Vice presidenza : Gilbert ?

    Responsabile della Segreteria politica : Assurbanipal ?


    Deleghe all'Osservazione e Riferimento per i Monarchici su PIR e
    Scopritore di talenti : Gnocco

    Delega all'aggiornamento del BLOG : Conterio (solo se, ci impegnamo a trovare INSIEME, almeno un argomento - allias post - alla settimana da introdurre.

    Delega alla Statistica ed alla Grafica pubblicitaria : Si provvederà ad istituire un Ufficio Elettorale, a partire dall'indizione di nuove elezioni, che comprenderà almeno :

    - Portavoce unico ed ufficiale per il PDUM in ogni situazione
    - Responsabile della cartellonistica e degli slogan (preparazione, che poi saranno usati in modo standarizzato da tutti)
    - Due figure almeno al controllo e contabilità dei voti

    Per cortesia concentriamoci su questo punto, in modo che poi ai successivi, possiamo già lavorare per responsabilità.

    Occorre visionare, fare eventuali altre proposte, e poi mettere ai voti !

    Grazie





    Vediamo cosa dice ancora Gilbert quando si collegherà.
    Mi spiace non vedere Scomunista e lupocattivo.

    Se il Caro Gnocco non è disponibile per ragioni di tempo libero, la delega dovrà andare ad Interim al Vice Presidente.

    Benjamin linus sarà, ci darà una mano come grafico. Ottimo !

    Direi che, se non ci sono altre posizioni in merito, dopo l'opinione Gilbert può aprire il voto e passare ai punti successivi !

  3. #113
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico di Unità Monarchica

    Citazione Originariamente Scritto da Conterio Visualizza Messaggio
    Vediamo cosa dice ancora Gilbert quando si collegherà.
    Mi spiace non vedere Scomunista e lupocattivo.

    Se il Caro Gnocco non è disponibile per ragioni di tempo libero, la delega dovrà andare ad Interim al Vice Presidente.

    Benjamin linus sarà, ci darà una mano come grafico. Ottimo !

    Direi che, se non ci sono altre posizioni in merito, dopo l'opinione Gilbert può aprire il voto e passare ai punti successivi !
    Ciao ragazzi,
    scusatemi se oggi e ieri non sono intervenuto ma il lavoro non me lo ha permesso.
    Questa sera prometto che mi ricollego e partecipo più attivamente.
    Ciao!

  4. #114
    Can che abbaia morde
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    13,573
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico di Unità Monarchica

    Citazione Originariamente Scritto da benjamin_linus Visualizza Messaggio
    Vi porgo i miei saluti e vi auguro buon lavoro.
    Se vi serve una mano per la grafica potete contattarmi, vi aiuto volentieri.
    Un saluto speciale all'amico Assurbanipal.

    Grazie Ben, benvenuto.

  5. #115
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico di Unità Monarchica

    Seguento le proposte eo le propensioni di ognuno di noi, vedrei bene il seguente Organigramma :

    Presidenza : Glibert o il sottoscritto. (non desidero autocandidarmi)

    Vice presidenza : Gilbert ?

    Responsabile della Segreteria politica : Assurbanipal ?


    Deleghe all'Osservazione e Riferimento per i Monarchici su PIR e
    Scopritore di talenti : Gnocco

    Delega all'aggiornamento del BLOG : Conterio (solo se, ci impegnamo a trovare INSIEME, almeno un argomento - allias post - alla settimana da introdurre.

    Delega alla Statistica ed alla Grafica pubblicitaria : Si provvederà ad istituire un Ufficio Elettorale, a partire dall'indizione di nuove elezioni, che comprenderà almeno :

    - Portavoce unico ed ufficiale per il PDUM in ogni situazione
    - Responsabile della cartellonistica e degli slogan (preparazione, che poi saranno usati in modo standarizzato da tutti)
    - Due figure almeno al controllo e contabilità dei voti

    Per cortesia concentriamoci su questo punto, in modo che poi ai successivi, possiamo già lavorare per responsabilità.

    Occorre visionare, fare eventuali altre proposte, e poi mettere ai voti !

    Grazie
    Per me vanno bene le proposte fatte da Conterio!
    Mi offro anche per l'ufficio elettorale ovviamente!!! ;-)

  6. #116
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico di Unità Monarchica

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    Per me vanno bene le proposte fatte da Conterio!
    Mi offro anche per l'ufficio elettorale ovviamente!!! ;-)
    Ok, vedo che l'entusiasmo non ci manca...hefico: passerei ai voto su questa proposta. Tempo di verificare l'abbiamo avuto come il tempo per una diversa proposta.

