Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentinel
leto, or non letto, that is the question
Già...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vi parlo di un carcere dove son rinchiusi centinaia di detenuti, torturati tutti i giorni, denunciati da tutto il mondo.
18 di questi detenuti sono in sciopero della fame, uno di qesti ha perso 18 kG, quelli in sciopero della fame sono stati intubati con dei tubi fino allo stomaco per essere alimentati forzatamente.
Di cosa stiamo parlando? Be basta guardarsi in giro non è difficile da capire chi puo' fare delle cose del genere senza essere mai punito.
Aggiungo altri due che, rilasciati, hanno pregato di essere rimessi in cella, piuttosto che ritornare in paesi governati da fondamentalisti. :D
-
ma non aveva detto Michael Moore che a Guantanamo sono curati meglio che negli States?
mettetevi d'accordo sulle balle che raccontate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Aggiungo altri due che, rilasciati, hanno pregato di essere rimessi in cella, piuttosto che ritornare in paesi governati da fondamentalisti. :D
Credo che ogni essere umano, dopo una settimana di "cura" a base di torture, allucinogeni e psicofarmaci a Guantanamo, sia un po'... confuso al termine del soggiorno.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlikeUSA
ma non aveva detto Michael Moore che a Guantanamo sono curati meglio che negli States?
mettetevi d'accordo sulle balle che raccontate
Be, capisco che il dopo ferie è duro, ma se crede siano balle telefoni alla rai e faccia la sua protesta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Aggiungo altri due che, rilasciati, hanno pregato di essere rimessi in cella, piuttosto che ritornare in paesi governati da fondamentalisti. :D
Cioè due americani non sono voluti tornare in Usa?
-
Il problema è un altro esimio Flenzi.. sei sempre a senso unico..
Adesso solo gli americani hanno i campi di concentramento?
Ho un amico ottico.. un bel paio di occhiali ti servirebbero...
E non solo a te...
:-:-01#19
-
Quanti sono stati i fucilati a Guantanamo? Quanti impiccati senza processo? Glielo dico io: nessuno. Consiglio perciò agli utili idioti sostenitori della causa fondamentalista di dare un'occhiata alle prigioni di Ahamadinejad, di indignarsi in egual misura per gli attentati perpetrati in Iraq dal fondamentalismo sunnita, migliaia di vittime innocenti causate da una ideologia che esalta l'odio e la morte. Consiglio ai servi sciocchi della propaganda antiamericana di stracciarsi le vesti per i linciaggi compiuti dai palestinesi nei confronti dei connazionali accusati di collaborazionismo con Israele. Consiglio di dare un'occhiata anche alle carceri cubane lì a pochi chilometri da Guantanamano, dove giacciono dimenticati dal mondo civile, assieme a topi, sanguisughe e pidocchi, gli oppositori del regime castrista. Ma l'ottusità dell'estrema sinistra antiamericanista, preferisce indignarsi per i prigionieri di guantanamo. Trattati così male da essere tutti belli grassi ed igienicamente perfetti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vi parlo di un carcere dove son rinchiusi centinaia di detenuti, torturati tutti i giorni, denunciati da tutto il mondo.
18 di questi detenuti sono in sciopero della fame, uno di qesti ha perso 18 kG, quelli in sciopero della fame sono stati intubati con dei tubi fino allo stomaco per essere alimentati forzatamente.
Di cosa stiamo parlando? Be basta guardarsi in giro non è difficile da capire chi puo' fare delle cose del genere senza essere mai punito.
la butto lì anch'io,
Cina? i ragazzi di Tien Ammen? Yu Dongyue, giornalista, in prigione da oltre sedici anni per aver imbrattato di vernice un ritratto di Mao Tse-tung durante le manifestazioni in piazza Tiananmen a Pechino del maggio-giugno 1989
oppure in Russia? dove dei prigionieri di guerra ceceni praticamente non esistono, strano vero? mai un prigioniero, boh! che forse li rilasciano subito? mmmh, non credo proprio.
poi non parliamo dell'iran e dei paesi islamici in generale, loro il problema di un deteneuto che fa lo sciopero della fame non ce l'hanno davvero, sono "democratici" e glie lo lasciano fare moolto volentieri, ma anche in giappone, sembra che non se la passano niente male e in ogni caso anche nella civilissima italia c'è gente che si è fatta anni e anni di isolamento fino a
impazzire e a suicidarsi, ma queste notizie non piace neanche sentirle.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kurt113
la butto lì anch'io,
Cina? i ragazzi di Tien Ammen? Yu Dongyue, giornalista, in prigione da oltre sedici anni per aver imbrattato di vernice un ritratto di Mao Tse-tung durante le manifestazioni in piazza Tiananmen a Pechino del maggio-giugno 1989
oppure in Russia? dove dei prigionieri di guerra ceceni praticamente non esistono, strano vero? mai un prigioniero, boh! che forse li rilasciano subito? mmmh, non credo proprio.
poi non parliamo dell'iran e dei paesi islamici in generale, loro il problema di un deteneuto che fa lo sciopero della fame non ce l'hanno davvero, sono "democratici" e glie lo lasciano fare moolto volentieri, ma anche in giappone, sembra che non se la passano niente male e in ogni caso anche nella civilissima italia c'è gente che si è fatta anni e anni di isolamento fino a
impazzire e a suicidarsi, ma queste notizie non piace neanche sentirle.
Quindi? Giunga ad una conclusione, io è da tempo che la dico, lei ha fatto un discorso giusto, un discorso che ha una conclusione che però lei non ha dato, che fa la da lei o la do io?