Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E' sempre la solita storia, tutti a tirare fuori gli altri paesi quando si parla di Usa.
vorrei comunque far presente che a paragonare gli usa con la cina non ci fate una grossa figura a meno che non la pensiate come me e cio' che gli us anon sono una democrazia e come tali si paragonano ad altre dittature.
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Finanzieranno i terroristi, visto che erano tutti sauditi.
Concordo con lei che questo crescente numero di volte in cui le devo dare ragione comincia a preoccuparmi .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Concordo con lei che questo crescente numero di volte in cui le devo dare ragione comincia a preoccuparmi .
Posso ripeterle quello che mi ha gia detto le, ma anzi te, diamoci del tu dai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non sono PRESUNTI sono provate violazione dei diritti umani, torture ecc ecc , quidi non inizi subito il discorso come AM, io non sono un AM come lei.
Mi scusi, ma chi ha mai definito civile o democratico Saddam o i Talebani? A si forse qualcuno l'ha fatto, si certo gli USA come no, quando facevano comosdo Saddam e Talebani erano delle persone onestissime e i crimini che questi signori hanno fatto li hanno fati nel compiacimento americano.
Preemttendo che la sua teoria razzista è idiota come chi l'ha scritta, le vorrei ricordare che i prigionieri di Guantanamo sonos tait tutti rapiti in paesi "civili" come dice lei.
Voi non eravate quelli che protestavano contro mani pulite, non eravate quelli che un cittadino è innocente fino a prova contraria?
O a queste regole ci crede come ci credo io (meglio 10 colpevoli liberi che un innocente in carcere) oppure non ci crede
Senta i film di propaganda americana se li sorbisca lei, io guardo ai fatti, se none rro gli USA sono quelli che hanno prodotto per anni film dove descrivevano gli indiani come i cattivi e loro i buoni. Ma in fondo la dittatura americana si è sempre portata avanti con dei nemici inesistenti e creati epr imbonimento dell'opinione pubblica per fare crede quanto sono democratici e il bello è che qualche beota ci crede.
Senta ci sono delle grandi differenze tra l'Art 41 e Guantanamo, ma mi smebra inutile spiegarlo a chi, poverino, va avanti a suon di slogan propagandistici.
Mi pare di aver fatto un discorso equilibrato. Le riserve sull'art 41 furono avanzate dalla sinistra, ricordo molti articoli sul manifesto che abbandonò presto la battaglia perchè si sa, i mafiosi sono tutti democristiani, i comunisti strenui difensori della democrazia mica potevano rischiare accuse di collusione con la mafia. Quanto al fatto che saddam sia stato sostenuto dall'occidente in funzione antikhomeinista (senza mai definirlo civile e democratico, non faccia l'A-AM) mi pare sia stata una scelta obbligata. Anche perchè senza il petrolio a prezzi ragionevoli come farebbe il suo sindaco ad andare in giro con le sua bella auto blu? Gli antiamericani infatti non ragionano sulla realpolitik, adottano solo la seguente equazione: il nemico del mio nemico è mio amico. Oddio anche nel caso di Saddam è stato applicato un criterio simile, ma da quelle parti il materiale umano con cui dialogare è quello che è, non è certo colpa dell'occidente se le masse arabe islamizzate non riescono a produrre una classe dirigente affidabile ispirata alla raffinatezza anglosassone...Il resto del suo intervento è di una banalità impressionante asservita al pensiero unico dominante (Missippi burning un film della propaganda americana? Ma se Alan Parker era il Micheal Moore degli anni ottanta!!!). Perciò rinvio al mittente l'accusa che mi rivolge di pensare secondo slogan propagandistici unito all'invito di togliersi la maglietta del Che, se vuole dare una qualche credibilità in più ai suoi interventi, vere e proprie pillole di sciocchezze vergate per assecondare la sua numerosa claque.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Mi pare di aver fatto un discorso equilibrato. Le riserve sull'art 41 furono avanzate dalla sinistra, ricordo molti articoli sul manifesto che abbandonò presto la battaglia perchè si sa, i mafiosi sono tutti democristiani, i comunisti strenui difensori della democrazia mica potevano rischiare accuse di collusione con la mafia. Quanto al fatto che saddam sia stato sostenuto dall'occidente in funzione antikhomeinista (senza mai definirlo civile e democratico, non faccia l'A-AM) mi pare sia stata una scelta obbligata. Anche perchè senza il petrolio a prezzi ragionevoli come farebbe il suo sindaco ad andare in giro con le sua bella auto blu? Gli antiamericani infatti non ragionano sulla realpolitik, adottano solo la seguente equazione: il nemico del mio nemico è mio amico. Oddio anche nel caso di Saddam è stato applicato un criterio simile, ma da quelle parti il materiale umano con cui dialogare è quello che è, non è certo colpa dell'occidente se le masse arabe islamizzate non riescono a produrre una classe dirigente affidabile ispirata alla raffinatezza anglosassone...Il resto del suo intervento è di una banalità impressionante asservita al pensiero unico dominante (Missippi burning un film della propaganda americana? Ma se Alan Parker era il Micheal Moore degli anni ottanta!!!). Perciò rinvio al mittente l'accusa che mi rivolge di pensare secondo slogan propagandistici unito all'invito di togliersi la maglietta del Che, se vuole dare una qualche credibilità in più ai suoi interventi, vere e proprie pillole di sciocchezze vergate per assecondare la sua numerosa claque.