    Sono in difficoltà con il collegamento oggi, pertanto non posso dilungarmi troppo !

    in base al reolamento interno

    Modalità di Voto interna :

    Art. 12 – Lista degli aventi diritto di voto
    E’ compito della Dirigenza redigere e pubblicare prima delle votazioni una lista degli aventi diritto al voto, secondo quanto previsto dallo Statuto.

    Art. 13 – Tempi di voto
    Ogni votazione, sia essa necessaria per l’approvazione di una proposta o di più proposte non potrà avere un tempo inferiore ai giorni due (48 ore), ed un tempo superiore ai giorni tre (72 ore)

    Art. 14 – Modalità di voto
    Il voto si esprime in forma palese nell’apposito 3d “delle votazioni”, che sarà gestito dalla Dirigenza del Partito.
    Sono previste le seguenti forme di voto :

    FAVOREVOLE
    NON FAVOREVOLE
    ASTENUTO

    Sono approvate le proposte che riporteranno un numero di voti FAVOREVOLI superiore ai voti NON FAVOREVOLI.


    ****

    Aggiornerei la votazione a lunedì in mattinata. Chiederemo il voto e si farà il conteggio dei voti.

    ****

    Il mio voto è : FAVOREVOLE

  7. #117
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico di Unità Monarchica

    Nel frattempo, per prendere tempo, e risollevare l'attenzione (che vedo scemare) cominciamo ad analizzare i seguenti punti ad ODG

    2 – Ricollegare le fila interrotte della rete dei Monarchici in Rete, compilando un elenco aggiornato con i relativi recapiti.
    Serve quindi la memoria di tutti.

    3 – In questa prima fase di riorganizzazione il PDUM rappresentato dalla Reggenza, e sentito il gruppo ristretto Gilbert e Gnocco, crede sia opportuno affrontare le future elezioni di PIR presentando una lista indipendente ed autonoma.

    Si discuterà il modo, le opportunità, i rischi e l’organizzazione necessaria, oppure si valuteranno ulteriori proposte

    4 - In questa prima fase di riorganizzazione il PDUM rappresentato dalla Reggenza, e sentito il gruppo ristretto Gilbert e Gnocco, crede sia opportuno presentare un nostro candidato alla Presidenza di PIR.
    Non è insensato orgoglio, ma crediamo sia una opportunità per tutti e per lo stesso gioco, poter contare su un rappresentante NON politico e sopra alle parti, soprattutto nella prima fase del gioco, quando le opportune regole dello stesso saranno ancora inevitabilmente da rodare.

    Si discuterà il modo, le opportunità, i rischi e l’organizzazione necessaria per giungere ad un nome rappresentativo e conosciuto.

    ***

    Personalmente ho un piccolo elenco di "amici Monarchici" che ancora si possono contattare fuori da PIR, per vedere di farli ENTRARE nel gioco. Possiamo suddividere il lavoro, cioè riservatamente ognuno di noi contatta gli amici suoi, oppure si combinano i vari elenchi e si incarica uno di noi per tentare di ricollegare le fila.

    Io protendo per la prima opzione, è più delicato, e forse si ottine di più.

    Per quanto riguarda le elezioni, dopo anni di "esperienza", posso dirvi sinceramente che correre da soli, può sembrare impossibile, ma porta diversi vantagggi...

    Uno - Non occorre limare o accomodare il proprio programma

    Due - Si ottiene una visibilità maggiore

    Tre - Con l'attuale previsione di affluenza alle urne, 10 voti, potrebbero essere sufficienti a garantire un seggio in Parlamento al PDUM
    Ricordo che Gilbert ed Io abbiamo rilanciato il Partito, in quanto siamo propensi a credere che i voti possibili potrebbero essere molti più del doppio.

    Quattro - La figura del Presidente di PIR, con una nostra candidatura super partes acquisterebbe l'importanza che gli compete nelle garanzie dovute a tutti, pertanto sono dell'idea, che un nostro candidato, non deve essere considerato un bluf, o un terzo incomodo, ma "il candidato attendibile" per TUTTI, destra e sinistra.

    Vorrei sentire Gilbert, dopo il suo lungo "giro" di consultazioni con altre forze e personaggi di PIR.

    grazie

  8. #118
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico di Unità Monarchica

    Caro Conterio,
    anche io ho indubbiamenti seri problemi alla connessione in questi giorni.
    Ieri sera per esempio non riuscivo ad accedere al sito.
    Comunque per quanto mi riguarda, protendo per la soluzione che ognuno di noi cerchi di contattare il maggior numero di monarchici fuori da Pir per ricontattarli, al fine di riprendere i contatti con gli ex di pol e anche con amici che non conoscevano pol.

    Ritengo doveroso da parte nostra, procedere fuori dai poli tradizionali di centro destra, con una candidatura nostra alla presidenza di PIR.
    Motivo di tale scelta?

