Bisogna essere onesti squadra mediocre dal pubblico migliore al mondo. Comunque mi auguro che quest'anno riusciamo a salvarci.
Geppo!!!![]()
Bisogna essere onesti squadra mediocre dal pubblico migliore al mondo. Comunque mi auguro che quest'anno riusciamo a salvarci.
Geppo!!!![]()
dai a salvarci è sicuro!su!! (ora non vorrei portare sfiga!)Cmq credo nel buon campionato che faremo..non mi dispiace la rose che abbiamo. L'unico rammarico è che Peruzzi non cè più, tutto quì..

sapete quanto costano i biglietti di curva?

da www.sslazio.it
Tribuna Onore: 99,00 euro
Tribuna Monte Mario: 66,00 euro - ridotti 44,00 euro
Tribuna Tevere Top: 49,50 - ridotti 33,00 euro
Tribuna Tevere Laterale: 33,00 euro - ridotti 22,00 euro
Distinti e Curve: 15,00 euro

Forza ragazzi, non sto più nella pelle!!!

io vado in tribuna. ma sono vicino ai ragazzi della curva. FORZA RAGAZZI

Diciamo che la salvezza mi sembra riduttiva...diciamo un'onesta qualificazione in Uefa, alla luce della rosa attuale mi pare alla nostra portata.
Credo che siamo più o meno uguali allo scorso anno: se avessimo acquistato una prima punta e un difensore centrale di nome avevamo possibilità di fare il salto di qualità.
Lotito non ha ancora capito che se vuole migliorare i soldini deve cacciare: c'erano giocatori giovani che potevano essere acquistati per pochi soldi o, addirittura in prestito: riguardo a vari giocatori come Mirante, Marchisio, Paro, Giovinco e Volpato, per non parlare di Floro Flores, Criscito, Coda e compagnia cantando potevano venire un anno alla Lazio e fare delle cose egregie: la qualificazione per la Champions è fondamentale se vogliamo incrementare un po' ste finanze e pensare di costruire qualcosa nei prossimi anni. Che poi questi giovani tornano alla Juventus o al Milan non importa: non prendere un giovane con ampi margini di miglioramento e poi annasse a svenà per Pratali o Di Loreto (due pipponi senza fine) o andare a contrattare il prestito di Avramov con la fiorentina mi pare alquanto miope come strategia di mercato.
Il Torino è una squadra così, vale e non vale, sono all'apparenza quadrati ma non con così tante risorse, levando Rosina che se è in giornata fa squadra da solo. Mi conforta che non c'è Di Michele e che Ventola è grasso come non mai.
La partita la vinciamo se giochiamo con velocità e applicazione: su ritmi blandi siamo una squadra da centro classifica.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0