La celebrazione avverra' in Barletta, Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, nell' antica chiesa di San Cataldo, venerato nella Citta' della Disfida come protettore della gente di mare, alle ore 11.00 di domenica 26 agosto 2007.

La celebrazione avverra' in Barletta, Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, nell' antica chiesa di San Cataldo, venerato nella Citta' della Disfida come protettore della gente di mare, alle ore 11.00 di domenica 26 agosto 2007.

celebrata da?

Sarebbe importante sapere chi sarà a celebrare questa Messa dato che il Motu Proprio entra in vigore dal 15 settembre.

La Chiesa di San Cataldo, nella quale si officierà la Santa Messa, è ubicata in Piazza Marina, nel centro storico di Barletta.
Per ogni ulteriore informazione - in particolare quanto alle indicazioni per raggiungere il luogo in questione - contattare il sottoscritto al
349.7930183

Resta senza risposta la domanda fondamentale.

ho provato a mandare un sms ad apoliticos, vediamo un po' che dice...
(chiaramente non vi potrò svelare le sue indiscrezioni...)

secondo te io mettevo il mio cellulare ?
quello è il cellulare del consigliere nazionale di "Inter Multiplices Una Vox", il quale sta incominciando ad organizzare le SS Messe Tridentine in Puglia .
A settembre si spera di organizzare delle messe fisse nella piccola chiesetta di Santa Maria delle Grazie a San Giovanni Rotondo . Il permesso lo avevamo già da un pezzo, l'unica difficoltà è reperire sacerdoti in grado di dire la ss.messa tridentina .
Se ne conoscete qualcuno diposto a venire a san giovanni rotondo , segnalatecelo .

A Barletta la cosa sarà ripetuta?