    A differenza di tutti gli altri partiti, anche contenenti o candidanti monarchici, noi SIAMO i monarchici.
    Il nostro é l'unico partito monarchico, noi siamo prima di tutto alternativi a questo sistema, al sistema repubblicano.

    Pertanto a pari condizioni, non ha senso per noi presentarci alleati all'interno di poli non dichiaratamente monarchici.
    Certamente, siamo disposti ad allearci, dal mio punto di vista, dobbiamo esserlo, con chi deciderà autonomamente di allearsi con noi per supportare alla presidenza un nostro candidato.

    Parlo degli amici del Partito Cristiano delle Famiglie, di cui ho l'onore di essere stato uno dei cofondatori su Politica on line e mi rivolgo anche al Partito nazionale democratico, perché ha scelto di correre fuori dai poli e perché similmente a noi, su alcuni punti rivendica la oramai sparita dignità e indipendenza nazionale, tema a noi tutti molto caro.

    Come dice Conterio non si tratta da parte nostra di rischiare il suicidio, noi non rischiamo proprio il suicidio, semmai rischiamo di essere l'opposizione al sistema.
    Tutti sono, nel bene o nel male, allineati al regime, noi siamo contrari a questo regime.
    Siamo democratici certamente, ma ci piace pensare di esserlo con la D maiuscola.
    Siamo patriottici certamente, pertanto siamo per la Patria.
    Siamo anche tradizionalisti, perché abbiamo a cuore con la Patria la nostra cultura, le nostra specificità, la nostra storia.

    So bene che tra i partiti suddetti, desiderosi di non allinearsi ai due poli di centro destra e di sinistra, ci può essere chi legittimamente rivendica il diritto di esprimere il proprio rappresentante.
    Secondo noi potrà però appoggiare un nostro candidato, al fine di non disperdere la possibilità di creare con un terzo polo compatto, le basi per poter vincere queste elezioni ed eleggere oltre ad un governo anche il presidente di PIR.
    Se i segretari di PCF e PND vorranno si potrà costituire certamente un terzo polo, ne di destra, ne di sinistra e nemmeno di centro, alternativo ai due principali poli: al centro destra alleato degli indipendentisti, anti italiani, anti patriottici e al centro sinistra, filo repubblicano e radicale, filo comunista e anti patrio.


    Noi monarchici non siamo disposti a ripetere gli errori del passato, quando votammo democrazia cristiana per evitare i comunisti al governo, poi si é visto come siamo finiti, non solo noi patrioti, parlo anche della Patria.

    Noi desideriamo far comprendere a tutti i monarchici ora militanti anche altrove, l'importanza di raggiungerci sotto le insegne della Patria.
    Ora che esistiamo non ci sono più ragioni per non darsi da fare, o si fa qualcosa per la Causa, o si é colpevoli.
    Queste competizioni elettorali, sebbene virtuali, rappresentano un importante avvenimento, dandoci l'opportunità di dimostrare che ci siamo e che siamo come monarchici di più addirittura di quelli che votano le nostre liste. Mi rivolgo a chi nei sondaggi monarchia - repubblica vota monarchia e poi non vota per il PDUM, questa volta non sbagliate a votare !!!

    Anche per questo motivo, desideriamo un nostro candidato alla presidenza di PIR. Chi ci capirà, potrà appoggiarci, e mi rivolgo in particolare anche agli altri partiti di PIR.

    Perdonatemi se sono stato un pò confuso, ma ho seri problemi di connessione.


    ps: Conterio mi hai mandato qualche messaggio per caso?

  9. #119
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico di Unità Monarchica

    Citazione Originariamente Scritto da Gilbert Visualizza Messaggio
    Caro Conterio,
    anche io ho indubbiamenti seri problemi alla connessione in questi giorni.
    Ieri sera per esempio non riuscivo ad accedere al sito.
    Comunque per quanto mi riguarda, protendo per la soluzione che ognuno di noi cerchi di contattare il maggior numero di monarchici fuori da Pir per ricontattarli, al fine di riprendere i contatti con gli ex di pol e anche con amici che non conoscevano pol.

    Ritengo doveroso da parte nostra, procedere fuori dai poli tradizionali di centro destra, con una candidatura nostra alla presidenza di PIR.
    Motivo di tale scelta?

    A differenza di tutti gli altri partiti, anche contenenti o candidanti monarchici, noi SIAMO i monarchici.
    Il nostro é l'unico partito monarchico, noi siamo prima di tutto alternativi a questo sistema, al sistema repubblicano.

    Pertanto a pari condizioni, non ha senso per noi presentarci alleati all'interno di poli non dichiaratamente monarchici.
    Certamente, siamo disposti ad allearci, dal mio punto di vista, dobbiamo esserlo, con chi deciderà autonomamente di allearsi con noi per supportare alla presidenza un nostro candidato.