Che i suoi discorsi da AM siano equilibrati è un parere del tutto suo.
Che gli americani siano AMICI di chi gli da una resa economica lo sanno anche i bambini di 3 anni.
A me gli USA fanno schifo e continueranno a farmelo non sara certo con i suoi discorsi a farmi cabiare idee.
Io metto le magliette che voglio e le porto con orgoglio, sarei molto meno orgoglioso se sostenessi paesi come gli USA sopratutto se guidati da terroristi folli come BUSH.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Che i suoi discorsi da AM siano equilibrati è un parere del tutto suo.
Che gli americani siano AMICI di chi gli da una resa economica lo sanno anche i bambini di 3 anni.
A me gli USA fanno schifo e continueranno a farmelo non sara certo con i suoi discorsi a farmi cabiare idee.
Io metto le magliette che voglio e le porto con orgoglio, sarei molto meno orgoglioso se sostenessi paesi come gli USA sopratutto se guidati da terroristi folli come BUSH.
Le auguro un'esistenza felice qui, in Eurabia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Le auguro un'esistenza felice qui, in Eurabia.
Ci puo' giurare,e se posso darle un consiglio, se si arruola e torna vivo dalla guerra glu USA le danno la cittadinanza, perchè non provare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Posso ripeterle quello che mi ha gia detto le, ma anzi te, diamoci del tu dai.
Passiamo al tu più che volentieri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Mitico Flenzi. Da solo riesce a tenere testa a tutti questi filoamericani.
Non ci vuole molto a tenere testa agli AM, non sanno niente di niente e ripetono gli slogans propagandistici anche quando gli fai notare che dicono delle castronerie impossibili.
Basta legger eil bambino con il mappamondo per capire a che livelli siamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Non ci vuole molto a tenere testa agli AM, non sanno niente di niente e ripetono gli slogans propagandistici anche quando gli fai notare che dicono delle castronerie impossibili.
Basta legger eil bambino con il mappamondo per capire a che livelli siamo.
Curioso che l'accusa di ripetere slogan provenga da una parte politica come quella ben rappresentata da flenzi, che è letteralmente vissuta imbevendosi di slogan. Per quanto riguarda le castronerie ricordo che è stato lei ad iiniziare il trhead con una castroneria su guantanamo. Un altro ha detto che sono più i morti a guantanamo che nelle carceri cubane. Cioè in pratica le carceri cubane hanno provocato solo 3 vittime. Lei ha sostenuto che, in definitiva, gli attentati dell'11 settembre sono stati autoprovocati dagli usa o da qualche settore deviato della cia e che, in buona sintesi il terrorismo non esiste. Due castronerie in un colpo solo. Il sottoscritto ha gentilmente fatto notare che la guerra al terrorismo non può essere affrontata con un rispetto assoluto delle regole democratiche, perchè nelle garanzie democratiche i fondamentalisti islamici ci sguazzano facendosi beffe di noi. Per questo mi sono beccato l'accusa di parlare per slogan, nonstante l'art 41 non sia mai stato tirato in ballo da nessun commentatore politico. Mi spiace, ma in questa occasione lei ha fatto la figura del bue che dice cornuto all'asino (proverbio toscano).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Curioso che l'accusa di ripetere slogan provenga da una parte politica come quella ben rappresentata da flenzi, che è letteralmente vissuta imbevendosi di slogan.).
Ehi, signorino, lei continui a guardare il mappamondo e scopra cosa ci incastra l'afganista con NY, ma prima di dire qualcosa di cui non sa si informi.
i vorrebbe fa sapere che parte politica rappresenta Guevara?
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Per quanto riguarda le castronerie ricordo che è stato lei ad iiniziare il trhead con una castroneria su guantanamo. Un altro ha detto che sono più i morti a guantanamo che nelle carceri cubane. Cioè in pratica le carceri cubane hanno provocato solo 3 vittime. Lei ha sostenuto che, in definitiva, gli attentati dell'11 settembre sono stati autoprovocati dagli usa o da qualche settore deviato della cia e che, in buona sintesi il terrorismo non esiste..).
Guantanamo una castoneria? Guantanamo esiste eccome ed è pieno di prigionieri rapiti e torturati senza nessuna prova, a nessuno viene dato il permesso di visitarli e tantomeno le informazioni sui morti, quaindi da dove lei abbia tutta questa certezza non lo si capisce proprio.
Ssull'11 settembre la versione complottista regge molto di piu della versione americana, lei ha prove certe che non è come dico io?
Siccome non c'e' niente di certo la mia versione vale come quella di chiunque altro. Per ilr esto non sono cose che ho detto io.
Citazione:
Originariamente Scritto da
contericci
Due castronerie in un colpo solo. Il sottoscritto ha gentilmente fatto notare che la guerra al terrorismo non può essere affrontata con un rispetto assoluto delle regole democratiche, perchè nelle garanzie democratiche i fondamentalisti islamici ci sguazzano facendosi beffe di noi. Per questo mi sono beccato l'accusa di parlare per slogan, nonstante l'art 41 non sia mai stato tirato in ballo da nessun commentatore politico. Mi spiace, ma in questa occasione lei ha fatto la figura del bue che dice cornuto all'asino (proverbio toscano).
Ma quale guerra al terrorismo, non cerchi di prendere in giro noi, non siamo AM come lei.