    Parlo degli amici del Partito Cristiano delle Famiglie, di cui ho l'onore di essere stato uno dei cofondatori su Politica on line e mi rivolgo anche al Partito nazionale democratico, perché ha scelto di correre fuori dai poli e perché similmente a noi, su alcuni punti rivendica la oramai sparita dignità e indipendenza nazionale, tema a noi tutti molto caro.

    Come dice Conterio non si tratta da parte nostra di rischiare il suicidio, noi non rischiamo proprio il suicidio, semmai rischiamo di essere l'opposizione al sistema.
    Tutti sono, nel bene o nel male, allineati al regime, noi siamo contrari a questo regime.
    Siamo democratici certamente, ma ci piace pensare di esserlo con la D maiuscola.
    Siamo patriottici certamente, pertanto siamo per la Patria.
    Siamo anche tradizionalisti, perché abbiamo a cuore con la Patria la nostra cultura, le nostra specificità, la nostra storia.

    So bene che tra i partiti suddetti, desiderosi di non allinearsi ai due poli di centro destra e di sinistra, ci può essere chi legittimamente rivendica il diritto di esprimere il proprio rappresentante.
    Secondo noi potrà però appoggiare un nostro candidato, al fine di non disperdere la possibilità di creare con un terzo polo compatto, le basi per poter vincere queste elezioni ed eleggere oltre ad un governo anche il presidente di PIR.
    Se i segretari di PCF e PND vorranno si potrà costituire certamente un terzo polo, ne di destra, ne di sinistra e nemmeno di centro, alternativo ai due principali poli: al centro destra alleato degli indipendentisti, anti italiani, anti patriottici e al centro sinistra, filo repubblicano e radicale, filo comunista e anti patrio.


    Noi monarchici non siamo disposti a ripetere gli errori del passato, quando votammo democrazia cristiana per evitare i comunisti al governo, poi si é visto come siamo finiti, non solo noi patrioti, parlo anche della Patria.

    Noi desideriamo far comprendere a tutti i monarchici ora militanti anche altrove, l'importanza di raggiungerci sotto le insegne della Patria.
    Ora che esistiamo non ci sono più ragioni per non darsi da fare, o si fa qualcosa per la Causa, o si é colpevoli.
    Queste competizioni elettorali, sebbene virtuali, rappresentano un importante avvenimento, dandoci l'opportunità di dimostrare che ci siamo e che siamo come monarchici di più addirittura di quelli che votano le nostre liste. Mi rivolgo a chi nei sondaggi monarchia - repubblica vota monarchia e poi non vota per il PDUM, questa volta non sbagliate a votare !!!


    Anche per questo motivo, desideriamo un nostro candidato alla presidenza di PIR. Chi ci capirà, potrà appoggiarci, e mi rivolgo in particolare anche agli altri partiti di PIR.

    Perdonatemi se sono stato un pò confuso, ma ho seri problemi di connessione.


    ps: Conterio mi hai mandato qualche messaggio per caso?
    Quoto, soprattutto la parte in grassetto.
    Non ci sono scuse questa volta. Si riparte da zero, saranno le prime elezioni politiche virtuali di PIR. I Monarchici ci sono, tra gli attuali utenti possiamo contare sul 33 % delle preferenze. Si tratta di venire allo scoperto. Non possiamo più nasconderci, non possiamo avere paura. Siamo la prima forza di PIR. Si tratta di capirlo, di votare PDUM senza turarci il naso, perchè siamo monarchici e amiamo la nostra Patria.

  10. #120
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,883
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Partito Democratico di Unità Monarchica

    Ripensando ancora alle parole di Gilbert...

    Come fa un Monarchico a non votare PDUM ?

    Un partito il PDUM che fa delle Istituzioni il suo obiettivo

    Un partito che valorizza il cardine della famiglia a fondamenta stessa delle Istituzioni

    Un partito che affondando nelle sue radici Cristiane, può essere tollerante verso tutti i credo

    Un partito che essendo NON schierato non può che difendere i deboli e coloro che non hanno garanzie

    Un partito insomma, che fa delle sue virtù uno strumento di miglioramento per tutti.

    Mi appello a tutti...

 

 
Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 2111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. PDUM- Partito Democratico di Unità Monarchica
    Di Supermario nel forum Archivio della Comunità di Pol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-10, 14:52
  2. Partito Democratico di Unità Monarchica
    Di Conterio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 290
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 16:37
  3. Adesioni al Partito Democratico di Unità Monarchica
    Di FedericoAmMI nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 87
    Ultimo Messaggio: 14-12-05, 03:37
  4. Partito Democratico di Unità Monarchica
    Di FedericoAmMI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-05-05, 23:39
  5. Nasce il Partito Democratico di Unità Monarchica
    Di FedericoAmMI nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 15-05-05, 15:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito